Vai al contenuto

Vuole da me qualcosa ?


Mario979

Messaggi raccomandati

Mario979

Rifrequento una ragazza per un mese ,  Non facciamo altro che scopare..  Ma ci siamo sentiti tutti i giorni.  Io ho provato a fare qualche test nel senso facevo morire la  9 e lei tentava sempre di riprendere le conversazioni ecc. Ci sentivamo tutti i giorni ma non alla fidanzati  a volte con  molti messaggi altre volte no. Tutto questo Finchè lunedì Dopo una mini discussione per una sciocchezza ,  Mi dice che secondo lei la cosa non funziona e non ha senso continuare..  Io le rispondo che se lei decideva in questo modo io avrei rispettato la sua decisione e tempo mezz ora da di matto sul fatto che non sa come ottenere la mia attenzione ecc.  Se non rispondevo al telefono poi un pò se la prendeva poichè la vedevo stizzita ecc. Il punto clou è stato mercoledì dove di nuovo crede di farla finita dicendomi che non vede evoluzione al nostro rapporto perchè non è capace di darmi il 100% di lei e bla bla .. io le dico che Non voglio e non ho voluto altro oltre al sesso e  Lei mette in mezzo il discorso scopamicizia e Sul fatto che si sentisse in colpa e non volesse prendermi in giro..  Le rispondo che mi andava Bene e gia comunque ci comportavamo da tali.. il giorno dopo mi manda il buongiorno io visualizzo e non rispondo. Ieri mi vede con un'altra HB al bar ,  viene mi mette le mani in testa e mi da un bacio sulla guancia senza che io mi accorgessi che stesse la..  Sinceramente non ho capito cosa voglia da me..  A momenti ho pensato che volesse qualcosa , poi questo fatto della scopamicizia (che mi va bene per carità) mi ha un pò spiazzato.  Come posso Sapere Che intenzioni ha nei miei confronti  ? Io avevo pensato di mandarle un messaggio da perfetto scopamico accordandoci per una serata e vedere la sua reazione..  può funzionare e se si in che tempistiche lo devo fare?  perchè mi ha visto con l'altra HB ieri sera. 

P.s io 22 anni lei 20  e siamo stati gia insieme un paio di mesi l'anno scorsoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
18 minuti fa, Edo ha scritto:

Tu da lei cosa vuoi?

Ciao Edo , In realtà  Se devo essere sincero Con lei sono sempre stato e sto bene Quando ci vediamo ma  Purtroppo non ti so rispondere con Piena decisione.  Sicuro Mi piacerebbe rifarlo con lei visto che Abbiamo un attrazione fisica notevole..  Certo magari Capissi qualcosa in piu su di lei , ti potrei dire cosa mi potrebbe fare piu piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Ciao Edo , In realtà  Se devo essere sincero Con lei sono sempre stato e sto bene Quando ci vediamo ma  Purtroppo non ti so rispondere con Piena decisione.  Sicuro Mi piacerebbe rifarlo con lei visto che Abbiamo un attrazione fisica notevole..  Certo magari Capissi qualcosa in piu su di lei , ti potrei dire cosa mi potrebbe fare piu piacere

No. Non è che devi basare cosa vuoi da lei sul fatto di capirla per come è o non è. Prenditi del tempo per capire cosa vuoi tu, innanzitutto, poi torna qui con le idee chiare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
16 minuti fa, Edo ha scritto:

No. Non è che devi basare cosa vuoi da lei sul fatto di capirla per come è o non è. Prenditi del tempo per capire cosa vuoi tu, innanzitutto, poi torna qui con le idee chiare

Su questo mi trovo..   Il mio volere ti ripeto è averci a che fare ,  se proprio devo dirla tutta piu in una LTR che in una scopamicizia anche se ci siamo rifrequentati da poco..  Però il messaggio della scopamicizia e il fatto che non mi volesse prendere in giro mi ha Frenato parecchio e vorrei cercare di capire qualcosa in piu. Ti ho detto tutte le mie Sensazioni e cosa vorrei ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mario979 ha scritto:

Su questo mi trovo..   Il mio volere ti ripeto è averci a che fare ,  se proprio devo dirla tutta piu in una LTR che in una scopamicizia anche se ci siamo rifrequentati da poco..  Però il messaggio della scopamicizia e il fatto che non mi volesse prendere in giro mi ha Frenato parecchio e vorrei cercare di capire qualcosa in piu. Ti ho detto tutte le mie Sensazioni e cosa vorrei ☺

Prova a ricontattarla e essere sincero al 100% con lei, come hai fatto qui, dicendole fin da subito tutto ciò che pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
16 minuti fa, Edo ha scritto:

Prova a ricontattarla e essere sincero al 100% con lei, come hai fatto qui, dicendole fin da subito tutto ciò che pensi

Perdonami Edo..  Non sono un seduttore esperto.. però tutte le volte che mi sono espresso chiaramente al 100% con una ragazza (che non era gia la mia fidanzata ) Ho poi avuto problemi..   In piu Quel messaggio Di non volermi prendere in giro ecc.. mi ha rimasto molto interdetto e Non mi va Di aprirmi con lei..  io penso di Contattarla Ma per vedere una sua eventuale reazione..   Non c'è un modo per capire quali possono essere le sue ipotetiche intenzioni ?  escludendo il parlare chiaro ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mario979 ha scritto:

Perdonami Edo..  Non sono un seduttore esperto.. però tutte le volte che mi sono espresso chiaramente al 100% con una ragazza (che non era gia la mia fidanzata ) Ho poi avuto problemi..   In piu Quel messaggio Di non volermi prendere in giro ecc.. mi ha rimasto molto interdetto e Non mi va Di aprirmi con lei..  io penso di Contattarla Ma per vedere una sua eventuale reazione..   Non c'è un modo per capire quali possono essere le sue ipotetiche intenzioni ?  escludendo il parlare chiaro ovviamente 

Spiegami una cosa, come puoi avere anche solo la remota idea di volere una LTR con una con cui non ti va di aprirti o di parlarci chiaramente? Le intenzioni di una persona cambiano da come noi ci comportiamo con quella persona e se anche lei volesse volere un rapporto serio con te come pensi che si convinca se percepisce che non sei del tutto sincero con lei?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Spiegami una cosa, come puoi avere anche solo la remota idea di volere una LTR con una con cui non ti va di aprirti o di parlarci chiaramente? Le intenzioni di una persona cambiano da come noi ci comportiamo con quella persona e se anche lei volesse volere un rapporto serio con te come pensi che si convinca se percepisce che non sei del tutto sincero con lei?

Nuovamente mi trovo con te..  Non è che non mi va di aprirmi  perchè non mi sento o non sono in grado di farlo , solo che Comunque con lei ho avuto sempre un rapporto " Strano " escludendo il periodo di Pseudo fidanzamento dell anno scorso durato poco..  Non mi sono Presentato come un puttaniere ,  in linea di massima lei un pò mi conosce  ,   e quando abbiamo ripreso a frequentarci a Parole avevo intenzione di riprovarci Con lei in maniera Seria come se volessi conoscere una persona nuova..  Perciò stavo molto sulle mie..  Non ti so dire se lei Se è stata sincera perchè nonostante atteggiamenti A volte che Mi hanno fatto pensare che La pensava come me..  Comunque era Chiusa e Non facevamo altro che scopare..  Fino ad arrivare a questo mercoledì.  Se posso chiederti dalle poche righe che hai letto e la descrizione iniziale tu che idea ti sei fatta ?  Perchè non vorrei poi passare per il coglione che chiede spiegazioni se poi Lei aveva parlato di scopamicizia.  

P.S   Ho diversi game aperti ,  Oltre a quella con cui mi ha visto ieri.. quindi non sarebbe un problema freezarla ( Come ho fatto da mercoledì )  vorrei soltanto capire Perchè senò non mi trovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Se posso chiederti dalle poche righe che hai letto e la descrizione iniziale tu che idea ti sei fatta ? 

Onestamente devo ancora inquadrare bene te, figuriamoci lei di cui so solo ciò che tu riporti di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...