Vai al contenuto

Lui sta ancora insieme alla ex senza avermelo detto? AIUTO


Valeria

Messaggi raccomandati

Giraluna
15 minuti fa, Valeria ha scritto:

"mi dispiace sia andata così, mi ha fatto comunque piacere conoscerti".

Faceva meno pessima figura a restare in silenzio stampa. 

Comunque, se tagliavi già quando eri decisa ti saresti risparmiata altre due settimane di nulla, che hai sottratto a gente più valida, amici, maschi o femmine che siano, compresi i familiari. 

Non ti servirà ad accorciare i tempi. Intendo che anche la prossima volta potresti tirarla per le lunghe finché non ci sbatti nuovamente la capoccia e ci sta. 

Intanto, se non altro, inizi a vedere altre sfumature abbastanza in tempo per non ritrovarti accartocciata quand è davvero troppo tardi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Valeria

Anche se in ritardo vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato...aggiornamento: questo ragazzo non ha nemmeno più provato a cercarmi ne io lui. Ammetto di essere stata male per un po' ma ora mi sono totalmente ripresa 

Il 17/2/2020 alle 14:11 , Giraluna ha scritto:

se tagliavi già quando eri decisa ti saresti risparmiata altre due settimane di nulla, che hai sottratto a gente più valida, amici, maschi o femmine che siano, compresi i familiari. 

Fortunatamente ho sprecato poco tempo con lui, dato che ci vedevamo a stento una volta a settimana, quindi non ho trascurato famiglia e amici, anzi 🙂

Grazie ancora per i tuoi interventi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 2/6/2020 at 12:15 PM, Valeria said:

io conosco unA ragazzA con la quale ho un certo feeling

 

On 2/6/2020 at 12:15 PM, Valeria said:

propongo a lui…un triangolo

 

On 2/6/2020 at 12:15 PM, Valeria said:

Risposta: “mi fa piacere e mi eccita la tua mentalità così aperta, ma preferirei continuare solo tra me e te”

Dev'essere pazzo.

Uno squilibrato.

Hai fatto bene a lasciarlo perdere.

Ma dove andrà a finire questo paese se un uomo rifiuta una threesome con 2 ragazze?

Guarda, te la dico tutta, anche contro voglia avrebbe dovuto accettare per rispetto alla categoria maschile e per patriottismo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Doom Head ha scritto:

uarda, te la dico tutta, anche contro voglia avrebbe dovuto accettare per rispetto alla categoria maschile e per patriottismo.

Ma dico per rispetto delle VERE DONNE anche (forse soprattutto)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 minutes ago, Orph said:

Ma dico per rispetto delle VERE DONNE anche (forse soprattutto)

Per rispetto di TUTTI, se proprio vogliamo dirla precisa.

Io mi sento offeso dal comportamento di questo tizio che neanche conosco ma se rifiuta una cosa a 3 con due ragazze (e l'altra, a quanto si evince, dovrebbe essere il suo tipo) dev'essere considerato alla stregua di un criminale di guerra.

Da processare e fucilare in pubblica piazza, altroché.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Doom Head ha scritto:

mi sento offeso dal comportamento di questo tizio

Ci vedo un dolore qui. 

È per caso un tuo desiderio, non ancora realizzato ed aver visto che lui aveva il pane e non l ha poi morso ti ha indispettito? Oppure lo hai realizzato, ti è piaciuto e vuoi proteggere la tua esperienza interiore?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Giraluna said:

Ci vedo un dolore qui. 

È per caso un tuo desiderio, non ancora realizzato ed aver visto che lui aveva il pane e non l ha poi morso ti ha indispettito? Oppure lo hai realizzato, ti è piaciuto e vuoi proteggere la tua esperienza interiore?

Grazie per averlo chiesto.

Posso solo dirti che se mai avessi realizzato un sogno simile, oggi non sarei qui. Si viene qui per cercare consigli, conforto e per andare avanti dopo una delusione. Quale delusione avrebbe mai potuto scalfirmi se avessi avuto anche solo il ricordo di una threesome con due ragazze entrambe di mio gusto?

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Grazie per averlo chiesto.

Posso solo dirti che se mai avessi realizzato un sogno simile, oggi non sarei qui. Si viene qui per cercare consigli, conforto e per andare avanti dopo una delusione. Quale delusione avrebbe mai potuto scalfirmi se avessi avuto anche solo il ricordo di una threesome con due ragazze entrambe di mio gusto?

 

C'è chi ti direbbe, forse non a torto, che sentiresti il dolore di non averne avute 3 di ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Posso solo dirti che se mai avessi realizzato un sogno simile, oggi non sarei qui. Si viene qui per cercare consigli, conforto e per andare avanti dopo una delusione. Quale delusione avrebbe mai potuto scalfirmi se avessi avuto anche solo il ricordo di una threesome con due ragazze entrambe di mio gusto?

Non è detto, ognuno viene qua per motivi suoi che possono essere di dolore ma anche di curiosità, arricchimento conoscenza di altre dinamiche e perchè no anche voglia di dare il proprio contributo/consiglio su aspetti della vita che riguardano tutti noi.

La cosa dell'ffm nello specifico la ho realizzata più volte non per questo mi perdo il gusto di essere sul forum🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Quale delusione avrebbe mai potuto scalfirmi se avessi avuto anche solo il ricordo di una threesome con due ragazze entrambe di mio gusto?

Non ho scritto di delusione. Dolore. Leggi attentamente. 

Nel qual caso vedere scritto il rifiuto di questo ragazzo ad una esperienza che tu invece avresti fatto (se l avessi fatta), avrebbe potuto farti scattare per proteggerla. 

Sarebbe stata una reazione perfettamente comprensibile poiché certe consapevolezze -  che al mondo esistono persone in grado di rigettare quanto tu invece avresti accettato - sono detestabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...