Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 Ma a me non frega un cazzo dei meridionali, mi chiedo solo come si possa scartare una persona in base al nome.
Edo [Donna] 15319 Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto: Ma a me non frega un cazzo dei meridionali, mi chiedo solo come si possa scartare una persona in base al nome. Nome di un certo tipo --> origine di una certa latitudine --> mentalità di un certo tipo Il nome è solo un indizio per farmi scartare a grandi linee, tramite una primissima valutazione sommaria, gli uomini con una certa mentalità (e ciò vale anche per quelli che hanno nomi arabeggianti, maghrebini e africani) Coco ha reagito a questo 1
Menefrego [Banned] 983 Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Inviato 3 Febbraio 2020 40 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Le donne hanno così tanta posibilità di scelta che possono permettersi di scartare la gente per motivi ridicoli. It's over for pasquale - cel. Vai a Santo Domingo, Cuba Thailandia. Qui non ti rifiutano...
Menefrego [Banned] 983 Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Inviato 3 Febbraio 2020 1 ora fa, Roose Bolton ha scritto: Ma a me non frega un cazzo dei meridionali, mi chiedo solo come si possa scartare una persona in base al nome. E’ così e basta, non puoi farci niente...
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 20 ore fa, Edo ha scritto: e poi ti auguri che mi abbiano hackerato l'account Non so perché hai capito ciò perché non è quello che ho detto. Ho detto, ironicamente, che speravo non fossi tu a parlare e a dire di scartare qualcuno perché si chiama Antonio. Antonio, per la miseria. Ora, fossimo fuori di qua, mi sarebbe venuto da ridere (certo, penserei che a dirlo è una persona veramente troppo ma troppo stupida). Sapere che una boiata del genere viene detta da una ragazza che è presente sul forum da anni, per cui volente o nolente un cambiamento lo deve aver fatto, che non è più una ragazzina (potrei capire se a parlare fosse una quindicenne), che tra l'altro mi pare pure sia un avvocato o affini (comunque non una sciampista coatta di Trastevere tutto Grande Fratello e Barbara D'Urso) mi atterrisce veramente. Non dovrebbe, in fondo la vita è sua, ma non riesco a non provare un magone allucinante. Non sono meridionale, anzi sono del Nord, non ho un nome meridionale, sono caratterialmente tutto ciò che c'è di più lontano dai meridionali, e sinceramente non me ne frega quasi nulla del Sud. Se le ragazze del Veneto bevono o parlano una lingua incomprensibile (alle mie orecchie, tra loro si capiscono perfettamente) sono fatti loro, a me basta sapere che non scarterò mai qualcuna per il fatto che si chiami Margherita o Gemma. E anche 'sta cosa del politicamente corretto/politicamente scorretto ha un po' rotto i cosiddetti. Sono la stessa identica stupidaggine (non so se è peggio chi parla in nome del politicamente corretto o in nome del politicamente scorretto). Sono le due facce della stessa medaglia. Mi ricorda quel bellissimo discorso del camioncino dei pompieri e del camioncino dei piromani (anzi ora me lo vado pure a rileggere quel topic). Chiudo dicendo due cose. La prima è che mi immagino la scena di Antonio, scartato per via del suo nome (che non ha scelto e che magari è il nome che aveva suo nonno, come il mio tra l'altro). Solo che Antonio in realtà di cognome fa Zöggeler, abita a Bolzano, è un bestione di 193 cm con i capelli biondi e gli occhi azzurri. La seconda è una invece una domanda: tu come ti chiami? Coco, IWILL e gort ha reagito a questo 2 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 1 ora fa, Roose Bolton ha scritto: Le donne hanno così tanta posibilità di scelta che possono permettersi di scartare la gente per motivi ridicoli. Giusto per chiarire, il mio discorso esula dalla questione circa le possibilità che una donna ha di scartare o meno. E, per favore, non mi parlare -cel, mentalcel, incel, wristcel, dickcel ecc ecc😂
Gigio130 [Partecipante] 314 Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 1 ora fa, Menefrego ha scritto: @Gigio130 Ti ringrazio per la risposta: 1) in quanto tempo hai totalizzato quei macth 2) a occhio quanti portano a qualcosa su 184? 3) a occhio com’è la qualità delle ragazze che hai matchato ? Età e figaggine? in un altro thread parlavi di tettone panzone 1) post estate, indicativamente da meta'/fine settembre. 2) attualmente ho 55 chat aperte e 129 match in attesa. E' un numero indicativo perche' non scrivo a tutte e molte se le fai aspettare ti cancellano. Idem per le chat, se non vanno bene, soprattutto quando non capiscono scherzi/ironia ti cancellano. Delle attuali 55 in chat indicativamente, 17 mi hanno dato il numero, 9 ci sono uscito, 4 trombate (di cui 2 diventate trombamiche), 1 pompino (diceva di avere il ciclo. Rivista una seconda volta abbiamo solo limonato. Poi se la tirava in chat. Freezata. Cold case mai capito 🤕 ), 2 limonate e basta, 2 palato (non mi hanno fatto fare kino e non ho insistito). 3) no tettone panzone in questo campione di tinder. Quelle con cui mi vedo le ho conosciute anni fa. Negli anni sono riuscito ad alzare il livello e, anche se come dicevo alcune me le tengo buone, non ne cerco di nuove. I match tinder vanno dai 21 ai 37 anni e sono tra il 6,5 e il 9. Quelle con cui sono uscito erano tra il 5 (barano bene anche loro) e il 7,5. Quelle che ho trombato erano una 5 (31), una 6,5 (28), una 6,5 (30), una 7,5 (33). Il pompino era una 7,5 (29). Le limonate una 7,5 (26) e una 7 (37). I pali due 23 una 6+ e una 7,5. gort ha reagito a questo 1
Menefrego [Banned] 983 Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Inviato 3 Febbraio 2020 (modificato) 54 minuti fa, Maldoner ha scritto: Giusto per chiarire, il mio discorso esula dalla questione circa le possibilità che una donna ha di scartare o meno. E, per favore, non mi parlare -cel, mentalcel, incel, wristcel, dickcel ecc ecc😂 Grazie a @Edo abbiamo coniato un nuovo termine del web il: name-cel Se ti chiami Vincenzo, Gennaro, Calogero, sei fottuto! Comunque non potete farci niente, prendetevi una Porsche il leasing e/o un Rolex falso e prendetele per il culo anche loro. Modificato 3 Febbraio 2020 da Menefrego
Edo [Donna] 15319 Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 4 minuti fa, Menefrego ha scritto: Grazie a @Edo abbiamo coniato un nuovo termine del web il: name-cel Se ti chiami Vincenzo, Gennaro, Calogero, sei fottuto Stiamo parlando di Tinder e di come sceglievo io, ho anche aggiunto che l'ho data a due ragazzi meridionali conosciuti nel forum. Per il resto ciò che piace o non piace a me non è e non dev'essere la norma quindi se hai quei nomi non sei fottuto solo perché a me su Tinder non verrebbe (non sarebbe venuto) da metterti like @Maldoner non scrivo di certo qui il mio nome, perché ti interessa saperlo? Ribadisco che sono fuori da tinder da un anno e mezzo e più, quindi tranquilli che non sarò la causa del dispiacere di nessun uomo scartato per le mie preferenze. Tra l'altro sono in minoranza, la maggior parte delle donne da nord a sud ha proprio un fetish per l'uomo meridionale, meglio se uomo in meridionale in divisa, io non faccio statistica gort ha reagito a questo 1
Menefrego [Banned] 983 Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Inviato 3 Febbraio 2020 @Edo tu hai fatto bene a dire la verità senza dire cazzate, poi si fa per ridere... e’ chiaro se una fa selezione se 100 match al minuto. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati