Vai al contenuto

Ma perché si drogano tutti?


Drew Batman

Messaggi raccomandati

Drew Batman

Ovviamente il titolo è  iperbolico ma...
Posso dire che, tra le persone che conoscono, una buona metà ( se non di piu) si droga. 
Ora non so se sono io lo sfortunato che vive in un contesto dal genere, ma è cosi.
Una delle cose che mi da fastidio, ma mi fa ridere nello stesso tempo, è che questi vivono in un mondo tutto loro...
Sembrano rispettare chi spaccia, chi si droga, ecc... E guardare chi non fa uso come se fosse "meno uomo" di loro. 
Almeno, questa è la mia impressione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
3 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Ovviamente il titolo è  iperbolico ma...
Posso dire che, tra le persone che conoscono, una buona metà ( se non di piu) si droga. 
Ora non so se sono io lo sfortunato che vive in un contesto dal genere, ma è cosi.
Una delle cose che mi da fastidio, ma mi fa ridere nello stesso tempo, è che questi vivono in un mondo tutto loro...
Sembrano rispettare chi spaccia, chi si droga, ecc... E guardare chi non fa uso come se fosse "meno uomo" di loro. 
Almeno, questa è la mia impressione.

Che intendi per "droga"?

Perché tecnicamente anche alcol, nicotina e caffè sono droghe, quindi il titolo non è mica tanto iperbolico.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Drew Batman 

Anche a me capita di avere a che fare con gente così, del tipo che ti guardano strano dicendoti "non fai serata?". Dopo la mia risposta negativa ti dicono "rispetto bro io non ce la faccio senza drogarmi".

Ho  notato che comunque ovviamente la % aumenta in certi ambienti, e sembra che la gente vada li apposta per spaccarsi duro. Non lo so, probabilmente hanno problemi latenti che non riescono a sfogare in attività più "sane", oppure semplicemente la loro idea di divertimento è "vado in disco, faccio due tiri, bevo e poi collasso tutta la domenica".

@wintercearig Credo si riferisca a roba illegale visto che parlava di spacciatori.

Che poi in realtà ci sono droghe legali che fanno parecchio più male a lungo termine, vedi appunto sigarette e alcol... Il confine tra cosa è accettabile oppure no in sti casi è abbastanza relativo.

Cioè uno può ammazzarsi facendo overdose di mdma oppure ammazzarsi lentamente fumando e bevendo, però quello è socialmente accettato.

Anche i gratta e vinci sono truffe legalizzate, ma sono socialmente accettati diversamente ad altri tipi di truffe.

E perchè sigarette, alcol, gratta e vinci anche se sono nocivi / sono truffe e sono legali? Perchè lo stato ci guadagna.

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

@Drew Batman 

Anche a me capita di avere a che fare con gente così, del tipo che ti guardano strano dicendoti "non fai serata?". Dopo la mia risposta negativa ti dicono "rispetto bro io non ce la faccio senza drogarmi".

Ho  notato che comunque ovviamente la % aumenta in certi ambienti, e sembra che la gente vada li apposta per spaccarsi duro. Non lo so, probabilmente hanno problemi latenti che non riescono a sfogare in attività più "sane", oppure semplicemente la loro idea di divertimento è "vado in disco, faccio due tiri, bevo e poi collasso tutta la domenica".

@wintercearig Credo si riferisca a roba illegale visto che parla di spacciatori.

Che poi in realtà ci sono droghe legali che fanno parecchio più male a lungo termine, vedi appunto sigarette e alcol... Il confine tra cosa è accettabile oppure no in sti casi è abbastanza relativo.

Cioè uno può ammazzarsi facendo overdose di mdma oppure ammazzarsi lentamente fumando e bevendo, però quello è socialmente accettato.

Anche i gratta e vinci sono truffe legalizzate, ma sono socialmente accettati diversamente ad altri tipi di truffe.

E perchè sigarette, alcol, gratta e vinci anche se sono nocivi / sono truffe e sono legali? Perchè lo stato ci guadagna.

doppio post, sorry

Modificato da RAWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Non sono stato molto preciso... Mi riferivo piu che altro alla cocaina, anche se in realtà  anche le altre cose che avete menzionato  possono essere viste come una droga.
Avverto come se ci fosse un'ossessione per la coca...  Gente che pensa solo a quella. Che  preferisce la coca anche alle donne... Che per la coca si indebitano. Ecc...
Non riesco proprio a capirli, e mi fanno davvero pena.
Una cosa che mi da molto fastidio  è che molte ragazze si fanno trascinare in questi giri.

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Drew Batman ha scritto:


Avverto come se ci fosse un'ossessione per la coca...  Gente che pensa solo a quella. Che  preferisce la coca anche alle donne... Che per la coca si indebitano. Ecc...

grazie al c.... sono tossicodipendenti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Non sono stato molto preciso... Mi riferivo piu che altro alla cocaina, anche se in realtà  anche le altre cose che avete menzionato  possono essere viste come una droga.
Avverto come se ci fosse un'ossessione per la coca...  Gente che pensa solo a quella. Che  preferisce la coca anche alle donne... Che per la coca si indebitano. Ecc...
Non riesco proprio a capirli, e mi fanno davvero pena.
Una cosa che mi da molto fastidio  è che molte ragazze si fanno trascinare in questi giri.

Da quel poco che so, la coca costicchia, quindi per farne uso assiduo devi averne di cash. Se uno si indebita per la coca di base ha problemi.

È la droga che da più dipendenza quindi fai il conto.

Per il discorso figa secondo me sono più attratte dal discorso ha coca = ha soldi/status elevato e quindi puntano più a quello.

Non voglio entrare su discorsi tipo le donne vogliono i soldi, ma era per trovare un possibile motivo.

Poi che una si vada a rovinare perché il tipo di turno ha status e può in qualche modo garantirle privilegi, o di base è drogata pure lei oppure ha il QI di una mattonella.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Da quel poco che so, la coca costicchia, quindi per farne uso assiduo devi averne di cash.

 

basta anche saper fare i pompini.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Roose Bolton ha scritto:

basta anche saper fare i pompini.

Sì sì mi riferivo a maschio etero 

Vabeh che alcuni si abbasserebbero anche a ciucciare cazzi per una dose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...