Vai al contenuto

Mindfucking


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Per evitare un OT apro un 3d spensierato senza pretese (se non di serietà nella discussione).

Leggendo un altro 3d ho letto che se si arriva a scopare la mente di una donna (magari in chat) è scontato che potremo anche scoparla fisicamente. Qualcuno ha affermato qualcosa del genere.

Ho letto il resto della discussione che andava tranquillamente per i suoi binari. Avrei solo voluto obiettare che non sempre è così, almeno per mia esperienza, che riassumo brevemente.

Mi trovavo in un forum dove si discuteva di argomenti interessanti, diciamo psicologia e scienze in genere.

Comincia un'interazione in privato fra me e una ragazza che NON ho mai visto di persona.

Stando alla sua descrizione era il tipo di donna che più mi piace: acculturata, parlava inglese, era di origine italo-americana. Biotipo biondo, alta, Italia del Sud / United States of America.

Il biotipo che preferisco sono le Latine. Preferisco le More alle Bionde, però è solo una preferenza.

Lei aveva subito delle molestie sessuali da ragazzina, per cui, ovviamente, ne era rimasta condizionata, benché avesse una sessualità nella norma.

Fatta questa descrizione mi resta poco da aggiungere, in termini quantitativi, al discorso, se non che:

Non era un bot e non era un uomo. Ci raccontammo le nostre vite, e mi dette talmente tanti dettagli che sono sicuro di ciò che affermo.

Si accettano obiezioni o contestazioni purché serie.

Diciamo che, vertendo il discorso generale sulla psicologia, io le feci un po' di analisi; altrettanto fece lei con me.

Mi direte: dove sta il gusto nella storia? Se non l'hai mai vista, mai scopata, mai nemmeno masturbati al computer?

Il gusto sta nel fatto che non avrei mai immaginato che l'esperienza mi prendesse così tanto.

La definisco mindfucking. Poi ho notato che non c'è concordanza completa fra tutti in questa definizione.

Ho ricordato questa storia semplicemente per la mancata obiezione all'altro 3d. Non è sempre vero che se c'è mindfucking lei sia disponibile anche al fucking vero e proprio "como Dios manda". Lei creò dei compartimenti stagni. Nella vita reale non c'erano le condizioni ideali per incontrarsi, anche se il "pensierino" ce lo facemmo tutti e due. Beh, che dire, il bello di Internet è che si possono conoscere virtualmente tante persone, il problema è che spesso vivono dall'altra parte del Pianeta.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Back Door Man

In questo thread ho riportato un'esperienza personale piacevole.

La simpatica ragazza italoamericana.

Però non sapevo che nel tempo il termine Mindfucking ha assunto tutt'altro significato. O meglio: ha perso il significato con cui è usato qui, ed ha significato univoco. Ci hanno scritto anche libri.

Poteva avere tre significati (per quello che mi viene in mente):

  • in senso sapiosessuale
  • sfumature fra il sexting, il sesso, entrare nel cervello...
Spoiler

tipo quando trombi alla bruttoddio: "E' mezz'ora che ti druscio nel cervello... Mi senti?" 😂

  • qualcuno che fa il Sapientone/ino e ti dice: "Per fottere un donna devi prima fottergli il cervello..." 😈 Segue ricetta. Barzellettesco.

Il significato primario e univoco è quello di convincere qualcuno di qualcosa. In % 100/101.

A scopo di vantaggio, ovviamente.

Il semplice comer el coco in lingua spagnola. That's all.

 

Chissà che fine ha fatto l'italoamericana...

 

Up in Michigan?

 

Marina, Marina, Marina... Ti voglio al più presto scopar...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 3/2/2020 at 23:49, Back Door Man ha scritto:

Leggendo un altro 3d ho letto che se si arriva a scopare la mente di una donna (magari in chat) è scontato che potremo anche scoparla fisicamente.

Per quanto mi riguarda questa cosa è assolutamente  vera a meno che l'uomo  non sia veramente brutto dal vivo.

Nel tuo caso, credo tu non abbia concretizzato perchè di fatto non vi siete mai visti di persona. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
nucciano

In pratica mind fucking sarebbe eccitarla via messaggi chat se non sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...