Vai al contenuto

Da alpha a beta in due anni e mezzo


pistoiesedoc

Messaggi raccomandati

pistoiesedoc

La farò brevissima

Premetto, tre anni fa', forse quattro scopro il forum, leggo il manuale di Franco, che a mio modesto parere mi cambia la vita , continuo a seguire il forum costantemente, e f-closo diverse HB di un certo livello

Trovo l'hb che mi fa perdere la testa , ltr con un game invidiabile al mondo intero, ho il pieno controllo della relazione e tutto va bene

Abbiamo delle difficoltà relazionali, il suo lavoro, io esco, lei entra a lavorare, un carattere difficile , molto secca , acida, ma controllo comunque la relazione 

Dopo un po' ,magico errore smetto di seguire il forum, (penso di essere arrivato, un luminare del game)

Dopo un anno e mezzo ,  le dico ti amo, da lì , il mio cervello va in pappa, perdo il controllo , divento un fottuto beta , non faccio il cagnolino , ma sbaglio di tutto, per farvi capire arrivo al punto che decide lei quando e se fare sesso e io al massimo mi arrabbio per ciò, e in maniera anche sbagliata

Dedico la mia vita al nuovo lavoro, esco poco, perdo molto sociallife

Volevo lasciarla (un sacco di volte) non lo faccio mai

Vicini al punto morto , non me la fa più leccare , (adesso che apro gli occhi credo che fosse perché già aveva un altro e faceva finta di essere brava evitando di farmi leccare dove aveva messo la fava qualcunaltro), le cose vanno male , voglio lasciarla ma non lo faccio

Alla fine mi decido, basta! Domani le parlo , l'indomani le muore il padre , tutto quello che avevo in testa se ne va, per un mese vo nel pallone , divento inerme, mi lascia lei, ci sto male...

Ecco la breve storia , non è una richiesta di consiglio, ma un duro sfogo, avrei potuto anche scriverlo su un muro, ma spero che qui serva anche a qualcunaltro

Se volete fare un qualcosa fatelo, non postponete , non pensate che i piccoli problemi si possano lasciare stare, non pensate adesso ormai è solo mia, non pensate di essere arrivati, MAI

Lavorate duro, leggete, informatevi , siate al passo, e pensate di essere fighi solo quando lo siete davvero ,ci credete e vedete i risultati

Non pensate che se avete una relazione tutte le regole che avete letto per arrivare a ciò non servono più

Sono felice di aver riscoperto il forum a distanza di tempo, ai nuovi arrivati dico non pensate subito a sargiare, prima lavorate su voi stessi, se non lavorate su di voi e non trasmettete sicurezza a voi stessi come potete trasmetterla a una ragazza?

Perdonate voi stessi per i vostri errori, e perdonate le vostre ex per i loro, essere rancorosi non serve

Io adesso riparto da qui, riparto dal mio essere tornato un afc del cazzo

Ma il messaggio che ho in testa è chiaro 

Ehi ragazze: I'M BACK!

 

Buon sarge a tutti

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Bentornato.

Per me è sempre bello leggere di storie razionali, di gente che sa ciò che ha passato e non si piange addosso.
Che dirti, spero tu possa recuperare il prima possibile: nel frattempo hai un forum intero che ti supporta e qualsiasi cosa riscrivi pure qui.

(ottima anche la decisione di non aprire il topic in one-itis)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
4 ore fa, pistoiesedoc ha scritto:

 

Non pensate che se avete una relazione tutte le regole che avete letto per arrivare a ciò non servono più

 

Ultimamente mi chiedo spesso questa cosa. Mi chiedo se quegli atteggiamenti che possono essere considerati vincenti in una fase di "conquista" debbano essere messi in pratica anche quando la relazione è più consolidata oppure a quel punto bisognerebbe essere semplicemente se stessi e basta...

Comunque ben tornato e complimenti per il post che mi ha messo molto entusiasmo!

Link al commento
Condividi su altri siti

pistoiesedoc
23 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

ottima anche la decisione di non aprire il topic in one-itis

Grazie, ma più che altro ho deciso di fare così, perché quando una relazione finisce in questo modo vuol dire che ti sei proprio scordato le basi, ed è giusto catalogarsi fra gli afc

 

23 ore fa, TheBabe ha scritto:

Ultimamente mi chiedo spesso questa cosa. Mi chiedo se quegli atteggiamenti che possono essere considerati vincenti in una fase di "conquista" debbano essere messi in pratica anche quando la relazione è più consolidata oppure a quel punto bisognerebbe essere semplicemente se stessi e basta...

Beh dopo che hai letto la mia storia ,non so se sono il migliore che potrebbe rispondere, ma credo che gli atteggiamenti che devi mantenere siamo quelli che ti catalogano come uomo. L'uomo che ogni donna vorrebbe.

 

23 ore fa, TheBabe ha scritto:

Comunque ben tornato e complimenti per il post che mi ha messo molto entusiasmo!

Sono felice, e come ho detto , potevo scriverlo anche su un muro, ma qui spero che sia di aiuto per altri , io più sono contento che ti carichi , almeno lo ha fatto a due persone invece che solo a me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
pistoiesedoc

AGGIORNAMENTO

Eccoci qua a distanza di un bel po' di tempo per aggiornare la situazione il post risale a febbraio, quando sono tornato a fare baldoria e prima della quarantena ho f/close una hb 7

Poi quarantena, ne usciamo e tempo un mese mi opero e devo stare fermo 2 mesi, 

Quindi la mia vita è ripartita per bene, a settembre, f/kloso una vecchia conoscenza e fin lì tutto bene, sto riprendendo la vita in mano

 

Dal niente nonostante sia fidanzata ,la mia ex torna a farsi sentire e dal niente mi viene a trovare a lavoro, un sacco di domande specialmente su chi frequento , la casa, mettere su famiglia, e poi chiaccheriamo del più e del meno, non affondo mai il colpo, ma stiamo bene e sembra interessata

Non abbiamo occasione di rivederci perché và in ferie una settimana, è tornata ieri, adesso vi devo porre i miei quesiti

Questa ragazza , mi rendo conto che mi manda in pappa il cervello, la paura che la cosa possa non andare mi manda in paranoia , non riesco a non pensarci , è riuscita a distanza di un anno a farmi tornare in mente tutto , sembro come se ci si fosse lasciati da un mese 

Con un ex con la quale stavi bene, con l'unica della vita con cui tu abbia pensato di fare qualcosa, (ma grazie a un suo lutto devastante e alla mia iperconcetrazione su di me la mia carriera , il mio Lavoro , la mia casa, così preso da tutto che alla fine sono diventato insicuro di qualsiasi cosa), come si deve agire secondo la vostra esperienza, come se fosse una hb nuova? Puntare sui ricordi? Su ciò che sai che gli manca di te?

 

E da tutta questa cazzo di discussione, adesso riesco a capire quanto già mi ha reso insicuro solo il rivederla cazzo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, bisogna capire che intenzioni abbia lei in questo momento con questa ricomparsa.

Detto ciò, questa potrebbe essere l'occasione di un riscatto personale da parte tua in cui spazzare via dalla tua testa gli errori commessi in passato con lei. Ma devi capire tu se hai già oggi le risorse interiori per non ricadere nella sua morsa di sottomissione. Il rischio di finirci nuovamente a imbuto su di lei e perdere la bussola è elevato se queste risorse non le padroneggi. Soprattutto se non dovessi aver ancora risolto le questioni legate al tuo rapporto col lavoro e alla tua vita sociale. Secondo me, le vere domande sono se tu voglia davvero tornare a impegnarti con questa ragazza assumendoti il rischio suddetto e che cosa tu voglia adesso da lei.

Fossi in te la tratterei come una HB nuova, rifarei un nuovo game da zero, il problema è che difficilmente la tua testa ti aiuterà in questo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

pistoiesedoc

Grazie kabuto della risposta 

Comunque, la situazione mia lavorativa adesso è ottima, avevo abbandonato un indeterminato per aprire partita iva , ma le cose vanno molto meglio del previsto, ho quasi finito di restaurare casa, e a livello di testa non sono per niente giù anzi, sono motivatissimo, a livello sociale invece , va beh ,il 2020 è stato abbastanza schifoso da sé, in più mi sono operato, diciamo che da quel punto di vista si può migliorare eccome

Detto questo, non so cosa voglia da me ,so solo che nessuno sà tuttora chi è il suo fidanzato, e ci sta da gennaio, quindi due domande me le faccio

Quello che voglio io? Beh, sinceramente parlando vorrei ritentarci, perché adesso a mente lucida só ogni motivo che ha fatto sì che le nostre strade si dividessero

Quindi ecco si, credo che ci riproverei , sapendo quanto lei sia brava nella "sottomissione" , ma io adesso ho un altra testa

Grazie del consiglio , credo che trattarla come una delle tante sia ovviamente la soluzione migliore 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon

 

Il 28/9/2020 alle 19:41 , pistoiesedoc ha scritto:

Questa ragazza , mi rendo conto che mi manda in pappa il cervello, la paura che la cosa possa non andare mi manda in paranoia , non riesco a non pensarci , è riuscita a distanza di un anno a farmi tornare in mente tutto , sembro come se ci si fosse lasciati da un mese

Ci vuole un attimo a perdere di nuovo il controllo della situazione in questi casi. Lascia perdere o, se non vuoi, scopala solo a sfregio, giusto perchè non te la faceva più leccare. Fossi in te comunque guarderei avanti, il passato lascialo alle spalle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pistoiesedoc

Aggiorno la situazione, mi sono davvero detto, ma che cazzo, perché devo essere in paranoia? Io sono il cazzo di premio

Gli ho scritto di uscire , c/f come nel mio stile in quasi tutta la conversazione

mi ha detto che era impegnata e che è passata a trovarmi solo per sapere come stavo ecc., e gli ho risposto che, era da poco che avevamo ricominciato a parlare e già parlare dei propri problemi personali non mi sembrava il caso 

Cmq non sto a dilungare , molto c/f , ha allungato lei la conversazione, abbiamo brevemente parlato di sesso, e il punto clou è stato quando mi ha detto 

-Noto che non sei cambiato 

-Perché dovrei farlo scusa?

-perchè sei un ometto (era il suo modo di dire devi crescere bla bla)

-Potrei sentirmi offeso, ma aspetta, cerco sul vocabolario

Ometto, ometto , ometto...

Ometto: imprenditore di successo con casa e auto di proprietà , un po' tamarro e con la voglia di ruzzare di un 22enne

Ringrazia la treccani perché stavo per offendermi eh 

Da qui non ha più risposto, però devo dire che questa conversazione mi ha divertito un sacco, mi sono scrollato di dosso le stupide paranoie e ciaone ora si riparte a sargiare altrove 

Approvo in pieno il consiglio di el_pardon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non sei lucido.

E si vede come ti sottometteva in passato.

"Noto che non sei cambiato" - "Sei un ometto".

Dal lato tuo la risposta che hai dato risulta stizzita e per di più ti sei qualificato. Questa chat trasuda un'aria tesa e per niente emotiva o divertente, non mi sorprende che non ti abbia risposto. 

Ovviamente direi di lasciar perdere.

Tornerà. Tornerà eccome per capire, come questa volta, se ha ancora presa su di te.

Dai uomo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...