Vai al contenuto

Aiuto interpretazione chat con una ragazza


Multicentrum

Messaggi raccomandati

Multicentrum

Ciao belli! 
Come credo qui tutti sappiate ci sono degli input che ti fanno capire se una ragazza è interessata alla conversione (in chat) o meno, dove in generale se le sue risposte sono monosillabiche o comunque risposte che ammazzano la conversazione, è perché in generale ti stanno rispondendo per cortesia, ma cercano di chiudere il prima possibile.

Passo al mio caso: c’è questa ragazza del mio paese, più piccola di me, a cui so di piacere, l’ho già baciata in discoteca e le sue amiche alla mia richiesta “dovrei scriverle?”, mi hanno risposto di sì.

E ora viene il problema: le scrivo, la conversazione da parte sua è, appunto, glaciale, risposte cortissime, non entra nel merito della conversazione, si limita a rispondere (in maniera comunque non esaustiva, fatto per cui non riesco ad ottenere appigli per poter continuare). Io però sotto consigli di amici/amiche miei/sue le chiedo di uscire. 
Accetta. 

Non riesco proprio a interpretare quel modo di fare, non dico di essere il seduttore dei seduttori, ma un po’ di esperienza l’ho coltivata nel tempo e in generale appunto mi ero fatto degli schemi mentali dove in base alla situazione sai già dove si andrà a parare (continuare o mollare)

Questa situazione invece, va oltre tutte le regole generali... avete idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

La regola generale è che la chat conta 2 rispetto al valore 8 di quello che fa/di come si comporta vis a vis. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Sai di piacerle, vi siete baciati, le hai chiesto di uscire e ti ha detto di sì, che te frega se risponde monossilabica? È all'inizio della conoscenza, ci sta che non sia apertissima, però alla richiesta concreta di rivederti ha accettato. Vedi come si pone dal vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Multicentrum

Proseguimento: oggi mi dice che ha un impegno e non può. 
Tuttavia non prova a rimediare rimandando, semplicemente me lo comunica scusandosi. 
Rage quitto

Link al commento
Condividi su altri siti

luseduttore17

Intanto vorrei chiederti se ti va come fai a sapere che le piaci (è per capire meglio), cioè se lo deduci solo dal bacio o magari per altro; in ogni caso il suo comportamento per messaggi può essere dovuto a diversi fattori (magari si è pentita di averti baciato subito, magari non le piace molto messaggiare, magari se la vuole tirare un pò ecc.). In ogni caso è più interessante scoprire perché non è uscita alla fine con te; può darsi che ti stia mettendo alla prova. Il mio consiglio è di provare a messaggiare ancora un po' con lei, non riproporle subito di uscire, vedere se cambia atteggiamento e se ti porta lei al discorso per farsi invitare. Non dovesse cambiare nulla entro un paio di giorni raffredda il rapporto e mostrati indifferente, se è interessata si farà sentire e potrai ripartire di nuovo, altrimenti tanti saluti e trovane una migliore. Per una prossima volta però eveiterei di chiedere alle sue amiche se è meglio scriverle o no, prendi l'iniziativa e agisci senza sentire il loro parere. Buona fortuna!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...