Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Meodont
Inviato
1 ora fa, Mario979 ha scritto:

.  Può essere che la mia calma eccessiva la porti a fare qualche mossa..

Da come stanno andando le cose? Non penso...

Potresti aspettare ( se proprio vuoi averne la conferma ) qualche giorno e vedere se è realmente così, ma per me chi dovrebbe rivederla e lavorarci sopra, sei tu. Sempre con quella calma e naturalezza che hai avuto fino ad ora nel rapporto di "scopamici". 

anche perchè involontariamente la carta della gelosia già l'ho giocata.

E la carta gelosia non penso che in situazioni simili abbia chissà quale efficacia... Poi dipende da ragazza a ragazza. Però...

A sensazione credo tu sia una ragazza

Lo dici per il modo con il quale scrivo/penso.... Vero? ....

Mario979
Inviato
26 minuti fa, Meodont ha scritto:

Da come stanno andando le cose? Non penso...

Potresti aspettare ( se proprio vuoi averne la conferma ) qualche giorno e vedere se è realmente così, ma per me chi dovrebbe rivederla e lavorarci sopra, sei tu. Sempre con quella calma e naturalezza che hai avuto fino ad ora nel rapporto di "scopamici". 

E la carta gelosia non penso che in situazioni simili abbia chissà quale efficacia... Poi dipende da ragazza a ragazza. Però...

Lo dici per il modo con il quale scrivo/penso.... Vero? ....

Non dovrei dedurre una mancanza di interesse da parte sua ? ( se così è ).   A parole ha detto che mi vuole vedere ( voglio valutare i fatti però..)    L'altra volta rimarcò spesso questa cosa che mi vedeva preso da  " altre " perciò non mi voleva " disturbare e non si è trattenuta a palrare " anche se..  

Hai usato il termine Empatia che Io Lo Collego subito con una mente femminile.

Inviato

Tranquillo che da me che sono donna una parola del genere non la sentirai mai

• Haha 1
Mario979
Inviato
49 minuti fa, Edo ha scritto:

Tranquillo che da me che sono donna una parola del genere non la sentirai mai

Non provi empatia ? Edo Perdonami Ho letto Molte volte sul forum i tuoi interventi e li apprezzo tanto..   Visto che stai seguendo il thread Potresti Dirmi cosa Ne pensi ? E se secondo te Ho qualche margine di manovra o potrei fare qualcosa ? Ammesso che si possa fare 

Meodont
Inviato
2 ore fa, Mario979 ha scritto:

Hahaha. Oh well:

Edo è una ragazza, io un ragazzo. That's all. Spesso non è come sembra!  : )

• Mi piace! 1
Mario979
Inviato
15 minuti fa, Meodont ha scritto:

Hahaha. Oh well:

Edo è una ragazza, io un ragazzo. That's all. Spesso non è come sembra!  : )

Che lei Fosse una ragazza lo sapevo ahhahahaha perchè Penso che l'abbiano scambiato per un maschio molte volte...  Te invece ero convinto che eri femmina hahahahah

Inviato (modificato)
9 ore fa, Mario979 ha scritto:

Non provi empatia ? Edo Perdonami Ho letto Molte volte sul forum i tuoi interventi e li apprezzo tanto..   Visto che stai seguendo il thread Potresti Dirmi cosa Ne pensi ? E se secondo te Ho qualche margine di manovra o potrei fare qualcosa ? Ammesso che si possa fare 

Il mio consiglio te l'ho dato in una delle mie prime risposte a questo thread

Per il resto empatia è una parola che non mi piace, empatia fa rima con ipocrisia

Modificato da Edo
Mario979
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

Il mio consiglio te l'ho dato in una delle mie prime risposte a questo thread

Per il resto empatia è una parola che non mi piace, empatia fa rima con ipocrisia

Ti riferisci al contattarla ed essere chiaro  ?  Mhh Ho gia i dubbi di un eventuale interesse nei miei confronti , non finirei per ammazzare le mie possibilità  ? 

Inviato
2 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Ti riferisci al contattarla ed essere chiaro  ?  Mhh Ho gia i dubbi di un eventuale interesse nei miei confronti , non finirei per ammazzare le mie possibilità  ? 

esci le palle

Orgoglio e pregiudizio non ti ha insegnato nulla, vedo

Ti consiglio di leggere, a sto punto, "Come scoparsi la tipa di cui è infatuato un tizio senza palle che non ha il coraggio delle proprie azioni, for dummies".

A non agire hai già ammazzato le tue possibilità

• Grazie! 1
  • Haha 1
wintercearig
Inviato
8 minuti fa, Edo ha scritto:

Ti consiglio di leggere, a sto punto, "Come scoparsi la tipa di cui è infatuato un tizio senza palle che non ha il coraggio delle proprie azioni, for dummies".

Che tra l'altro esiste eh. Vedendo la nonnina com'è contenta, di sicuro funziona.

51923jG+SRL.jpg

• Mi piace! 2
  • Haha 2