Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 La situazione è questa ho conosciuto una ragazza straniera universitaria è un periodo nel quale lei deve studiare un sacco per gli esami, comunque le ho chiesto di uscire nel weekend per tre settimane consecutive ma lei sempre mi dice che deve studiare e non riesce ad avere il tempo però il Giovedi dopo l'esame forse riesce a uscire. Una volta arrivato Giovedì mi scrive con un Ciao! al quale ho risposto di vederci al pub dove ci siamo conosciuti io stavo per andare lì a vedere altri amici, ma lei risponde e dice che è stanca che magari dorme una oretta e poi ci viene; io ho risposto allora ci vediamo piu tardi ma comunque se sei troppo stanca ci vediamo un altro giorno ( forse qui ho sbagliato ). Con il passare delle ore vedo che non arriva e provo a mandarle un messaggio allora non vieni?? e lei risponde no non vengo mi guardo una serie forse nel weekend , a questo punto le rispondo con un peccato alla prossima... Sono troppo bravo con lei?? dovrei scriverle ancora per questo weekend?? credo che non le scrivirò piu.... come dovrei procedere???
Attato [Élite] 4911 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 Una volta basta Latinlove ha reagito a questo 1
PartTimeLover [Partecipante] 208 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 Difficile dimostrare, senza errere altezzosi, più disinteresse di così. Lascia perdere. Carnacki e Latinlove ha reagito a questo 2
Squaddush [Partecipante] 413 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 Io seguo solitamente la buona regola del 2+1 di Tad. Però il secondo invito lo faccio solo se lei mi piace particolarmente, se mi pacca due volte (any reason) o si fa viva lei o next. Tu stai esagerando con richieste ed inviti, molla il colpo e pensa ad altre, non mi sembra abbia la benché minima voglia di avvicinarsi.. Latinlove, Carnacki, bruni e 1 altro ha reagito a questo 4
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 10 ore fa, Latinlove ha scritto: La situazione è questa ho conosciuto una ragazza straniera universitaria è un periodo nel quale lei deve studiare un sacco per gli esami, comunque le ho chiesto di uscire nel weekend per tre settimane consecutive ma lei sempre mi dice che deve studiare e non riesce ad avere il tempo però il Giovedi dopo l'esame forse riesce a uscire. Una volta arrivato Giovedì mi scrive con un Ciao! al quale ho risposto di vederci al pub dove ci siamo conosciuti io stavo per andare lì a vedere altri amici, ma lei risponde e dice che è stanca che magari dorme una oretta e poi ci viene; io ho risposto allora ci vediamo piu tardi ma comunque se sei troppo stanca ci vediamo un altro giorno ( forse qui ho sbagliato ). Con il passare delle ore vedo che non arriva e provo a mandarle un messaggio allora non vieni?? e lei risponde no non vengo mi guardo una serie forse nel weekend , a questo punto le rispondo con un peccato alla prossima... Sono troppo bravo con lei?? dovrei scriverle ancora per questo weekend?? credo che non le scrivirò piu.... come dovrei procedere??? Freeze, subito. Se continui così lei ti tratterà sempre così (male). Secondo me tutti questi rifiuti sono sinonimo di disinteresse. Attato, Latinlove e MF22 ha reagito a questo 3
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Inviato 6 Febbraio 2020 grazie ragazzi non le scriverò piu a meno che lei lo faccia PartTimeLover, Lukaaas, Attato e 1 altro ha reagito a questo 4
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Inviato 8 Febbraio 2020 alla fine mi ha scritto lei per chiedermi cosa facevo questa sera ... li ho detto che andavo a bere e chiesto a lei se veniva, lei ha accettato subito ma voleva pure fare apericena io ero d'accordo . Sono stato tutta la serata a ascoltarla mi ha raccontatto tutti i suoi problemi poi chiesto alcune cose sulla mia vita insomma è una ragazza universitaria da un anno in Italia che vive da sola da qualche mese, ama la Spagna ha fatto pure l'autostoppista quando era là. Siamo andati a mangiare e poi a un pub lei sorrideva alle mie battute ma non rispondeva al kino cioè le toccavo la spalla, braccia, mano mentre parlavo ma solo sorrideva lei non mi toccava per nulla e anzi notavo che non si avvicinava troppo poi una volta finito di bere 2 birrette ho proposto di andare a un locale con musica live ma lei voleva andare a casa non so se fosse per che doveva alzarsi presto e studiare oppure per che nessuno dei i miei amici ci ha raggiunto in teoria prima le avevo detto che stavo per uscire con un paio ma era una balla non avevo contattato nessuno e poi le ho detto che loro non mi rispondevano ... Alla fine lho accompagnata a casa in auto ha parlato quasi sempre lei cera il contatto visivo ma non riuscivo a portare il discorso sul lato emozionale non le ho chiesto se usciva o frequentava qualcuno forse qua ho sbagliato. Una volta arrivato a casa sua mi ha salutato e scesa di fretta boo ... A questo punto vale la pena proporre un day2 ? magari una uscita in gruppo , oppure lascio perdere?? grazie
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 Io onestamente lascerei stare. Mi sembra più una che ti cerca quando non ha altro da fare e ha voglia di farsi offrire la cena. D’altronde nemmeno tu mi sembri presissimo. Che senso avrebbe a quel punto continuare? Carnacki, Latinlove e bruni ha reagito a questo 3
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Inviato 9 Febbraio 2020 infatti... mi hai trovato particolarmente poco coinvolto? io volevo fclosarla pero non sono riuscito neanche con un kclose... comunque la cena e il bere abbiamo fatto metà
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 22 minuti fa, Latinlove ha scritto: infatti... mi hai trovato particolarmente poco coinvolto? io volevo fclosarla pero non sono riuscito neanche con un kclose... comunque la cena e il bere abbiamo fatto metà È già qualcosa. Comunque ricordati di basarti solo su quel che vuoi tu e su quanto sei disposto ad investire per averlo, per agire di conseguenza. Lei é una donna, quindi ben che ti vada comprenderai al massimo l’1% dei suoi motivi. Latinlove ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati