BeaHose [Lurker] 2 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 Ciao a tutti! Oggi pomeriggio devo andare ad un primo appuntamento con un ragazzo. So per certo che adora i collant! Come dovrei vestirmi? Leggings e sotto collant? Minigonna? Pantaloncini? Aiutooo
Edo [Donna] 15320 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 Vestitino e collant, mi sembra facile no!?
BeaHose [Lurker] 2 Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Inviato 5 Febbraio 2020 56 minuti fa, Edo ha scritto: Vestitino e collant, mi sembra facile no!? Quanto corto??
Edo [Donna] 15320 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 9 minuti fa, BeaHose ha scritto: Quanto corto?? mi dai l'idea di starmi a pigliare per il culo ma rispondo ugualmente: il vestitino più corto che hai e in cui ti senti a tuo agio Daphne e Orph ha reagito a questo 2
BeaHose [Lurker] 2 Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Inviato 5 Febbraio 2020 15 minuti fa, Edo ha scritto: mi dai l'idea di starmi a pigliare per il culo ma rispondo ugualmente: il vestitino più corto che hai e in cui ti senti a tuo agio Scusa ma è il primo appuntamento e sono abbastqnza confusa ahahah
Edo [Donna] 15320 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 3 minuti fa, BeaHose ha scritto: Scusa ma è il primo appuntamento e sono abbastqnza confusa ahahah Quanti anni hai? E quanti anni ha lui?
BeaHose [Lurker] 2 Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Inviato 5 Febbraio 2020 Io 18, lui 24 Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15320 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 10 minuti fa, BeaHose ha scritto: Io 18, lui 24 ok rilassati, andrà tutto bene e se non andrà bene hai solo 18 anni e tutta la vita davanti, con letteralmente migliaia di ragazzi pronti ad adorarti, coccolarti, amarti, volerti bene Non devi dimostrare niente a nessuno, tu vai benissimo come sei, un unico consiglio: non parlare troppo e lascia che sia lui a guidarti, goditi il momento e non sentirti sotto esame perché tu gli piaci già In bocca al lupo! (Vivat lupus) Melluin ha reagito a questo 1
BeaHose [Lurker] 2 Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Inviato 5 Febbraio 2020 Grazie! Cmq opto per vestitino nero e collant nero.. classico! Edo ha reagito a questo 1
Lukaaas [Partecipante] 201 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 E non dimenticare il perizomino sotto: il più piccolo che hai e con cui ti senti a tuo agio BeaHose e Carnacki ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati