seingru [Lurker] 1 Inviato 4 Febbraio 2020 Inviato 4 Febbraio 2020 (modificato) Ciao rega, l'altro ieri ho matchato con questa ragazza, molto carina, su tinder. L'inizio sembra ottimo, scrivo io per primo ed è super entusiasta di ciò che le ho detto (letteralmente ha detto che è il miglior complimento che abbia mai ricevuto e che ha mandato lo screen alle amiche), dopodiché abbiamo chattato un pochino in serata e per quanto mi è parso era molto a suo agio...poi non mi ha risposto più. Credo capiti spessissimo ma sinceramente non me lo spiego...secondo voi che è meglio fare, persistere o lasciare perdere? Modificato 4 Febbraio 2020 da seingru
fdx [Partecipante] 102 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 Prova a far passare 1 giorno e scriverle qualcosa che la prenda un po’ in giro sul fatto che è sparita
Lea [Partecipante] 273 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 Può anche essere che le sia piaciuto il complimento (e lo abbia usato come motivo di vanto con le amiche), ma che non le piaci tu, si spiegherebbe perché è sparita. Tuttavia, dato che era la prima volta che le scrivevi, potresti fare un secondo tentativo e vedere come si comporta.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 E soprattutto chiederle il numero di telefono ASAP Lukaaas e Therealdavide ha reagito a questo 2
seingru [Lurker] 1 Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Inviato 5 Febbraio 2020 Innanzitutto grazie a tutti. Se avesse voluto solo vantarsi credo non avrebbe nemmeno iniziato la chat, messaggiando invece ho notato punti in comune e non mi è parsa né annoiata né seccata. Ad ogni modo ora le riscrivo Lea ha reagito a questo 1
socialVictim [Banned] 10 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 21 ore fa, seingru ha scritto: Ciao rega, l'altro ieri ho matchato con questa ragazza, molto carina, su tinder. L'inizio sembra ottimo, scrivo io per primo ed è super entusiasta di ciò che le ho detto (letteralmente ha detto che è il miglior complimento che abbia mai ricevuto e che ha mandato lo screen alle amiche), dopodiché abbiamo chattato un pochino in serata e per quanto mi è parso era molto a suo agio...poi non mi ha risposto più. Credo capiti spessissimo ma sinceramente non me lo spiego...secondo voi che è meglio fare, persistere o lasciare perdere? Avrà avuto un match con un ragazzo che le piace di più “a pelle”. Riscriverle è tempo perso, se avesse avuto davvero un interesse nei tuoi confronti avrebbe continuato la conversazione.
Messaggi raccomandati