Vai al contenuto

Vuole da me qualcosa ?


Mario979

Messaggi raccomandati

Mario979
11 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Tu cosa faresti nello specifico? 

 Mi accodoo

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
23 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Tu cosa faresti nello specifico? Curiositá

Ignorerei lo sbrocco . Come se non fosse mai avvenuto. Nel contempo occorre assumere un atteggiamento fermo, tranquillo e fortemente empatico. In fondo gli sbrocchi sono dei test. 

Se sei debole lei ti mangerà vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puzzul puzzulent..... ciao concittadino.....

secondo me non hai nulla da perdere, solo da guadagnarci, hai altri game, hai una buona empatia, mi pare.... 

lascia scorrere senza aspettarti nulla.... nel frattempo continua a giocare con tutte quelle che ti capitano, non ti fossilizzare solo su di lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
20 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Ignorerei lo sbrocco . Come se non fosse mai avvenuto. Nel contempo occorre assumere un atteggiamento fermo, tranquillo e fortemente empatico. In fondo gli sbrocchi sono dei test. 

Se sei debole lei ti mangerà vivo

Assolutamente...  Per me gia è nextata !

 

18 ore fa, UneVie ha scritto:

Puzzul puzzulent..... ciao concittadino.....

secondo me non hai nulla da perdere, solo da guadagnarci, hai altri game, hai una buona empatia, mi pare.... 

lascia scorrere senza aspettarti nulla.... nel frattempo continua a giocare con tutte quelle che ti capitano, non ti fossilizzare solo su di lei....

AZZ.. anche l'evr è fetent Cit.   Non mi aspetto nulla da lei..  Il mio era solo un cercare di capire visto che mi sembrava di aver Giocato senza fare quasi nessun errore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
Inviato (modificato)

Aggiornamento : @Meodont Non ho mai capito perchè Quando smetti di pensare a qualcosa succede sempre Che poi In un modo o nell altro ti viene a cercare..  Vado a ballare in un locale Con dei miei amici..  La ragazza viene e si ferma  di fronte a me  e iniziamo un pò a parlare come se non fosse mai successo nulla..  Andiamo in pista , io col mio gruppo e lei con il suo ,  Noto che Mi segue con lo sguardo attenta a tutto quello che faccio..  Nel frattempo io mi intrattengo con 2  ragazze conosciute li..  Poi vado da lei per testarla e le chiedo se mi da 9 una sigaretta ,  Me la da.. provo a baciarla  , mani un pò dappertuttto e quando vado via le do uno schiaffo sul culo..  Durante la serata , mentre ballo con i miei amici , mi importuna con toccatine , schiaffi ecc..  La prendo e andiamo fuori a fumare.. Alcool oramai era in circolo ci diaciamo solo cazzate , lei mi abbraccia , io Non perdo occasione per toccarla ma rifiuta il bacio dicendomi che sono falso e altre sciocchezze.  Poi ritorna dalle amiche  e io vado via.  Io lo so che le piaccio.. è sempre stato così.. Non capisco perchè non riesco ( tranne quando vuole lei ) a rompere le sue difese che nei miei confronti sono Bassissime. 

 

P.s  Mi ha detto pure che stava a piedi ( per tornare a casa ) non le ho proposto il passaggio poichè stavo con la macchina di un mio amicoooo. MANNACCIA

Modificato da Mario979
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
3 ore fa, Mario979 ha scritto:

Non ho mai capito perchè Quando smetti di pensare a qualcosa succede sempre Che poi In un modo o nell altro ti viene a cercare.. 

Abituatici. Spesso succede. Credi a ciò che è più consono per te:

- legge dell'attrazione

- meccanismi di pnp e freeze sulla seduzione

- effetto elastico di Sun Tzu

- la legge del karma

E via così.

Puoi anche pensarle tutte insieme se ti aggrada.

 

3 ore fa, Mario979 ha scritto:

La ragazza viene e si ferma  di fronte a me  e iniziamo un pò a parlare come se non fosse mai successo nulla.. 

Il test del cerbiatto!

3 ore fa, Mario979 ha scritto:

Noto che Mi segue con lo sguardo attenta a tutto quello che faccio.. 

Ovviamente, il test proseguiva, ma qui più che altro era per vedere quanto ci sapevi fare. Per capire se sapevi arrivare fino in fondo con quelle due ragazze, o meno. Saperci fare con le ragazze, e avere quest'ultime attorno a te, è un bel segnale da far captare alla hb che ti interessa.

 

3 ore fa, Mario979 ha scritto:

Poi vado da lei per testarla e le chiedo se mi da 9 una sigaretta

Perché? Cosa ti devi testare ? Se era buona la sua Winston, Camel, Marlboro o Philip Morris?! La situazione stava andando bene. Eri il premio e dalle azioni iniziali te lo ha fatto capire bene. Dovevi finire il lavoro con quelle due, e poi, al massimo, fumarti una sigaretta con lei. Quando le parti si invertono, è lì che devi battere di più, altrimenti non hai colto il momento. La prossima volta calibra meglio il "quando" inteso come tempistica.

3 ore fa, Mario979 ha scritto:

Me la da

La fig... Ahem, la sigaretta certo 😁

3 ore fa, Mario979 ha scritto:

provo a baciarla  , mani un pò dappertuttto e quando vado via le do uno schiaffo sul culo..

E lei si è tirata indietro, vero?

Ok, tralasciando il fattore alcool e disco, quando succede tale cosa, si penalizza. Esempio: lei non ricambia il bacio. Tu sorridi, la guardi, e mentre le dai una carezza sulla guancia esclami: "che dolce bambina che sei".

E poi te ne vai. E poi riprendi quelle due ragazze con cui parlavi. E poi lei nemmeno la calcolavi più, costringendola a ricominciare da capo se voleva. E poi non è successo quindi, che sia per la prossima.

3 ore fa, Mario979 ha scritto:

Durante la serata , mentre ballo con i miei amici , mi importuna con toccatine , schiaffi ecc.. 

E qui si gioca di brutto, più sul pesante. La posta in gioco aumenta, quindi si ingrana l'altra marcia. Ti tocca? Prendi la mano e dalle un morso sulle dita, affermando: "hey ma che pensi di fare? Non si fa così"

Ti molla uno schiaffo, e tu prendi la sua mano e gliela schiaffeggi alla stessa maniera, dicendole: "brutta monella impudente! Non mi costringere a menarti da altre parti!". Tu sei l'obiettivo. E lei deve pensarlo. E il premio fa un passo indietro ogni tanto.

4 ore fa, Mario979 ha scritto:

La prendo e andiamo fuori a fumare..

So cosa farti per il tuo prossimo compleanno 👌

Perché staccare il game quando potevi fare un po' di escalation da utilizzare per scaldarla di più?!

Avevi tutto al momento giusto, non capisco perché tu abbia volontariamente fatto scemare la situazione.

4 ore fa, Mario979 ha scritto:

lei mi abbraccia , io Non perdo occasione per toccarla ma rifiuta il bacio dicendomi che sono falso e altre sciocchezze

Questa probabilmente è la doppia causa creata dal fatto che non hai fatto la giusta escalation con lei, oltre ad essere andato da quest'ultima quando eri con le altre due ragazze. A fine partita il punteggio conta, sempre!

"Sei falso?"

Era un test. Come hai risposto?

4 ore fa, Mario979 ha scritto:

 

 

 

4 ore fa, Mario979 ha scritto:

Non capisco perchè non riesco ( tranne quando vuole lei ) a rompere le sue difese che nei miei confronti sono Bassissime

Questo è quello che si vede da fuori. In realtà tramite delle tue azioni, a questo punto involontarie, lei cambia modo di pensare e agire nei tuoi confronti, aprendosi di più e rendendosi più propensa a stare con te e a condividere situazioni con la tua persona. Quel "quando vuole lei" è un ciclo che si aggancia a "quando farai te".

Comunque è andata così.

4 ore fa, Mario979 ha scritto:

Mi ha detto pure che stava a piedi ( per tornare a casa ) non le ho proposto il passaggio poichè stavo con la macchina di un mio amicoooo. MANNACCIA

Ma per fortuna, fai santo il tuo amico. Pure il passaggio ora?! Per fare cosa, ricevere altre negazioni?

Ti riporto le mie prime righe: effetto elastico di Sun Tzu, legge della seduzione, del Karma. Quello che vuoi. Riportarla a casa sarebbe stato controproducente!

Al massimo nell'andare a casa avrà smaltito la sbornia, o avrà sicuramente trovato qualcuno per farsi accompagnare 👍

 

Calibrazione nei segnali e nelle azioni, Mario. Tieni a mente questa serata e ripensa ai vari step, in modo che se ti ricapiteranno in futuro con lei, sarai più pronto.

Adesso la sigaretta me la vado a fumare io! 😏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
Inviato (modificato)
3 ore fa, Meodont ha scritto:

Abituatici. Spesso succede. Credi a ciò che è più consono per te:

- legge dell'attrazione

- meccanismi di pnp e freeze sulla seduzione

- effetto elastico di Sun Tzu

- la legge del karma

E via così.

Puoi anche pensarle tutte insieme se ti aggrada.

 

Il test del cerbiatto!

Ovviamente, il test proseguiva, ma qui più che altro era per vedere quanto ci sapevi fare. Per capire se sapevi arrivare fino in fondo con quelle due ragazze, o meno. Saperci fare con le ragazze, e avere quest'ultime attorno a te, è un bel segnale da far captare alla hb che ti interessa.

 

Perché? Cosa ti devi testare ? Se era buona la sua Winston, Camel, Marlboro o Philip Morris?! La situazione stava andando bene. Eri il premio e dalle azioni iniziali te lo ha fatto capire bene. Dovevi finire il lavoro con quelle due, e poi, al massimo, fumarti una sigaretta con lei. Quando le parti si invertono, è lì che devi battere di più, altrimenti non hai colto il momento. La prossima volta calibra meglio il "quando" inteso come tempistica.

La fig... Ahem, la sigaretta certo 😁

E lei si è tirata indietro, vero?

Ok, tralasciando il fattore alcool e disco, quando succede tale cosa, si penalizza. Esempio: lei non ricambia il bacio. Tu sorridi, la guardi, e mentre le dai una carezza sulla guancia esclami: "che dolce bambina che sei".

E poi te ne vai. E poi riprendi quelle due ragazze con cui parlavi. E poi lei nemmeno la calcolavi più, costringendola a ricominciare da capo se voleva. E poi non è successo quindi, che sia per la prossima.

E qui si gioca di brutto, più sul pesante. La posta in gioco aumenta, quindi si ingrana l'altra marcia. Ti tocca? Prendi la mano e dalle un morso sulle dita, affermando: "hey ma che pensi di fare? Non si fa così"

Ti molla uno schiaffo, e tu prendi la sua mano e gliela schiaffeggi alla stessa maniera, dicendole: "brutta monella impudente! Non mi costringere a menarti da altre parti!". Tu sei l'obiettivo. E lei deve pensarlo. E il premio fa un passo indietro ogni tanto.

So cosa farti per il tuo prossimo compleanno 👌

Perché staccare il game quando potevi fare un po' di escalation da utilizzare per scaldarla di più?!

Avevi tutto al momento giusto, non capisco perché tu abbia volontariamente fatto scemare la situazione.

Questa probabilmente è la doppia causa creata dal fatto che non hai fatto la giusta escalation con lei, oltre ad essere andato da quest'ultima quando eri con le altre due ragazze. A fine partita il punteggio conta, sempre!

"Sei falso?"

Era un test. Come hai risposto?

 

 

Questo è quello che si vede da fuori. In realtà tramite delle tue azioni, a questo punto involontarie, lei cambia modo di pensare e agire nei tuoi confronti, aprendosi di più e rendendosi più propensa a stare con te e a condividere situazioni con la tua persona. Quel "quando vuole lei" è un ciclo che si aggancia a "quando farai te".

Comunque è andata così.

Ma per fortuna, fai santo il tuo amico. Pure il passaggio ora?! Per fare cosa, ricevere altre negazioni?

Ti riporto le mie prime righe: effetto elastico di Sun Tzu, legge della seduzione, del Karma. Quello che vuoi. Riportarla a casa sarebbe stato controproducente!

Al massimo nell'andare a casa avrà smaltito la sbornia, o avrà sicuramente trovato qualcuno per farsi accompagnare 👍

 

Calibrazione nei segnali e nelle azioni, Mario. Tieni a mente questa serata e ripensa ai vari step, in modo che se ti ricapiteranno in futuro con lei, sarai più pronto.

Adesso la sigaretta me la vado a fumare io! 😏

Dopo aver smaltito eccomi abbastanza lucido ,   adesso posso essere un po piu dettagliato.  Sicuramente non sono stato perfetto , qualche errore l'ho fatto.  Io le sono andato vicino solo una volta.. ( Per avere una sigaretta) poi dopo Dove mi giravo nel locale non so come me la trovavo nel raggio di 10 metri.   Le altre 2 Hb avevano 30 anni quindi molto piu grandi di me Però Con una ci ho ballato una baciata che dire sensuale è poco..  L'altra invece era piu aperta nel dialogo con me nel post serata. Provvederò ai loro contatti IG. Per il fatto del passaggio..  Considerato che abbiamo sempre scopato in macchina pensavo potesse essere una sua richiesta 😂 tanto lei dormiva dall'amica.    Per quel " sei falso ?  "  le ho riso in faccia facendole notare la nostra poca sobrietá e  mi abbraccia dicendo che sono stronzo..  e lei un pò ingrassata ahhahahahahaha  ( Ho rischiato la vita) 

 

 

P.s sto parlando di lei qui come se io avessi notato tutto e la spiavo..  Ma in realtà è stata una serata alla quale mi sono divertito molto Per fatti miei 

Modificato da Mario979
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
Il 1/3/2020 alle 13:49 , Mario979 ha scritto:

sto parlando di lei qui come se io avessi notato tutto e la spiavo..  Ma in realtà è stata una serata alla quale mi sono divertito molto Per fatti miei 

Tranquillo, non era questo il mio pensiero, altrimenti te lo avrei fatto notare da subito.

 

Il 1/3/2020 alle 13:49 , Mario979 ha scritto:

Considerato che abbiamo sempre scopato in macchina pensavo potesse essere una sua richiesta

Certamente. Ma tale richiesta si esaudisce quando manda segnali giusti verso di te. Non quando rifiuta per due volte un bacio 😏

 

Il 1/3/2020 alle 13:49 , Mario979 ha scritto:

   Le altre 2 Hb avevano 30 anni quindi molto piu grandi di me Però Con una ci ho ballato una baciata che dire sensuale è poco..  L'altra invece era piu aperta nel dialogo con me nel post serata.

Io mi sarei concentrato molto di più sulle due hb in questione, e avrei approfondito il tutto per arrivare a una bella pomiciata, o scopata. 

Per due motivi:

1) perché il momento non si rifiuta mai! Sia quando sei tu a crearlo, sia quando è gentilmente offerto da altri, o dal caso degli eventi. Ogni lasciata è....

2) perché sarebbe stata una bella dose di felicità per te, e una bella botta per lei, che guardava ( e fidati... Guardava ). Ricordati come si è comportata nell'ultimo periodo. Tu così dimostravi che la cosa ti era bellamente scivolata da dosso ( non che così tu non lo abbia dimostrato, ma in questo modo saresti andato ancora più a fondo), dimostrando che te badi alla sostanza.

Così magari capiva. Così magari te la riportavi a letto. Te la facevi. E potevi cambiare svariate dinamiche nel farlo che poteva far alludere a un qualcosa in più di una semplice scopata fugace. Sentimenti ed emozioni, silenziosi e non detti, ma che possono far più rumore della voce stessa. 

Questo poteva essere un buon modo. Ma rimaniamo con quel che hai fatto, alla fine.

Il 1/3/2020 alle 13:49 , Mario979 ha scritto:

Io le sono andato vicino solo una volta.

Non è solo "quante volte" che conta, ma anche "come" è "perché".

Nel post precedente se non ricordo male le hai detto di andare a fumare fuori per due volte, giusto? Di cui una delle due volte eri in perfetta escalation...

Comunque, non cambia molto. Ricorda le cose fatte, e preparati per la prossima volta, se vi rivedrete.

Ok abbiamo finito. 

Sono due pacchetti di Marlboro touch, quelle rosse però!  Grazie. 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
53 minuti fa, Meodont ha scritto:

Tranquillo, non era questo il mio pensiero, altrimenti te lo avrei fatto notare da subito.

 

Certamente. Ma tale richiesta si esaudisce quando manda segnali giusti verso di te. Non quando rifiuta per due volte un bacio 😏

 

Io mi sarei concentrato molto di più sulle due hb in questione, e avrei approfondito il tutto per arrivare a una bella pomiciata, o scopata. 

Per due motivi:

1) perché il momento non si rifiuta mai! Sia quando sei tu a crearlo, sia quando è gentilmente offerto da altri, o dal caso degli eventi. Ogni lasciata è....

2) perché sarebbe stata una bella dose di felicità per te, e una bella botta per lei, che guardava ( e fidati... Guardava ). Ricordati come si è comportata nell'ultimo periodo. Tu così dimostravi che la cosa ti era bellamente scivolata da dosso ( non che così tu non lo abbia dimostrato, ma in questo modo saresti andato ancora più a fondo), dimostrando che te badi alla sostanza.

Così magari capiva. Così magari te la riportavi a letto. Te la facevi. E potevi cambiare svariate dinamiche nel farlo che poteva far alludere a un qualcosa in più di una semplice scopata fugace. Sentimenti ed emozioni, silenziosi e non detti, ma che possono far più rumore della voce stessa. 

Questo poteva essere un buon modo. Ma rimaniamo con quel che hai fatto, alla fine.

Non è solo "quante volte" che conta, ma anche "come" è "perché".

Nel post precedente se non ricordo male le hai detto di andare a fumare fuori per due volte, giusto? Di cui una delle due volte eri in perfetta escalation...

Comunque, non cambia molto. Ricorda le cose fatte, e preparati per la prossima volta, se vi rivedrete.

Ok abbiamo finito. 

Sono due pacchetti di Marlboro touch, quelle rosse però!  Grazie. 😏

Devo essere super sincero ,  Con la ragazza che mi ha ricambiato su Ig ieri sono stato un pò con il freno a mano tirato poichè evidentemente potevo spingere molto di più.  Sicuro mi sono lasciato un po intimorire dalla loro  età e anche il fatto che prima che Mi avvicinassi io Era circondata da uomini sopra la 30na.   Poi l'alcool è entrato  in circolo e in un certo senso me ne sono fregato e ci ho fatto conoscenza e ballato ma da sobrio difficilmente avrei tentato l'approccio.  Non sono del tutto perse poichè Sono conoscenti di un mio amico che lavora con loro al nord e probabilmente quando riscenderanno ci rivedremo ma Al momento Non ho nessuna fretta nei confronti di nessuna

Con la mia Ex Hb Una situazione simile Mi è gia capitata l'anno scorso.  Dove andai a ballare e lei appena lasciata da me , fece qualsiasi cosa In quella serata per attirare la mia attenzione ecc.  Fu una bella situazione poi tentai di riconcludere con lei e mi rifiutò perchè si era appena fidanzata ( cosa che ho saputo 2 settimane dopo ).  Capitò In mezzo il suo compleanno dove io come uno stupido le feci gli auguri ecc venendo poi appeso.  Ora quest'anno La situazione è molto simile e avevo pensato di Non agire assolutamente e anche di evitare di farle gli auguri per stupirla..  Perchè in fondo Credo che se li aspetta.  Tu come agiresti in questo caso ?  

 

 P. S  Se ti conoscessi e mi ascoltassi come fai ogni volta che scrivo ,  Un caffè e i tuoi pacchetti sarebbero assicurati..  A patto che poi tu mi offra almeno una sigaretta da ogni pacchetto perchè adoro le touch ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont

Nell'ambito del game da disco, le concezioni si differenziano dallo Street game. Oltretutto alla base, l'età è un numero che passa in secondo piano ( ho conosciuto ragazze 19enni che avevano una mentalità da far impallidire tante ragazze 26 o 27enni ), sopratutto quando si vuole fottere e basta.

Fondamentalmente c'è uno scambio reciproco di piacere, mica l'idea di iniziare una relazione. Questo per dirti che non hai alcun motivo di sentirti in deficit se sei più giovane. Anzi, ad alcune piace proprio l'idea di trovare uno più piccolo con cui farlo. Spesso non è la situazione che fotte l'individuo, quanto i suoi blocchi mentali creati ad hoc dal suo inconscio per farti fallire, e agganciarsi al lato emozionale ( negativo in questo caso) che il flop ti porterà. L'inconscio non guarda ciò che per la tua persona è giusto o sbagliato, ma esso vuole solo una cosa dalle emozioni: nutrirsi! 

Ecco che allora devi calibrare e affinare il tuo lato irrazionale, insegnandogli ad essere allineato con la tua parte logica, e a fargli notare quanto sia bello essere alleato di quest'ultima. Solo così la tua persona sarà sempre il massimo, e potrà dare altrettanto!

Potranno essere più grandi, ma sempre ragazze rimangono. Quando risentirai tali sensazioni dentro di te, ricorda:

Ciò che senti non è reale, ma è solo una sensazione personale basata sull'argilla emotiva. Se ti fermi tu, e ti fai trasportare dalle sensazioni emotive, fermandoti o tentennando, hai perso. Se te ne sbatti, e ci provi tranquillamente, potresti fare flop certo ( ma almeno ti togli la soddisfazione di averci provato, sapendo come è andata a finire), o puoi tranquillamente fare centro. Se fai flop non è successo assolutamente nulla. Se fai centro hai preso tutto. Come vedi, andare avanti porta solo che benefici in questi casi. 

17 ore fa, Mario979 ha scritto:

Fu una bella situazione poi tentai di riconcludere con lei e mi rifiutò perchè si era appena fidanzata

Inconsciamente voleva testare, e poi quando ha visto che aveva il controllo, ha ejectato. Normale, tranquillo.

 

17 ore fa, Mario979 ha scritto:

Capitò In mezzo il suo compleanno dove io come uno stupido le feci gli auguri ecc venendo poi appeso.  Ora quest'anno La situazione è molto simile e avevo pensato di Non agire assolutamente e anche di evitare di farle gli auguri per stupirla..  Perchè in fondo Credo che se li aspetta.  Tu come agiresti in questo caso ?  

Di solito bisogna sempre "accordare" le proprie mosse in base al corso degli eventi che ci sono stati con l'hb in questione. In questo caso, niente auguri, niente messaggi. Vedi cosa dice o cosa farà la prossima volta che vi vedrete.

 

17 ore fa, Mario979 ha scritto:

Se ti conoscessi e mi ascoltassi come fai ogni volta che scrivo ,  Un caffè e i tuoi pacchetti sarebbero assicurati..  A patto che poi tu mi offra almeno una sigaretta da ogni pacchetto perchè adoro le touch ! 

Certamente! Una sigaretta dopo il caffè.... È imperativo fumarla assieme! 😏

Modificato da Meodont
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...