Vai al contenuto

Vuole da me qualcosa ?


Mario979

Messaggi raccomandati

The architect
20 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Ti riferisci al contattarla ed essere chiaro  ?  Mhh Ho gia i dubbi di un eventuale interesse nei miei confronti , non finirei per ammazzare le mie possibilità  ? 

 

Ci sono passato in questo limbo, e pure di recente, quindi in parte ti posso pure capire.

Però tu come fai ad essere indeciso con una che già ti sei scopato? Cioè se voleva una scopa-amicizia la portavi avanti, poi se la cuocevi alla lunga partiva la storia scusa.

Cioè io mi crogiolavo in parte perchè mi giocavo (e che mi sono giocato tra l'altro senza manco provarci sul serio solo per aver temporeggiato, mannaggia cristo!!!) un'intero social circle a cui mi ero avvicinato con costanza da due anni.

 Ma tu che hai da perdere fammi capire!?

Contattala, poi farai chiarezza.

Modificato da The architect
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
8 minuti fa, The architect ha scritto:

 

Ci sono passato in questo limbo, e pure di recente, quindi in parte ti posso pure capire.

Però tu come fai ad essere indeciso con una che già ti sei scopato? Cioè se voleva una scopa-amicizia la portavi avanti, poi se la cuocevi alla lunga partiva la storia scusa.

Cioè io mi crogiolavo in parte perchè mi giocavo (e che mi sono giocato tra l'altro senza manco provarci sul serio solo per aver temporeggiato, mannaggia cristo!!!) un'intero social circle a cui mi ero avvicinato con costanza da due anni.

 Ma tu che hai da perdere fammi capire!?

Contattala, poi farai chiarezza.

Architect il punto è proprio questo.  Non sono ne in paranoia ne altro ne mi manca piu di tanto . Il punto è che Ci sentivamo tutti i giorni poi da li che abbiamo discusso su sta cosa è Diventata glaciale. Domenica le ho proposto e non le dispiaceva anzi..  ma non è stato possibile.  Non mi spiego come prima non volesse una cosa seria ma si comportava come se la volesse  ( E ci sentivamo tutti i giorni , sembrava facesse la gelosa e bla bla ) a mo che è il nulla.   Non so come e se devo fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
1 minuto fa, Mario979 ha scritto:

Non sono ne in paranoia ne altro ne mi manca piu di tanto

Ma appunto se stai tranquillo la contatti, se tanto non ti fa ne caldo ne freddo una sua risposta negativa, boh non vedo il problema. 

Poi valuti di conseguenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
2 minuti fa, The architect ha scritto:

Ma appunto se stai tranquillo la contatti, se tanto non ti fa ne caldo ne freddo una sua risposta negativa, boh non vedo il problema. 

Poi valuti di conseguenza.

Mi rompo di contattarla  Dopo che mi ha appeso.  Mi urta Proprio vedere che l'ultimo messaggio è il mio e devo ricontattarla.  Poi il nostro rapporto mi ha visto sempre in una posizione " dominante ".  Non vorrei scenderle in quel senso.  E non ho capito nemmeno se è interessata a me o no.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
48 minuti fa, Edo ha scritto:

esci le palle

Orgoglio e pregiudizio non ti ha insegnato nulla, vedo

Ti consiglio di leggere, a sto punto, "Come scoparsi la tipa di cui è infatuato un tizio senza palle che non ha il coraggio delle proprie azioni, for dummies".

A non agire hai già ammazzato le tue possibilità

No dai Non sto così Inguaiato 😂.  Se lei l'ha portata su quel binario la (anicizia ecc))  e io le dicessi che potrei voler "  altro " Fuggirebbe subito credo .  La cosa che mi crea insicurezza è stato tutto il mese precedente 😐.  Vedrò di ricontattarla in questi giorni.  Se mi da di nuovo buca l'appendo definitivamente 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
8 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Non vorrei scenderle in quel senso.

Scusa da come dici adesso ti importa, perché se ragioni "gli scendo" "mi urta"...

Che ti dobbiamo dire.

Non è che ci stanno tanti discorsi da fare sul perché questa sia sparita. Potrebbe pure essere stata rapita per quanto ne sappiamo e ne sai tu.

Quindi?

Aspetti in silenzio o la contatti.

Delle due una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
14 minuti fa, The architect ha scritto:

Scusa da come dici adesso ti importa, perché se ragioni "gli scendo" "mi urta"...

Che ti dobbiamo dire.

Non è che ci stanno tanti discorsi da fare sul perché questa sia sparita. Potrebbe pure essere stata rapita per quanto ne sappiamo e ne sai tu.

Quindi?

Aspetti in silenzio o la contatti.

Delle due una.

Che non vorrei scenderle in quel senso e perchè comunque ci terrei a scoparmela di nuovo piu in la e bla bla.  Io sono sempre per l'aspettare ovviamente non in modo Passivo.  La domanda che feci   quando ho aperto questo thread era una "spiegazione"  Al perchè si stesse comportando così.  So che è difficile da interpretare perchè non la conoscete ecc  però ho pensato che qualcuno potesse aver vissuto una cosa simile o qualche ragazza si rivedeva magari in questo comportamento. Potrebbe esserci anche un altro quindi ho messo in conto tutto 

Modificato da Mario979
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
7 minuti fa, porchetta ha scritto:

@Mario979 Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

 Ricordo Il tuo intervento sulla chiarezza.  Chissà magari Hai ragione tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
33 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Che non vorrei scenderle in quel senso e perchè comunque ci terrei a scoparmela di nuovo piu in la e bla bla.  Io sono sempre per l'aspettare ovviamente non in modo Passivo.  La domanda che feci   quando ho aperto questo thread era una "spiegazione"  Al perchè si stesse comportando così.  So che è difficile da interpretare perchè non la conoscete ecc  però ho pensato che qualcuno potesse aver vissuto una cosa simile o qualche ragazza si rivedeva magari in questo comportamento. Potrebbe esserci anche un altro quindi ho messo in conto tutto 

No. Nemmeno per incubo!

Mario questa tua domanda è un qualcosa di abominevole, che non trova radici in nessuna delle due sfere del cervello ( inconscio e razionalità).

Una persona per avere un criterio di giudizio ( se proprio vogliamo giudicare ) si basa sulle azioni, sulle vicende. Su un'analisi introspettiva. Se tu ce le racconti, noi potremo darti dei feedback. E fin qui ok...

Ma chiedere del perché riguardo al suo comportamento è sempre un lotto alla legge di probabilità. Perché? Perché per saperlo con certezza dovevamo essere tutti lì e vederla dal vivo, in modo che la parte logica analizza, mentre quella inconscia entra in feeling. E ci si basa su azioni viste direttamente da lei, e non raccontate da te ( dove la tua percezione potrebbe cambiare qualcosa riguardo l'avvenimento oggettivo dei fatti).Non si può fare così, perché è troppo buttata alla cazzo. Ogni persona, è un mondo. Un fottuto mondo vasto e profondo che non potrà mai essere analizzato in questa maniera. Quindi, come aggiriamo tutto?

Tralasciando le tue scritture nel post dove ci racconti i fatti, si sposta il focus della situazione da lei, a TE. Ci si concentra su di te. Perché su quello si è sicuri che ci si può lavorare, e perché tu sei libero di agire senza problemi o preconcetti. Cosa fare con te?

È semplice: se ti credi "alpha" nei suoi confronti, ti basterà proporre un'uscita e lavorarci indirettamente. Se sai di avere altre ragazze attorno, anche se perdi una scopamicizia, che cosa accadrà mai?! Ma se continui a comportarti così non fai altro che rimandare una cosa fin troppo semplice e naturale. In questo modo ti fai complessi mentali inutili, e ti leghi al risultato. Non è una mossa saggia. Vai, proponi l'uscita, la lavori. Se va bene, ok. Evviva la LTR. Se va male, amen. Ma per favore non fatevi questi complessi, e non state inutilmente fermi per giorni contemplando il "se", "ma", "forse". Di questo noi ( inteso come tutti), ce ne possiamo sciacquare allegramente gli attributi, Mario. E qui non è un fatto di orgoglio. Perché qui si tratta di raggiungere un fine, e il fine giustifica i mezzi.

Se c'è soluzione, perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione, perché ti preoccupi?

Penso che ti abbiamo detto tutto.

 

Io nel forum ancora non ho trovato qualcuno che si sia lamentato per questo ( roba per pochi ) 👇

The_b4b239_1445288.jpg

Modificato da Meodont
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...