Vai al contenuto

Uomini over 30 che brutta categoria


Mindwarp90

Messaggi raccomandati

Il ‎02‎/‎02‎/‎2020 alle 22:37 , Mindwarp90 ha scritto:

L'età è un numero, la testa è quello che più conta insieme all'atteggiamento positivo che si ha alla vita.

Parole sante!

Qualche anno fa mi sono reso conto della stessa cosa iniziando una storia con una hb di una decina di anni più giovane

Mi ero fatto un sacco di pensieri su cosa pensasse lei ed alla fine è venuto fuori che era più che contenta di stare con uno più grande

Solo per dire che ci mettiamo limiti che non esistono.  Idem con l'età, ci abbiniamo un sacco di stereotipi e questo ci può bloccare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 2/2/2020 alle 22:37 , Mindwarp90 ha scritto:

Da circa due anni ormai, cerco di uscire a sargiare solo con uomini over 30, qualcuno anche over 40 e mi rendo conto che la maggior parte di loro ha una concezione davvero distorta della seduzione.

  • Chi pensa che se non compra il drink, non è degno;
  • Chi praticamente dopo che l'ho aperta e introdotta, inizia a sbavare facendo da scacciafiga che neanche un lebbroso;
  • Chi addirittura ha paura a mantenere l'eye contact o addirittura cerca di far vedere subito il soldo per "conquistarla";
  • Chi, appena una ci sta, cerca di farla diventare la sua relazione stabile per cui è disposto a tutto;

In genere, cerco sempre di avere spirito critico su di me e sugli altri ma a volte non so davvero cosa dire se non: ma questi, scopano davvero? Come cazzo fanno ad avere figli ed essere così?

L'ho quindi presa come sfida e tempo fa, dopo varie uscite, uno di questi è riuscito a baciarsi una tipa dopo 20 min di conoscenza. Vi giuro, ero troppo felice che con il mio sostegno era finalmente riuscito ad ottenere il suo obiettivo, se pur piccolo ma di grande valore. Lui, R, era felicissimo quasi non ci poteva credere ed era pompatissimo ha iniziato addirittura, ad aprire altri set.

L'età è un numero, la testa è quello che più conta insieme all'atteggiamento positivo che si ha alla vita.

Smettiamola tutti di farci seghe mentali e abbracciamo questa opportunità che abbiamo (il pick-up), con sorrisi anche quando ci rifiutano, sputano in faccia o mandano a cagare.

...e se proprio non ci riuscite, cercate qualcuno che vi mostri la strada e vi sproni a spingersi oltre i propri limiti.

Stay alpha!

Fred

 

 

Se il livello è quello mi sa che ti conviene uscire a cercare donne da solo.

A parte il fatto che non condivido in toto il tuo pensiero (forse al 50%) se le cose stessero così, e la realtà è un costrutto mentale, per cui le cose sono in quel modo per come le vedi tu (un POV e basta, il tuo in questo caso); dicevo: se le cose fossero davvero così tu saresti un ingegnere che insegna ingegneria a dei bambini della scuola media, e ovviamente ciò non può funzionare. Gli allievi devono essere allineati, in qualche modo al maestro, sennò non funziona. In altre parole tu staresti facendo il Don Chisciotte che combatte coi mulini a vento. E non è cosa.

____________________

 

Il 3/2/2020 alle 13:24 , PapuPetagna ha scritto:

Più che altro soggetti così ce ne sono anche sotto i 30

Altro che!

____________________

Aprrosimmiamo, aprrossimiamo, approssimiamo...

____________________

Il 3/2/2020 alle 17:20 , Mindwarp90 ha scritto:

Certo è che se impari la seduzione, migliori in tante aree della tua sfera personale. Questo mi motiva a spingere tanti amici ad uscire e mettersi in gioco. 

Tu non cerchi donne. Hai creato una comitiva di desperados e andate all'arrembaggio. Quella è la tua vera missione: quello è ciò che ti fa godere e che ti diverte. Questo è il mio POV.

______________________

PS: Se sono così disastrosi stai attento perché può essere che le Guardie vi carcerano, come si dice a Roma. Dopo spiegagli a seduzzione a i sbirri, poi ci racconti e se famo 2 risate vere.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottosardo

Io (ho 42 anni) mi sono iscritto proprio per trovare qualcuno con cui fare serata e conoscere ragazze questo dopo che ho provato ad uscire per due volte con un ex collega di 28 anni e in un caso ho aperto un gruppo di tre ragazze e lui è letteralmente sparito. Dopo un po' le due amiche di quella con cui ci stavo provando si sono, giustamente, rotte il cazzo (scherzavo e parlavo pure con loro ma non sono abbastanza bravo, da intrattenere tutto il gruppo e provarci contemporaneamente) e hanno deciso di andarsene in un altro locale, (ero con la macchina dell'amico e non sono riuscito a prendere nemmeno il numero di telefono visto che partivano il giorno dopo). In un'altra occasione mi stava chiedendo un parere sul suo game su tinder (fatto di "ciao", "come va?", "cosa fai?"...) e non gli andavano bene le risposte che gli stavo dando cosi gli ho detto se potevo andare dalle vicine di tavolo per chiedergli cosa ne pensavano e si è cagato sotto. Questo è pure considerato un bel ragazzo e non ha l'apparenza di quello timido...

Insomma, come è già stato scritto, per quanto io sia arrugginito e, oggettivamente scarso, dipende dalla singola persona.

P.S.  Ho riletto e la sintassi fa cagare ma non ho voglia di correggere 😂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindwarp90
22 ore fa, MrBruce ha scritto:

Parole sante!

Qualche anno fa mi sono reso conto della stessa cosa iniziando una storia con una hb di una decina di anni più giovane

Mi ero fatto un sacco di pensieri su cosa pensasse lei ed alla fine è venuto fuori che era più che contenta di stare con uno più grande

Solo per dire che ci mettiamo limiti che non esistono.  Idem con l'età, ci abbiniamo un sacco di stereotipi e questo ci può bloccare.

 

esattamente. Spesso l'uomo più grande, magari stempiato o con qualche capello brizzolato, ha molto più impatto su una 25enne a patto che si curi nel look e nell'igiene.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindwarp90
22 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Se il livello è quello mi sa che ti conviene uscire a cercare donne da solo.

A parte il fatto che non condivido in toto il tuo pensiero (forse al 50%) se le cose stessero così, e la realtà è un costrutto mentale, per cui le cose sono in quel modo per come le vedi tu (un POV e basta, il tuo in questo caso); dicevo: se le cose fossero davvero così tu saresti un ingegnere che insegna ingegneria a dei bambini della scuola media, e ovviamente ciò non può funzionare. Gli allievi devono essere allineati, in qualche modo al maestro, sennò non funziona. In altre parole tu staresti facendo il Don Chisciotte che combatte coi mulini a vento. E non è cosa.

____________________

 

Altro che!

____________________

Aprrosimmiamo, aprrossimiamo, approssimiamo...

____________________

Tu non cerchi donne. Hai creato una comitiva di desperados e andate all'arrembaggio. Quella è la tua vera missione: quello è ciò che ti fa godere e che ti diverte. Questo è il mio POV.

______________________

PS: Se sono così disastrosi stai attento perché può essere che le Guardie vi carcerano, come si dice a Roma. Dopo spiegagli a seduzzione a i sbirri, poi ci racconti e se famo 2 risate vere.

 

 

 

 

No, sono tutti giudizi basati senza conoscere le persone. Per dire, 2 di loro ricoprono posizioni importanti non sono desperados né tantomeno coglioni nella vita quotidiana anzi magari ci fossero uomini così su tante cose. Io, personalmente, riconosco che ci sia tanto da imparare da persone più grandi che hanno già passato alcune situazioni in cui io non mi sono ancora trovato.

Il problema è che tanti sono alpha nel lavoro e beta davanti a donne che li eccitano o che gli fanno gli occhioni. Questo è, come detto precedentemente con un commento molto acuto, dovuto ad alcune strutture sociali in cui sono cresciuti (la donna come un cristallo di Boemia da trattare con i guanti perché se cade si rompe e poi non ci caga) mentre oggi le strutture sociali sono cambiate e le donne hanno molto più potere sessuale, tradiscono con meno giudizi negativi perchè è socialmente accettato o una volta cresciuto il pargolo, divorziano senza troppi problemi.

Il post, ripeto, è esortativo e volto a generare discussione proprio perché trovo che sia una categoria con gran potenziale ma che spesso si lascia martoriare dalle esperienze precedenti o le circostanze o ancora peggio dalle pare mentali.

Fred 🦈
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...