Vai al contenuto

Sfogo


lostboys

Messaggi raccomandati

lostboys

tinder,instagram e tutto il resto..

sono la rovina...le ragazze stanno li per niente...ESIBIZIONISMO, una vetrina per mettersi in mostra, ,se la tirano,si atteggiano.APPARIRE..per volere il like,il follow..siamo un numero. queste chat hanno dato accesso a tutti per provarci e le ragazze ricevono 700  messaggi al secondo. non rispondono o parlano con uno e poi con'altro e cosi' via e ti lasciano stare.

preferisco subito una chiacchiera davanti ad un caffè o un bicchiere di vino,un contatto piu umano.

scusate lo sfogo e vi scrive uno che le compatibilità e chattate le ha ottenute ma è tutto sul vago,tutto virtuale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Mi sembra abbastanza ovvio, tuttavia credo non si possa negare la potenzialità che ci danno i social, di poter, almeno ipoteticamente, conoscere persone nuove. Pensaci, una che abita anche solo a 30 km di distanza, magari non avresti alcuna occasione di conoscerla nella vita reale, perchè non frequentate gli stessi posti, su Tinder/Instragram ecc la potenzialità di farci conoscenza, c'è. Che poi questa si realizzi e porti ad andare oltre, è tutto da vedere, ma del resto è così anche nella vita reale, non per forza quella a cui offri il drink in discoteca o con cui attacchi bottone alla Sagra della Porchetta, poi te la dà, anzi. Dipende anche (sui social, ma anche in questo caso vale anche per la vita reale), dal target a cui punti. Non ho idea di che tipo tu sia, ma se punti a contattare la influencer di stocazzo, con 4549508 followers che come dici tu, riceve 700 messaggi al giorno, ci sta che non ti caghi proprio o ti liquidi dopo qualche convenevole, del resto, tra i 700 farà selezione. Ma i social li usano anche ragazze normali, magari belle ma non popolari. E lì le possibilità si aprono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...