Guerriero88 [Lurker] 1 Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 Ciao a tutti, ho 31 anni io convivo da 4 anni, da 1 mese circa ho conosciuto online questa ragazza coetanea che abita vicino la mia città, fidanzata anche lei ma il suo tipo abita e lavora fuori zona, comunque ci scriviamo, dopo un po’ le chiedo il numero di cell, lei sembra molto coinvolta, dopo un po’ ci vediamo per la prima volta ad un bar, e va bene, ci rivediamo per una seconda volta in auto, e ci baciamo, la terza volta lei stessa mi invita a casa sua, ci vado, dopo un po’ di chiacchiere mi lancio, lei un po’ fa qualche moina che non vuole, ma alla fine finiamo a letto, premessa che ho avuto qualche problema con il profilattico, però c’è lo messa tutta, di certo non è stata una delle mie performance migliori, ma neanche malaccio. Dico anche che forse anche io mi sono esposti subito un po’ troppo con lei, dicendo che mi piaceva, e che comunque ero disponibile a vederci , comunque da allora la notò un po’ più distante, io dopo qualche giorno le propongo di rivederci ma lei dice di non stare tanto bene, io un po’ la freezo, lei si fa risentire per messaggio dopo 36 ore, io allora qualche giorno dopo le chiedo di rivederci anche per un caffè, ma dice di avere degli impegni, e anche per il giorno dopo con un amica, ma se vuole per un caffè al volo ci vediamo, oppure vedere per altri gli giorni della settimana, io li dico un po’ secco di non preoccuparsi, secondo voi è rimasta un po’ delusa? Non le piaccio? Cosa dovrei fare?
Messaggi raccomandati