Orph [Élite] 11465 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 25 minuti fa, Micerino ha scritto: @Orph Tralasciando la friendzone di cui prima (non voglio lavorarci perché sarebbe distruttivo), mi consigli di lavorarci sulla ragazza di cui ho parlato qua? Ma quella che si è lasciata dici?
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 2 ore fa, Micerino ha scritto: Ad esempio Volevo provarci con questa, ma non saprei proprio da dove cominciare. Si è appena lasciata ma non so dove mettere mano. Ho seguito sempre manuali e consigli, ma sembra che siano cose abbastanza scontate e che non funzionano. Il 8/2/2020 alle 16:08 , Micerino ha scritto: Detto questo c'è una che mi interessava, si è lasciata da qualche mese ma non ci ho mai stretto nemmeno amicizia e viene in città solo per frequentare le lezioni (dato che abita a 20 km dall'università). Anche in questo caso non saprei come agire. @Orph questa Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 5 minuti fa, Micerino ha scritto: @Orph questa Ok se l’occasione te lo permette intanto attaccale bottone vedi se riesci ad avere un contatto organizzare una uscita, anche se il fatto che viene lì solo per le lezioni non fa presagire molte possibilità diciamo easy tipo tizia dei giri tuoi universitari... Comunque secondo me ora come ora la priorità sarebbe allargare i social circle con obbiettivo di conoscere persone nuove più che puntare deciso verso le tizie, potrebbero arrivare come conseguenza se apri nuove situazioni più che andare a freddo a provarci imho. Micerino ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 5 minuti fa, Orph ha scritto: Ok se l’occasione te lo permette intanto attaccale bottone vedi se riesci ad avere un contatto organizzare una uscita, anche se il fatto che viene lì solo per le lezioni non fa presagire molte possibilità diciamo easy tipo tizia dei giri tuoi universitari... Comunque secondo me ora come ora la priorità sarebbe allargare i social circle con obbiettivo di conoscere persone nuove più che puntare deciso verso le tizie, potrebbero arrivare come conseguenza se apri nuove situazioni più che andare a freddo a provarci imho. Allora provo ad aprire e ad allargare il cerchio. Scriverò se ci saranno nuovi sviluppi. Grazie dei consigli ☺ Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati