Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
32 minuti fa, Edo ha scritto:

parlare parlare parlare

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Back Door Man
Inviato
6 ore fa, Edo ha scritto:

La chat più bella l'ho avuta con un venditore di auto, mi pare, che è durata mesi e aveva il tenore aulico delle lettere che puoi trovare nei romanzi ottocenteschi. Lui non vedeva me e io non vedevo lui. Eppure mi sembrava di essere una fanciulla dell'ottocento, praticamente il mio mondo. Alla fine, dato che abitava a molti km da me, propose di vederci ma rovinò tutto perché mi propose una cena in centro a Venezia in un ristorante lussuoso ma Venezia la si raggiunge a piedi (il centro) e poi il suo programma era una passeggiata sempre per Venezia. Ciò avrebbe comportato che mi sarei dovuta organizzare in treno contando almeno un'ora di viaggio da quando uscivo di casa alla stazione dei treni di Venezia e poi chissà quanto di camminata. E agli appuntamenti a me piace mettermi elegante, tacchi alti obbligatori e non sarebbe stato il massimo a Venezia, anzi mi avrebbe fatto indisporre il tutto. E solo dopo la passeggiata mi avrebbe portata al Danieli per passare la notte. Ho provato a fargli optare per Padova magari un posto raggiungibile in macchina ma niente da fare, diceva che Padova non era lo stesso. Poi ho anche provato a dirgli che mi sarebbe bastata una cosa più easy e che poteva fidarsi di me ma ha detto che a lui le cose piace farle a modo e che la mia proposta era squallida e che lui rispetta le donne ecc ecc ecc (dev'essere il ritornello che installano in ogni 45enne dai capelli lunghi). Mi è dispiaciuto interrompere così il rapporto epistolare ma camminare per Venezia e parlare parlare parlare ma soprattutto camminare, lo odio e mi fa andare via ogni voglia. Le prime volte, imho, vanno fatte in macchina e il prima possibile senza tanti fronzoli sennò più ti guardo e ti parlo più rischio di trovare motivi anche stupidi per non dartela (e poi la serata diventa noiosa)

Che tipo assurdo sto venditore d'auto.

Comincia bene e poi mette tristezza.

Scusami. Mi sono capitate persone che si fissavano assurdamente per qualcosa, e la tua storia mi ha ricordato, appunto, qualcosa.

Vabbè.

Inviato
Il 1/2/2020 alle 12:53 , Menefrego ha scritto:

Scoperta la potenzialità di tinder, voglio dedicarci più tempo e impegno per realizzare un profilo appetibile. Sono riuscito a matchare con delle foto del cazzo tipo selfie al cesso dove sono venuto fuori con una faccia da cazzo.   Credo di poter far meglio con foto migliori.

Pensavo di andare da un cazzo di fotografo dato che per me il 95% del successo e’ dato dalle foto. @Edo tu che ha più esperienza di me su tinder,  avrai visto tanti profili maschili, che foto mi consigli di farmi fare?

Ostentare macchina orologio? Che tipologia di vestiti? 

Se qualcuno ha suggerimenti ascolto. Del punto di vista etico non me frega niente. Mi farei anche fare una voto con la canincia bianca sopra a un boing e scriverei bella bio che di mestiere faccio il pilota.. se funzionasse allo scopo..

Vediamo se riesco a darti qualche suggerimento anch'io visto che ho usato Tinder parecchio con risultati abbastanza soddisfacenti.

Le foto:

Non credo sia  necessario fartele fare da un fotografo, anche se poi dipende dalla posa / dal luogo in cui te le fa. Se dovessi rifarmi il profilo ora probabilmente su 6 foto potrei metterne 1-2 fatte dal fotografo se sono uscito da dio, e neanche come foto principale. Le restanti 3-4 le metterei più easy nei contesti più disparati, cazzo ne so foto mentre sei alle prese con i tuoi hobby, o sei in un posto figo con uno sfondo figo, o magari con il tuo cane / animale domestico se ne hai uno, attira figa

Io personalmente eviterei foto al cesso, foto a petto nudo perchè sanno da sfigatissimo, se proprio vuoi mettere una foto del genere e hai un fisico degno piuttosto metti una foto che ti hanno fatto al mare, per dire.

Poi segui i consigli di @Edo quindi no occhiali da sole / cappellini ecc (almeno non in tutte le foto - su quella principale ti si deve vedere bene)

In linea di massima comunque belle foto colorate in contesti diversi dove stai facendo robe fighe (possibilmente che fanno parte delle tue passioni e non tipo una foto di te che fai bungee jumping una volta nella vita).

La descrizione:

Alcuni non la mettono, altri scrivono le solite cazzate, io personalmente cercavo di raccontarmi in modo divertente senza svelare troppo in modo da creare curiosità e alcune tipe effettivamente si interessavano e mi facevano qualche domanda. È una rottura di cazzo inventarsene una scritta bene, però io piuttosto di lasciare tutto bianco farei uno sforzo perchè ha la sua importanza e fa il suo effetto.

La chat:

Altra rottura di coglioni. Lo sappiamo tutti che tinder serve per scopare, ma a meno che di rari casi e botte di culo varie, non puoi scrivere alla tipa X "hey ciao ti va di farmi sborrare?". È importante saper scrivere messaggi decenti e saper reggere un discorso / portare la tipa a fare un certo tipo di conversazione senza dover parlare sempre delle solite cazzate tipo che fai nella vita / di dove sei / ti piace il cazzo calcio? / ho la bmw e un sacco di soldi / guarda quanto sono figo. Cerca di interessarti a lei più che a pavoneggiarti, insomma.

Poi non so  quale sia il tuo livello in chat, però io ho notato che leggere molto serve, ti stimola la fantasia e ti fa scrivere in modo diverso da tutti gli altri pecoroni.

Gold o non gold:

Tinder gold costa un botto se sei sopra i 30 anni (credo sui 25+ euro al mese) ma ti da parecchi vantaggi tra cui la possibilità di modificare la geolocalizzazione e posizionarti in un posto specifico, è utile se vivi in provincia come il sottoscritto e ci sono solo boiler o comunque poche tipe. Utile anche se devi andare in vacanza / weekend da qualche parte, ti puoi posizionare li una settimana prima e provare a tirar su qualche appuntamento.

Inoltre vedi subito chi ti ha messo like e puoi matchare / scartare all'istante.

Avvertenze/ consigli:

Ora sto per sottolineare l'ovvio però lo sottolineo lo stesso: occhio alle tipe che hanno foto strategiche del viso e 0 foto del corpo / costume ecc, perchè 99% sono ciccione. 

Se la tipa ha il contatto instagram in bella vista lascia stare che 90% vuole solo followers e poi ti caga giusto per quei 3-4 messaggi e si defila (occhio, non quelle che hanno il profilo collegato a instagram , ma quelle che hanno il nickname scritto nella descrizione, o peggio la descrizione solo col nickname - "scrivetemi su instagram che qui non sto molto", si stocazzo ).

Punta sempre al numero piuttosto che al contatto social, al massimo quello glielo chiedi/dai dopo.

Non ostentare cose che non hai, anche perchè attireresti solo la sciacquetta di turno che vuole il tipo pieno di soldi, presentati nella tua versione migliore ma fidati che far credere di essere/di avere quello che non si è / non si possiede è una cagata immane, anche se il tuo obiettivo è "solo" quello di chiavare la tipa il più velocemente possibile.

Considerazioni femminili:

Spesso dopo la 1a-2a uscita con la tipa di turno mi divertivo a chiederle degli altri profili / match  che ha avuto (anche a scopo informativo). Insomma ne ho sentite parecchie, il tipo strafigo modello che poi non sapeva scrivere due frasi di senso compiuto, uno che aveva messo foto fake e all'appuntamento è stato fanculato perchè giustamente non corrispondi alle foto, l'altro che ostentava qualsiasi cosa e poi era povero come lammerda.

"La maggior parte dei profili di modelli strafighi sono tutti fake o sono rincoglioniti" (cit. HB di turno), il che può essere vero fin la, però ti conviene presentarti nel modo migliore senza fingere.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
gort
Inviato
3 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Che tipo assurdo sto venditore d'auto.

Comincia bene e poi mette tristezza.

Scusami. Mi sono capitate persone che si fissavano assurdamente per qualcosa, e la tua storia mi ha ricordato, appunto, qualcosa.

Vabbè.

Evidentemente vive davvero nell'Ottocento, solo che invece di carrozze, vende auto.

• Mi piace! 1
Menefrego
Inviato
1 minuto fa, gort ha scritto:

Evidentemente vive davvero nell'Ottocento, solo che invece di carrozze, vende auto.

Di solito i venditori (di auto, case o materassi) sono persone spigliate 😂

Inviato
36 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Di solito i venditori (di auto, case o materassi) sono persone spigliate 😂

Di solito: anche un altro mio collega prima faceva il venditore, ed è una delle persone più insicure che conosca

Gigio130
Inviato

Le foto sono importanti ma devono cmq rappresentarti. Se bari poi ti palano in real e finisce che si, hai tanti match, magari fai esperienza di chat game, ma perdi un sacco di tempo e non le chiudi.

Non ha senso nascondere alcuni difetti (pelata, altezza, fisico) tanto poi se ne accorgono, non sono sceme. Occhio che quello che tu pensi essere un difetto magari per loro non lo e'. Ho scoperto ad esempio ragazze con padri pelati che fin da teen andavano solo e solamente a pelati. Ovviamente si a foto in cui vieni bene e in cui viaggi. Il mio consiglio e' ottimizzare, non photoshoppare o taroccare le foto. Lo scopo e' scopare non prendere match. 

Per la cronaca, se fai tinder gold, hai like infiniti. C'é un app da associare a Tinder (credo solo per pc e che si chiama tinder mule) che ti permette di dare like a tutte in automatico, scriverle e spostarsi di zona in zona in modo da pescare a strascico in tutto il mondo. Roba che mi ha fatto vedere un amico nerdissimo para incel americano. Molti miei amici piu' semplicemente likano tutte alla cieca e poi scrivono kamikaze style a quelle che hanno matchato. Cosi si spiegano molti dei like delle ragazze. 

Io sconsiglio questo approccio e ritengo piu' proficuo dare i like con attenzione. Alla lunga paga. Qualche match l'ho fatto anche io.. 

Screenshot_20200203-110201~2.png

Menefrego
Inviato (modificato)

@Gigio130

Ti ringrazio per la risposta:

1) in quanto tempo hai totalizzato quei macth 

2) a occhio quanti portano a qualcosa su 184?

3) a occhio com’è la qualità delle ragazze che hai matchato ? Età e figaggine? in un altro thread parlavi di tettone panzone 

Modificato da Menefrego
Roose Bolton
Inviato
22 ore fa, Maldoner ha scritto:

No vabbè io veramente spero che il virus cinese possa sterminare l'Homo Sapiens.

Le donne hanno così tanta posibilità di scelta che possono permettersi di scartare la gente per motivi ridicoli.

It's over for pasquale - cel.

Inviato
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Le donne hanno così tanta posibilità di scelta che possono permettersi di scartare la gente per motivi ridicoli.

It's over for pasquale - cel.

Ma mi spieghi che male c'è a volere "donne e buoi dei paesi tuoi"? Nel mio caso uomini: mi sono sempre trovata meglio con uomini dalla mentalità simile alla mia, non con uomini che vogliono controllarmi, che se non rispondo e mi vedono online mi fanno il terzo grado,...E per mia esperienza 9 su 10 gli uomini meridionali che ho conosciuto sono così, quindi sono disposta a perdere quell'uno su 10 pur di non andare incontro a dei pazzi gelosi (questo discorso me l'ha confermato di recente un mio amico meridionale,  per dire).

• Mi piace! 5
  • Grazie! 1