Vai al contenuto

Vuole da me qualcosa ?


Mario979

Messaggi raccomandati

Mario979
14 ore fa, Meodont ha scritto:

Ordunque @Mario979, ci sono novità dal fronte occidentale? 😎

 Ciaooo @Meodont..  In effetti Non ci sono novità.  Come immaginavo Il giorno dopo Che la contattai  ( mi rispose " poi vediamo ")  io non mi feci piu sentire e lei lo stesso.  Ho visto sabato la sorella mentre ero in compagnia di 2 ragazze e  anche lei ma Di sfuggita per cui ho tirato dritto Senza nemmeno incrociarla.   Ho gettato un po la spugna complice anche il fatto che Mi sto conoscendo con una..   Rimane però Anche se Lieve il punto interrogativo Di tutto quello che è successo Tra Fine Dicembre - Gennaio.   Credo che si stia fidanzando o abbia qualcun altro a questo punto 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
3 ore fa, Mario979 ha scritto:

 Ciaooo @Meodont..  In effetti Non ci sono novità.  Come immaginavo Il giorno dopo Che la contattai  ( mi rispose " poi vediamo ")  io non mi feci piu sentire e lei lo stesso.  Ho visto sabato la sorella mentre ero in compagnia di 2 ragazze e  anche lei ma Di sfuggita per cui ho tirato dritto Senza nemmeno incrociarla.   Ho gettato un po la spugna complice anche il fatto che Mi sto conoscendo con una..   Rimane però Anche se Lieve il punto interrogativo Di tutto quello che è successo Tra Fine Dicembre - Gennaio.   Credo che si stia fidanzando o abbia qualcun altro a questo punto 😂😂

Bene! E allora lascia che il ciclo si chiuda in modo spontaneo. Tieniti i bei momenti, e abbraccia quello nuovo che verrà a breve 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
4 ore fa, Meodont ha scritto:

Bene! E allora lascia che il ciclo si chiuda in modo spontaneo. Tieniti i bei momenti, e abbraccia quello nuovo che verrà a breve 😎

Certamente , ora   non Ho piu voglia di cercarla.  Pensandoci facciamo questo tira e molla Da Un anno..  E poi è sistematico che la Rincontro.  Vedremo  quando ci vedremo  come reagisce e da li Vedo se chiuderla Definitivamente o mi da spazio di manovra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979

@Meodont Bah oggi ho scoperto per caso tramite un mio amico che la ragazza in questione mi ha pure bloccato le storie hahaahhahahaha.  Veramente scioccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
Il 21/2/2020 alle 13:13 , Mario979 ha scritto:

@Meodont Bah oggi ho scoperto per caso tramite un mio amico che la ragazza in questione mi ha pure bloccato le storie hahaahhahahaha.  Veramente scioccato

Ottimo! Che dire... Ti ha dato la risposta finale che cercavi. Meglio di così! 😎

Next! 👌

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
1 ora fa, Meodont ha scritto:

Ottimo! Che dire... Ti ha dato la risposta finale che cercavi. Meglio di così! 😎

Next! 👌

Questo era fuori dubbio !   Lo so che non c'è una spiegazione sempre a tutto ahhahahah  però Non ha senso..   L'ho comandata a bacchetta pure Avanti al suo fidanzato ..  Mai pressioni , non le ho mai risposto ad una storia ecc.  Bohh  , le mie le vede lo stesso ,  Io campo lo stesso.  Però Mi è scesa Per immaturità sinceramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 2/2/2020 alle 11:05 , Mario979 ha scritto:

Rifrequento una ragazza per un mese ,  Non facciamo altro che scopare..  Ma ci siamo sentiti tutti i giorni.  Io ho provato a fare qualche test nel senso facevo morire la  9 e lei tentava sempre di riprendere le conversazioni ecc. Ci sentivamo tutti i giorni ma non alla fidanzati  a volte con  molti messaggi altre volte no. Tutto questo Finchè lunedì Dopo una mini discussione per una sciocchezza ,  Mi dice che secondo lei la cosa non funziona e non ha senso continuare..  Io le rispondo che se lei decideva in questo modo io avrei rispettato la sua decisione e tempo mezz ora da di matto sul fatto che non sa come ottenere la mia attenzione ecc.  Se non rispondevo al telefono poi un pò se la prendeva poichè la vedevo stizzita ecc. Il punto clou è stato mercoledì dove di nuovo crede di farla finita dicendomi che non vede evoluzione al nostro rapporto perchè non è capace di darmi il 100% di lei e bla bla .. io le dico che Non voglio e non ho voluto altro oltre al sesso e  Lei mette in mezzo il discorso scopamicizia e Sul fatto che si sentisse in colpa e non volesse prendermi in giro..  Le rispondo che mi andava Bene e gia comunque ci comportavamo da tali.. il giorno dopo mi manda il buongiorno io visualizzo e non rispondo. Ieri mi vede con un'altra HB al bar ,  viene mi mette le mani in testa e mi da un bacio sulla guancia senza che io mi accorgessi che stesse la..  Sinceramente non ho capito cosa voglia da me..  A momenti ho pensato che volesse qualcosa , poi questo fatto della scopamicizia (che mi va bene per carità) mi ha un pò spiazzato.  Come posso Sapere Che intenzioni ha nei miei confronti  ? Io avevo pensato di mandarle un messaggio da perfetto scopamico accordandoci per una serata e vedere la sua reazione..  può funzionare e se si in che tempistiche lo devo fare?  perchè mi ha visto con l'altra HB ieri sera. 

P.s io 22 anni lei 20  e siamo stati gia insieme un paio di mesi l'anno scorsoo

Sei perdente in partenza se dai tutto questo peso ad uno sbrocco premestruale.

Fai l'uomo e probabilmente tutto andrà a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 ore fa, Mario979 ha scritto:

Questo era fuori dubbio !   Lo so che non c'è una spiegazione sempre a tutto ahhahahah  però Non ha senso..   L'ho comandata a bacchetta pure Avanti al suo fidanzato ..  Mai pressioni , non le ho mai risposto ad una storia ecc.  Bohh  , le mie le vede lo stesso ,  Io campo lo stesso.  Però Mi è scesa Per immaturità sinceramente 

Ambe certo. Non è effettivamente obbligatorio gestire gli sbrocchi di una

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
17 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Fai l'uomo e probabilmente tutto andrà a posto

Tu cosa faresti nello specifico? Curiositá

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...