Vai al contenuto

Lui sta ancora insieme alla ex senza avermelo detto? AIUTO


Valeria

Messaggi raccomandati

Giraluna
14 minuti fa, Lea ha scritto:

“ecco, ora esco anche io con un altro, almeno siamo pari”, una ricerca di una situazione di parità

Miopia di genere. Quando una donna crede che applicando la stessa azione (ossia andate con altri) che farebbe un maschio nella stessa situazione possa ottenere risultati. 

Non c è parità quando si tratta di seduzione. Maschi e femmine sono diversi. La donna che pensa di diversificare esattamente come fa l uomo è (momentaneamente) cieca. 

Per fortuna non è il caso di Valeria. Cercava solo: 

16 minuti fa, Lea ha scritto:

per sentirsi meglio con sé stessa.

Ma per ora non può cercare senza farsi male. Anche se di certo uscire con qualche altra persona male non fa, può allo stesso tempo acutizzare il suo forte desiderio di sesso e complicità con lui. Un aspetto, questo, che non cessa appena ti fai scopare da un altro proprio perché le donne non funzionano come gli uomini. 

Se riesce a trovarne un altro che possa similarmente darle quello che ha perso, stavolta più onestamente, allora ci sarà lo sblocco e l apertura verso un'altra avventura. Tuttavia è più facile a scriverselo di questi tempi in cui l onestà non esiste molto spesso neanche con se stessi. Ovviamente le auguro di scovarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

La situazione è banale: lui vuol farsi i fatti suoi e con lei è geloso.

Manca un accordo di coppia aperta. Va bene che è poco che la conosce, e all'inizio va bene tenersi dei segreti, ma ora è il momento di chiarirsi perché lei così non sta bene.

Io direi @Valeria di smettere di fare indagini e fare un discorso con lui.

Quantunque io ci vedo un altro problema: lei vorrebbe semplicemente più sesso e più tempo con lui, e lui non può dargliene più di tanto se vede anche altre donne.

Poi ora dice che vuole più sesso, ma probabilmente vorrebbe altro oltre al sesso.

Allora può essere che lui si inginocchi e le offra un mazzo di fiori e pure l'anello e sticazzi stile Commedia Pretty Woman, come può essere che non voglia rinunciare al suo pollaio. E può darsi che lo ammetta (che sia onesto) e può darsi di no.

Può darsi che loro trovino un accordo oppure no.

Io tendo idealmente ai rapporti onesti. Mi auguro che vi chiariate e consiglio a lei di cercare un colloquio.

In ogni caso basta indagini. I risultati ci sono, non ne servono altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valeria

@Giraluna in effetti intendevo quello che ha detto @Lea, non riesco ad accettare disparità nei miei rapporti quindi avevo bisogno di guardare altrove appunto per non essere tutta concentrata su di lui, trovarmi distrazioni insomma, di solito su di me funziona...poi ecco, non mi era mai successo di uscire con uno che mi dice di essersi lasciato e in realtà vede ancora la ex che voleva sposarlo 😕 è la prima volta che mi trovo in una cosa così e proprio stavolta putroppo mi sono affezionata

Comunque sì inutile indagare, le prove ormai le ho...avrei voluto parlare con lui domani ma mi ha detto che siccome deve studiare per un esame non ci potremo vedere...quindi mi tocca tenermi il peso fino a domenica prossima (a meno di riuscire a vederlo in settimana, ma sembra sempre che abbia lui tutti gli impegni del mondo) perchè non mi sembra il caso di parlare per messaggi di una cosa del genere...le chiamate lui le detesta quindi non ne abbiamo mai fatta una

Link al commento
Condividi su altri siti

Valeria

Vi chiedo solo un consiglio

Come faccio a dire a lui che sono andata a spiare il suo profilo su quel sito? Ci farei una brutta figura....dovrei forse dirgli solo che quella volta che ha chiuso la scheda sul pc ha visto la foto con la ex?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minuti fa, Valeria ha scritto:

Vi chiedo solo un consiglio

Come faccio a dire a lui che sono andata a spiare il suo profilo su quel sito? Ci farei una brutta figura....dovrei forse dirgli solo che quella volta che ha chiuso la scheda sul pc ha visto la foto con la ex?

Potresti dirgli che sai / hai capito che lui ha altre donne, e che ti ha chiamato col nome dell'ex e che vorresti chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
1 ora fa, Valeria ha scritto:

Vi chiedo solo un consiglio

Come faccio a dire a lui che sono andata a spiare il suo profilo su quel sito? Ci farei una brutta figura....dovrei forse dirgli solo che quella volta che ha chiuso la scheda sul pc ha visto la foto con la ex?

Non c'è bisogno di tirare in ballo la storia della foto e passare per quella che indaga e blablabla, potresti dire "ti ricordi quando tu mi hai chiesto di essere sincera con te a proposito della foto col mio amico? Bene, ora sono io ad avere un dubbio a proposito della tua ex, visto che non ne abbiamo mai parlato tanto, e vorrei fare chiarezza"

Potresti fargli presente che ti ha chiamata col suo nome, MA è probabile che ti dica che gli è semplicemente sfuggito, un lapsus insomma, come del resto può succedere. Quindi fossi in te andrei diritta al punto, senza troppi giri.

 

Oppure, se a questo punto sai già che vuoi chiudere con lui, gli dici semplicemente che hai la sensazione che non è sincero, e che tu esigi sincerità anche in una scopamicizia, quindi preferisci chiuderla lì. Senza dover dare chissà quali spiegazioni, tanto i motivi li sa lui.

Modificato da Lea
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 ore fa, Valeria ha scritto:

di solito su di me funziona

 

13 ore fa, Valeria ha scritto:

non mi era mai successo

 

13 ore fa, Valeria ha scritto:

è la prima volta che mi trovo in una cosa così e

Nota l incoerenza fra la prima e le due citazioni successive. Come faceva a funzionare prima, ed anche ora, se adesso è diverso ed infatti non ha funzionato? 

Non usate troppo la testa, ragazze. Badate ad ascoltare meglio l istinto o non potrete ricevere suggerimenti il più onesti possibile, oltre che perdere tempo, ostinandovi a voler negare l evidenza. 

Per quanto riguarda il resto: digli solo che il tuo nome è Valeria e se vuole, per qual si voglia ragione personale che non ti deve riguardare, stare con questa **nome della russa** non serve chiamarti e farti perdere una giornata, a prendere due pullman.

Prima che tu lo chieda: no, non marceresti sul senso di colpa. Spiegheresti l evidenza: in quel momento eri nuda e ti ha passato l asciugamano pronunciando un altro nome. È indicativo del fatto che non voleva te quel giorno. A molto uomini capita di scopare e stare bene con una ragazza, ma di sentire un buco in pancia che gli fa percepire di non essere stati nutriti abbastanza poiché non era la tipa che li ha, appunto, presi di pancia. 

Per cui, può anche risponderti che gli era sfuggito e di non fare la tragica o cose simili. A quel punto, con un sorriso devastante per ogni uomo, gli risponderai che non sa mentire molto bene e che preferisci restartene serena, da sola, a cercare qualcuno che si ricordi il tuo nome anche quando non c è. 

E non aggiungi altro poiché hai già detto tutto in questi due semplici passaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 7/2/2020 alle 14:56 , Valeria ha scritto:

@DreamSpirit FFM che significa?? No non era per niente brutta, gli ho chiesto proprio perché sapevo che è nei suoi canoni..

Significa quando due femmine scopano con un maschio (FemaleFemaleMale, l'acronimo scritto per esteso)

 

Comunque, ti dico come la vedo io

Credo che ognuno abbia una sua motivazione, quando scrive qui sopra, una qualche sensazione che vuole vivere, qualcosa che cerca 

Personalmente mi sei sembrata una abbastanza normale di testa, con un modo di fare carino (andare vestita impeccabile ecc), che non impazzisce subito di fronte a un evento (tipo questo), ma riesce a prendersi dieci minuti per chiedersi se sia meglio fare una cosa o un'altra

Considerato questo, il fatto che hai 18 anni tendente al bisex e probabilmente brutta non sei, credo che se rimani qui e inizi a capire meglio come funzioni tu e i maschi, non ti fai trascinare dietro idee e consigli deliranti, in un po' di tempo potresti migliorare di molto la qualità delle tue relazioni con i maschi e le femmine in generale

Questo perché se uno ha dieci euro in tasca e prende una decisione giusta o sbagliata, la differenza in quello che può ottenere è poca, mentre uno che ha 500mila euro da spendere, può cambiarsi la vita in meglio se è molto intelligente o può finire malissimo pieno di debiti 

 

 

Quindi io la vedo così:

 

Ti stai frequentando con uno bello, con dei soldi, che ti fa stare bene, ti scopa bene, e ha un bel modo di fare 

Stai bene

Il problema è che hai visto che questo probabilmente si frequenta ancora con una tizia in Russia

E da questo punto sono iniziati i mille pensieri 

Ti da fastidio che non te lo abbia detto e varie cose

Non penso che questo lo renda un mezzo uomo, o sminuisca in qualche modo te

Semplicemente, un maschio etero non può sopravvivere in questo mondo se ogni volta si espone completamente

Voi funzionate che conoscete uno, ci scopate, dopo varie volte vi innamorate, dura un po' di tempo durante il quale gli dite che lo amerete per sempre, nel frattempo scopate qualcun'altro quando capita (oppure no perché siete della tipologia che non ne sente il bisogno), dopo una certa finisce l'amore e cambiate tipo dandovi una qualche motivazione razionale 

E ci sta, questa è la natura 

Ma un maschio funziona che ne deve avere più di una a giro, da ruotare 

Ha bisogno di sesso e coccole per essere felice, di averne diverse a giro, e se tu vai a dire alle fighe che se ti innamori di una hai comunque bisogno di frequentarne altre, e glielo dici prima che lei sia già presa di te, hai il 99.9% di probabilità di bruciartele immediatamente o nel giro di poco tempo 

Se glielo dici dopo, quando si sono prese di te e le hai già scopate un po' di volte, hai un po' di possibilità in più, se sei stato fortunato e la gente intorno a lei non la riempie di cazzate 

 

Non mi pare un infame senza parola, è solamente un tipo etero come altri etero, che si frequenta con te e con altre tipe 

 

 

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valeria
Il 9/2/2020 alle 15:54 , DreamSpirit ha scritto:

Significa quando due femmine scopano con un maschio (FemaleFemaleMale, l'acronimo scritto per esteso)

 

Comunque, ti dico come la vedo io

Credo che ognuno abbia una sua motivazione, quando scrive qui sopra, una qualche sensazione che vuole vivere, qualcosa che cerca 

Personalmente mi sei sembrata una abbastanza normale di testa, con un modo di fare carino (andare vestita impeccabile ecc), che non impazzisce subito di fronte a un evento (tipo questo), ma riesce a prendersi dieci minuti per chiedersi se sia meglio fare una cosa o un'altra

Considerato questo, il fatto che hai 18 anni tendente al bisex e probabilmente brutta non sei, credo che se rimani qui e inizi a capire meglio come funzioni tu e i maschi, non ti fai trascinare dietro idee e consigli deliranti, in un po' di tempo potresti migliorare di molto la qualità delle tue relazioni con i maschi e le femmine in generale

Questo perché se uno ha dieci euro in tasca e prende una decisione giusta o sbagliata, la differenza in quello che può ottenere è poca, mentre uno che ha 500mila euro da spendere, può cambiarsi la vita in meglio se è molto intelligente o può finire malissimo pieno di debiti 

 

 

Quindi io la vedo così:

 

Ti stai frequentando con uno bello, con dei soldi, che ti fa stare bene, ti scopa bene, e ha un bel modo di fare 

Stai bene

Il problema è che hai visto che questo probabilmente si frequenta ancora con una tizia in Russia

E da questo punto sono iniziati i mille pensieri 

Ti da fastidio che non te lo abbia detto e varie cose

Non penso che questo lo renda un mezzo uomo, o sminuisca in qualche modo te

Semplicemente, un maschio etero non può sopravvivere in questo mondo se ogni volta si espone completamente

Voi funzionate che conoscete uno, ci scopate, dopo varie volte vi innamorate, dura un po' di tempo durante il quale gli dite che lo amerete per sempre, nel frattempo scopate qualcun'altro quando capita (oppure no perché siete della tipologia che non ne sente il bisogno), dopo una certa finisce l'amore e cambiate tipo dandovi una qualche motivazione razionale 

E ci sta, questa è la natura 

Ma un maschio funziona che ne deve avere più di una a giro, da ruotare 

Ha bisogno di sesso e coccole per essere felice, di averne diverse a giro, e se tu vai a dire alle fighe che se ti innamori di una hai comunque bisogno di frequentarne altre, e glielo dici prima che lei sia già presa di te, hai il 99.9% di probabilità di bruciartele immediatamente o nel giro di poco tempo 

Se glielo dici dopo, quando si sono prese di te e le hai già scopate un po' di volte, hai un po' di possibilità in più, se sei stato fortunato e la gente intorno a lei non la riempie di cazzate 

 

Non mi pare un infame senza parola, è solamente un tipo etero come altri etero, che si frequenta con te e con altre tipe 

 

 

 

Ti ringrazio..ma vedi, a me è capitato più volte di avere delle scopamicizia e assolutamente non innamorarmi, anzi magari di stancarmi dopo un po'...e posso benissimo capire il bisogno di un rapporto aperto, di frequentare più persone insieme...però bisogna accordarsi inizialmente, se si è entrambi d'accordo non ci vedo nulla di male. Qui ciò che lo rende meno uomo secondo me è la mancanza di sincerità...che però da me pretende. Se mi avesse chiesto un rapporto aperto io avrei accettato fin dall'inizio...e sinceramente vedo come più "pesante" non dirmi che sta ancora insieme alla ex, piuttosto che nascondermi magari un'altra ragazza che frequenta oltre me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valeria

Comunque niente, io ho continuato a sentirlo normalmente anche se mi viene naturale essere più distaccata, cosa che lui non ha per niente notato...se tutto va bene, ci vedremo venerdì o sabato, a meno che salti di nuovo tutto a causa dei suoi mille impegni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...