Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 46 minuti fa, Micerino ha scritto: intendI dire che c'è gente che si chiude a vedere netflix tutto il giorno? 1 Il meme del 30enne il sabato sera davanti a netflix non è nato per caso. La cosa triste è che ci stanno pure molti 20enni ridotti così.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Inviato 6 Febbraio 2020 12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Il meme del 30enne il sabato sera davanti a netflix non è nato per caso. La cosa triste è che ci stanno pure molti 20enni ridotti così. tristissimo, fortuna che a me non piace per niente. Odio quelle serie americane, molto meglio i film di autore e non Roose Bolton ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 (modificato) 1 ora fa, Micerino ha scritto: Eeee un pochino... ovviamente devo guardare altrove perché la facoltà ormai in fatto di figa è un hortus conclusus c'e' quel film divergent, con quella ragazza , la società divisa in cinque fazioni, futuro distopico, epigenetica, modificazioni dna, ci ncono che siamo tutti apparteenti ad insiemei chiusi, mentre poi , appunto i divergenti, possono apaprtenere a tutte le fazioni se ti scopri divergente , sei "raro" , sei strano, dicevo, la teoria dei sottoinsiemi, magari una tipa che non riesci a ficcare al corso di botanica, la fotti perchè frequenta il corso di biochimica, questo volevo dire. è un livello avanzato Modificato 6 Febbraio 2020 da gelsomino The architect ha reagito a questo 1
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 5 ore fa, Micerino ha scritto: il classico "ragazzo collante" che riesce adi aggrapparsi ad ogni situazione. NO ad aggrapparsi. Devi dare per ricevere. Tutto qua. Il cazzo è che ti devi chiedere cosa hai da dare alle persone che ti possono aprire a nuove conoscenze. Se non hai nulla ti devi mettere a lavorare su quello.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Inviato 7 Febbraio 2020 6 ore fa, gelsomino ha scritto: c'e' quel film divergent, con quella ragazza , la società divisa in cinque fazioni, futuro distopico, epigenetica, modificazioni dna, ci ncono che siamo tutti apparteenti ad insiemei chiusi, mentre poi , appunto i divergenti, possono apaprtenere a tutte le fazioni se ti scopri divergente , sei "raro" , sei strano, dicevo, la teoria dei sottoinsiemi, magari una tipa che non riesci a ficcare al corso di botanica, la fotti perchè frequenta il corso di biochimica, questo volevo dire. è un livello avanzato No, aspe, credo di non aver capito: tu dici che a volte se cambi "ambiente" nel quale ti relazioni con una ragazza possono cambiare le possibilità di conquistarla? Se è così, comunque, rimane il fatto che io ci ho già provato con quelle che mi interessavano ed ho avuto abbastanza pali. quelle che rimangono proprio non mi interessano. Non avrei proprio idea di come invertire la tendenza con una ragazza che mi ha già FriendZonato e che esce con altri ragazzi. È questo il caso di una che mi interessava. 2 ore fa, The architect ha scritto: NO ad aggrapparsi. Devi dare per ricevere. Tutto qua. Il cazzo è che ti devi chiedere cosa hai da dare alle persone che ti possono aprire a nuove conoscenze. Se non hai nulla ti devi mettere a lavorare su quello. Sono d'accordo, il punto focale è quello e ci lavorerò. The architect ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 17 ore fa, Micerino ha scritto: ralasciando il fatto che io evito sempre certi ambienti anche perché cerco ragazze "sane" e non mi piace mischiarmi con certa gente; capisco che si tratta solo di un esempio. Ora chiaro che non voglio consigliarti di diventare un fattone e metterti a spacciare, ma una frase del genere mi denota una questione che secondo me è parte del tuo problema; hai un atteggiamento che risulta "snob" che proprio ti dovresti levare se vuoi davvero cambiare marcia. Dovresti proprio buttarti nella VITA dovresti avere curiosità proprio dei posti e delle persone che ti sembrano diversi da te che sono "certa gente" è proprio una cazzo di forma mentale, di curiosità che ti permette di fare quel che ha detto benissimo @The architect ma senza questa "fame di vita" non esiste che tu possa farlo nel modo che intende lui. Io ti posso dire che per come sono stato nella mia vita e le esperienze avute posso stare a mio agio in un ricevimento di alta società e allo stesso identico modo sotto ad un ponte oppure nel bar fetido pieno di strafatti, questo fa TUTTA la differenza del mondo. The architect ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 16 ore fa, Micerino ha scritto: tristissimo, fortuna che a me non piace per niente. Odio quelle serie americane, molto meglio i film di autore e non Pure qua vedi sei snob... Che non vuol dire passare le giornate su netflix figurati, ma avere argomenti di conversazione che non siano solo il film d'autore e calcio magari aiuta, soprattutto con le fighe wintercearig e The architect ha reagito a questo 2
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 2 minuti fa, Orph ha scritto: Pure qua vedi sei snob... Che non vuol dire passare le giornate su netflix figurati, ma avere argomenti di conversazione che non siano solo il film d'autore e calcio magari aiuta, soprattutto con le fighe E soprattutto si è perso Vikings... Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 4 minuti fa, wintercearig ha scritto: E soprattutto si è perso Vikings... esatto cazzo 🤣
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 11 ore fa, Micerino ha scritto: 18 ore fa, gelsomino ha scritto: c'e' quel film divergent, con quella ragazza , la società divisa in cinque fazioni, futuro distopico, epigenetica, modificazioni dna, ci ncono che siamo tutti apparteenti ad insiemei chiusi, mentre poi , appunto i divergenti, possono apaprtenere a tutte le fazioni se ti scopri divergente , sei "raro" , sei strano, dicevo, la teoria dei sottoinsiemi, magari una tipa che non riesci a ficcare al corso di botanica, la fotti perchè frequenta il corso di biochimica, questo volevo dire. è un livello avanzato No, aspe, credo di non aver capito: tu dici che a volte se cambi "ambiente" nel quale ti relazioni con una ragazza possono cambiare le possibilità di conquistarla? si , è una osservazione che va fatta, bisogna metterlo come corollario alal teoria dei social circle, cambiando scenario, che poi il piu' delel volte, cambiare scenario non è altro che , uscire dalal propria zona di comfort, lina wertmuller ci ha fatto anche un film Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati