Vai al contenuto

Uomini over 30 che brutta categoria


Mindwarp90

Messaggi raccomandati

Mindwarp90

Da circa due anni ormai, cerco di uscire a sargiare solo con uomini over 30, qualcuno anche over 40 e mi rendo conto che la maggior parte di loro ha una concezione davvero distorta della seduzione.

  • Chi pensa che se non compra il drink, non è degno;
  • Chi praticamente dopo che l'ho aperta e introdotta, inizia a sbavare facendo da scacciafiga che neanche un lebbroso;
  • Chi addirittura ha paura a mantenere l'eye contact o addirittura cerca di far vedere subito il soldo per "conquistarla";
  • Chi, appena una ci sta, cerca di farla diventare la sua relazione stabile per cui è disposto a tutto;

In genere, cerco sempre di avere spirito critico su di me e sugli altri ma a volte non so davvero cosa dire se non: ma questi, scopano davvero? Come cazzo fanno ad avere figli ed essere così?

L'ho quindi presa come sfida e tempo fa, dopo varie uscite, uno di questi è riuscito a baciarsi una tipa dopo 20 min di conoscenza. Vi giuro, ero troppo felice che con il mio sostegno era finalmente riuscito ad ottenere il suo obiettivo, se pur piccolo ma di grande valore. Lui, R, era felicissimo quasi non ci poteva credere ed era pompatissimo ha iniziato addirittura, ad aprire altri set.

L'età è un numero, la testa è quello che più conta insieme all'atteggiamento positivo che si ha alla vita.

Smettiamola tutti di farci seghe mentali e abbracciamo questa opportunità che abbiamo (il pick-up), con sorrisi anche quando ci rifiutano, sputano in faccia o mandano a cagare.

...e se proprio non ci riuscite, cercate qualcuno che vi mostri la strada e vi sproni a spingersi oltre i propri limiti.

Stay alpha!

Fred

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Però aspetta non puoi venire nella tana degli over e dire che siamo una brutta categoria senza prendere insulti J

Sto scherzando

 

Ti indico solo alcuni spunti per integrare:

-          Molti over potrebbero essere fuori game da anni, se vengono da matrimoni e figli, quindi ci sta essere arrugginiti all’inizio

-          Quelle a cui erano abituati, sono donne diverse dalle tue coetanee, tra le donne pre anni 90 e post c’è un mondo di mentalità differente, quello che oggi sembra normale, uscire e limonare 1-2-3 tipe fino a 15 anni fa era roba non semplice, e a questo aggiungi il luogo di provenienza, cioè non tutti sono cresciuti sulla riviera romagnola o a milano e roma città

-          Non c’erano forum e video di sarge una volta, i migliori erano natural, gente dal talento naturale, quindi le convinzioni apprese fanno fatica ad essere cambiate, e gli stessi ex natural agiranno in modi probabilmente sbagliati nel contesto giovane di oggi

-          L’età è un numero, ti rispondo NI. OK sull’atteggiamento e quello non è questione d’età, ci sono depressi a 20 anni e ottimisti 70enni, però i target, le situazioni, il portafogli, i modi di fare, cambiano con l’età, te ne renderai conto da solo col tempo

-          Ma poi, perché esci con i 40 enni?

Modificato da Riple
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
13 ore fa, Mindwarp90 ha scritto:

Da circa due anni ormai, cerco di uscire a sargiare solo con uomini over 30, qualcuno anche over 40 e mi rendo conto che la maggior parte di loro ha una concezione davvero distorta della seduzione.

  • Chi pensa che se non compra il drink, non è degno;
  • Chi praticamente dopo che l'ho aperta e introdotta, inizia a sbavare facendo da scacciafiga che neanche un lebbroso;
  • Chi addirittura ha paura a mantenere l'eye contact o addirittura cerca di far vedere subito il soldo per "conquistarla";
  • Chi, appena una ci sta, cerca di farla diventare la sua relazione stabile per cui è disposto a tutto;

In genere, cerco sempre di avere spirito critico su di me e sugli altri ma a volte non so davvero cosa dire se non: ma questi, scopano davvero? Come cazzo fanno ad avere figli ed essere così?

L'ho quindi presa come sfida e tempo fa, dopo varie uscite, uno di questi è riuscito a baciarsi una tipa dopo 20 min di conoscenza. Vi giuro, ero troppo felice che con il mio sostegno era finalmente riuscito ad ottenere il suo obiettivo, se pur piccolo ma di grande valore. Lui, R, era felicissimo quasi non ci poteva credere ed era pompatissimo ha iniziato addirittura, ad aprire altri set.

L'età è un numero, la testa è quello che più conta insieme all'atteggiamento positivo che si ha alla vita.

Smettiamola tutti di farci seghe mentali e abbracciamo questa opportunità che abbiamo (il pick-up), con sorrisi anche quando ci rifiutano, sputano in faccia o mandano a cagare.

...e se proprio non ci riuscite, cercate qualcuno che vi mostri la strada e vi sproni a spingersi oltre i propri limiti.

Stay alpha!

Fred

 

 

Vero. Purtroppo c’è gente sfigatissima. Anch’io ovviamente qualcuno di questi comportamenti l’ho tenuto in passato. L’unica cosa che continuo a fare è che se invito fuori una, pago io.   Almeno la prima volta. 
Sul fatto di continuare a sorridere sempre per depotenziare così il valore dei loro giudizi hai SUPER ragione. Perché dovrei deprimermi perché non piaccio a una perfetta sconosciuta?! 
Basta agire come disperati in loro presenza! La voglia di figa la potete curare con 150/200€ con tope stratosferiche e poi quando siete “sfamati” potete dedicarvi alle “finte” free (perché la figa non è mai gratis) senza quell’aria da allupati scaccia figa sulla faccia. 
Morale: le donne hanno il potere su di noi solo se noi stessi glielo diamo. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Più che altro soggetti così ce ne sono anche sotto i 30

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roscio95
15 ore fa, Mindwarp90 ha scritto:

Da circa due anni ormai, cerco di uscire a sargiare solo con uomini over 30, qualcuno anche over 40 e mi rendo conto che la maggior parte di loro ha una concezione davvero distorta della seduzione.

  • Chi pensa che se non compra il drink, non è degno;
  • Chi praticamente dopo che l'ho aperta e introdotta, inizia a sbavare facendo da scacciafiga che neanche un lebbroso;
  • Chi addirittura ha paura a mantenere l'eye contact o addirittura cerca di far vedere subito il soldo per "conquistarla";
  • Chi, appena una ci sta, cerca di farla diventare la sua relazione stabile per cui è disposto a tutto;

In genere, cerco sempre di avere spirito critico su di me e sugli altri ma a volte non so davvero cosa dire se non: ma questi, scopano davvero? Come cazzo fanno ad avere figli ed essere così?

L'ho quindi presa come sfida e tempo fa, dopo varie uscite, uno di questi è riuscito a baciarsi una tipa dopo 20 min di conoscenza. Vi giuro, ero troppo felice che con il mio sostegno era finalmente riuscito ad ottenere il suo obiettivo, se pur piccolo ma di grande valore. Lui, R, era felicissimo quasi non ci poteva credere ed era pompatissimo ha iniziato addirittura, ad aprire altri set.

L'età è un numero, la testa è quello che più conta insieme all'atteggiamento positivo che si ha alla vita.

Smettiamola tutti di farci seghe mentali e abbracciamo questa opportunità che abbiamo (il pick-up), con sorrisi anche quando ci rifiutano, sputano in faccia o mandano a cagare.

...e se proprio non ci riuscite, cercate qualcuno che vi mostri la strada e vi sproni a spingersi oltre i propri limiti.

Stay alpha!

Fred

 

Hai ragione su tutto qui, ma soprattutto che la parte più importante di questo processo è trovare qualcuno che ti insegni e ti porti sulla giusta strada... Purtroppo in Italia ancora non ho trovato nessuno degno di essere chiamato mentore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindwarp90
2 ore fa, Roscio95 ha scritto:

Hai ragione su tutto qui, ma soprattutto che la parte più importante di questo processo è trovare qualcuno che ti insegni e ti porti sulla giusta strada... Purtroppo in Italia ancora non ho trovato nessuno degno di essere chiamato mentore

Beh forse hai ragione, io infatti cercavo gente che ne sapesse tanto più di me per imparare quel tanto che bastasse a farmi crescere dello 0,1% ogni volta che uscivo.

Ma il panorama qui è abbastanza scadente, leggo tanti blog di pseudo pua. Tante chiacchiere giuste ma niente di più. 
 

Certo è che se impari la seduzione, migliori in tante aree della tua sfera personale. Questo mi motiva a spingere tanti amici ad uscire e mettersi in gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindwarp90
11 ore fa, Riple ha scritto:

Però aspetta non puoi venire nella tana degli over e dire che siamo una brutta categoria senza prendere insulti J

Sto scherzando

 

Ti indico solo alcuni spunti per integrare:

-          Molti over potrebbero essere fuori game da anni, se vengono da matrimoni e figli, quindi ci sta essere arrugginiti all’inizio

-          Quelle a cui erano abituati, sono donne diverse dalle tue coetanee, tra le donne pre anni 90 e post c’è un mondo di mentalità differente, quello che oggi sembra normale, uscire e limonare 1-2-3 tipe fino a 15 anni fa era roba non semplice, e a questo aggiungi il luogo di provenienza, cioè non tutti sono cresciuti sulla riviera romagnola o a milano e roma città

-          Non c’erano forum e video di sarge una volta, i migliori erano natural, gente dal talento naturale, quindi le convinzioni apprese fanno fatica ad essere cambiate, e gli stessi ex natural agiranno in modi probabilmente sbagliati nel contesto giovane di oggi

-          L’età è un numero, ti rispondo NI. OK sull’atteggiamento e quello non è questione d’età, ci sono depressi a 20 anni e ottimisti 70enni, però i target, le situazioni, il portafogli, i modi di fare, cambiano con l’età, te ne renderai conto da solo col tempo

-          Ma poi, perché esci con i 40 enni?

Premetto che sono vicino ai 30 anche io e ti dico che preferisco persone mature al 20enne e si hai ragione e non ne faccio una critica il fatto di essere arrugginiti. Lo ero io in LTR, figurati uno che ha avuto un matrimonio o divorzio alle spalle. 
Mi piacciono molto i tuoi spunti e sono d'accordo ovviamente, il mio post è volto a provocare una categoria di uomini che spesso si lasciano "abbattere" dalle circostanze che a volte sono meno gravi di come vengono presentate e me ne dispiace. E' una categoria che secondo me ha un'ampia scelta, dalla universitaria alla donna stufa del marito o perchè no un'ereditiera 😂

Ovvio che il 40enne vestito da rapper è ridicolo nel 94,7% dei casi ma è pur vero che tante tante 20enni, bramano una figura da padre che le faccia smuovere le ovaie piuttosto che il 20enne con i jeans strappati e capello con ciuffo tinto biondo platino. Io sono di Roma ma sono stato vagabondo per qualche anno per varie ragioni ed ho visto che alcune categorie di uomini, come giustamente dici tu, sono rimasti alla concezione amorosa degli anni 80-90 dove si era diverso ma allo stesso tempo le donne erano meno sul piedistallo e meno pressate (una ragazza mediamente carina, se apre una chat su un qualsiasi social si trova dai 10 ai 20 messaggi di gente assetata).

Chiudo dicendo che una di queste persone, dopo avergli fatto il lavaggio del cervello e tolto le tante credenze limitanti che abbiamo internalizzato attraverso i diktat della società e cultura italiana, è un'altra persona ora. Esce costantemente, approccia di più e finalmente chiude. Ancora non come dovrebbe ma ha lasciato la sua identità di bravo ragazzo in favore dell'uomo maturo che sa quello che vuole.

Fred 🦈

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Direi che ti è andata bene, aspetta di ritrovarti con 30enni che iniziano a parlare alle 20enni dei loro bei tempi andati, quando c'era ancora la locomotiva a vapore e Roma si batteva coraggiosamente contro Cartagine.

Ritrovati a sentire i sospiri e gli " ormai " e goditi la vagina delle ragazze che si asciuga come una tanica d'acqua rovesciata in mezzo al Sahara.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 3/2/2020 alle 12:40 , SergioVittorio ha scritto:

Vero. Purtroppo c’è gente sfigatissima. Anch’io ovviamente qualcuno di questi comportamenti l’ho tenuto in passato. L’unica cosa che continuo a fare è che se invito fuori una, pago io.   Almeno la prima volta. 
Sul fatto di continuare a sorridere sempre per depotenziare così il valore dei loro giudizi hai SUPER ragione. Perché dovrei deprimermi perché non piaccio a una perfetta sconosciuta?! 
Basta agire come disperati in loro presenza! La voglia di figa la potete curare con 150/200€ con tope stratosferiche e poi quando siete “sfamati” potete dedicarvi alle “finte” free (perché la figa non è mai gratis) senza quell’aria da allupati scaccia figa sulla faccia. 
Morale: le donne hanno il potere su di noi solo se noi stessi glielo diamo. 

Dal vangelo secondo Vittorio...tanto di cappello

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...