Vai al contenuto

da puing a ltr: transizione


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

ciao boys!

Sono da poco più di un mese in ltr, in cui ho stabilito e rimarcato fin da subito gerarchie paritarie, le ho rubato il potere sessuale e ho messi paletti...ma l'entrata in ltr mi destabilizza, c'è un confronto piu profondo di personalità, con i propri limiti e insicurezze poichè apparire e tendere all'alphaness ideale non è sempre possibile,ne ci riesco.

Ci sono momenti in cui senti che cadono le barriere, in cui ti lasci andare cosi come sei, appropiandoti di quell'umanità che durante un sarge solido in cui "non si fanno prigionieri" o sperimentale metti da parte.

Ora che piano piano che metto da parte il pua e la mia ragazza vede la persona(che cmq apprezza tantissimo) ho paura di non riuscire a mantenere alto il livello di attraction della fase sarge,da qui errori di coerenza e congruenza, da qui uno ST che la mia girl mi fa per 3 o 4 volte in 2 contesti un po diversi.

E' probabile che ne faccia altri di errori di questo tipo...cmq.

Primo contesto:Per strada dopo un caffè.

Faccio un uso massiccio, concatenato e concentrato, quasi sfibrante di tease, dhv, open loop, C&F e finte interdizioni della durata di 40 min circa.(Preciso che già si stava in ltr ma è come se la stessi ri-sargiando...non ce ne era bisogno poichè durante il sarge le fasi C tutte complete e solidissime cosi come anche le fasi S )

Il suo bl:sorriso sulle labbra, un po imbronciata (finta) rossore sul viso, bl rilassato.

hb:ma ti comportavi cosi anche le tue ex?

io:non dico nulla, sorrido, EC e dopo un po l'abbraccio e la k-closo e mi rilasso.(si era in un luogo pubblico)

Secondo contesto:(in un luogo appartato) f-close che ho fatto precedere da un uso massiccio della tecnica di anellamento orgasmi;ne ho anellati 4(volutamente)per poi andare di f-close(vedetelo come una sorta di dhv sessuale)

Il suo bl:sorriso sulle labbra, sconvolta,stesa sul sedile della macchina con bl rilassato.

Io invece di stare rilassato e in silenzio facendo vivere in relax il post f-close ho iniziato ad usare C&F,dhv, story telling, qualifing e P&P.(quasi come se la stessi ri-sargiando)

hb:ma ti comportavi cosi anche le tue ex?

io:non dico nulla,anzi rimango un po spiazzato da questo st, EC e dopo un po l'abbraccio e mi rilasso.

Questo mio modo di fare deriva da alcune mie insicurezze, derivanti dal passaggio in ltr (in cui sto bene,l'hb mi piace un sacco perchè è come dico io sia dal lato fisico che personale).

Tali insicurezze mi portano a far generare molta attraction per metterle davanti agli occhi il mio valore; mi sto dhvzzando troppo, rendendo lei insicura e subcomunicando la mia insicurezza.

Eppure sono io che l'ho sargiata e non usato canned, mantendeo frame e alphaness anche nei momenti piu critici...e come se mi sentissi un po ingabbiato nella necessita di aderire al personaggio che che in parte ho costruito per sargiare e con cui l'ho sargiata.

a voi è mai capitato una cosa del genere? come avete risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
hb:ma ti comportavi cosi anche le tue ex?

io:non dico nulla,anzi rimango un po spiazzato da questo st, EC e dopo un po l'abbraccio e mi rilasso.

a voi è mai capitato una cosa del genere? come avete risolto?

si... con la mia hb.. a questa domanda mi mostravo alphaness dicendole tutto ma proprio tutto quello che facevo con le mie ex... insomma hitch in persona, il guru del sesso..

all'inizio ero convinto che raccontare le mie avventure con le mie ex alla mia attuale hb le facesse brillare gli occhi, ma poi mi sono largamente pentito...

quando ho capito che lei ci teneva a me e ancora adesso si porta dentro nella memoria quei discorsi..

Io, dalla mia esperienza, ti consiglio di lasciare la questione sul vago e di non raccontarle proprio tutto tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...