Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BeaHose
Inviato

Ciao a tutti! Oggi pomeriggio devo andare ad un primo appuntamento con un ragazzo. So per certo che adora i collant! Come dovrei vestirmi? Leggings e sotto collant? Minigonna? Pantaloncini? Aiutooo

BeaHose
Inviato
56 minuti fa, Edo ha scritto:

Vestitino e collant, mi sembra facile no!?

Quanto corto??

Inviato
9 minuti fa, BeaHose ha scritto:

Quanto corto??

mi dai l'idea di starmi a pigliare per il culo ma rispondo ugualmente: il vestitino più corto che hai e in cui ti senti a tuo agio

• Haha 2
BeaHose
Inviato
15 minuti fa, Edo ha scritto:

mi dai l'idea di starmi a pigliare per il culo ma rispondo ugualmente: il vestitino più corto che hai e in cui ti senti a tuo agio

Scusa ma è il primo appuntamento e sono abbastqnza confusa ahahah

Inviato
3 minuti fa, BeaHose ha scritto:

Scusa ma è il primo appuntamento e sono abbastqnza confusa ahahah

Quanti anni hai? E quanti anni ha lui?

Inviato
10 minuti fa, BeaHose ha scritto:

Io 18, lui 24

ok rilassati, andrà tutto bene e se non andrà bene hai solo 18 anni e tutta la vita davanti, con letteralmente migliaia di ragazzi pronti ad adorarti, coccolarti, amarti, volerti bene

Non devi dimostrare niente a nessuno, tu vai benissimo come sei, un unico consiglio: non parlare troppo e lascia che sia lui a guidarti, goditi il momento e non sentirti sotto esame perché tu gli piaci già

In bocca al lupo! (Vivat lupus)

• Mi piace! 1
BeaHose
Inviato

Grazie! Cmq opto per vestitino nero e collant nero.. classico!

• Mi piace! 1
Lukaaas
Inviato

E non dimenticare il perizomino sotto: il più piccolo che hai e con cui ti senti a tuo agio

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1