freezer97 [Lurker] 4 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 Ciao a tutti, circa due anni fa mi frequentavo con una collega universitaria, stavamo quasi per metterci insieme. Un giorno mi disse che le aveva scritto il suo ex, veniva da una storia lunga di circa 4 anni e aveva dubbi, alche' troncai i rapporti, non ci sentimmo per mesi. Dopo 4 mesi circa mi riscrive per chiedermi scusa, che era mortificata del fatto che non ci salutavano più. Ma finì lì perché io chiusi il discorso, ero troppo ossessionato dallo studio per pensarci. Dopo altri 5 mesi stessa cosa ma stavolta mi chiede di risentirci perché provava qualcosa. Era maggio 2018. Ero ancora troppo con la testa sullo studio e non volevo saperne. Non ci sentiamo/vediamo da allora. Dopo due anni in cui ho conosciuto diverse ragazze o almeno ci ho provato, penso che forse ho esagerato, con lei mi trovavo bene e mi capiva in diversi frangenti, forse per quella cosa dell'ex me la sono presa ttoppo visto che mi ha cercato più volte. Ora siamo a Febbraio 2020, son passati quasi due anni. L'ho vista un mesetto fa in giro ma non ci parliamo proprio. Le vorrei riscrivere per vedere la sua reazione, riprovare, ovvio che potrei anche aspettarmi un palo impressionante. E ci sta. Credete ne valga la pena ?
Lea [Partecipante] 273 Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 Ma sì, perchè non provare? Di orgoglio fino ad ora, ne hai avuto, ora ci può stare scrivergli. Il 6/2/2020 alle 20:23 , freezer97 ha scritto: ovvio che potrei anche aspettarmi un palo impressionante. E ci sta. Ecco, ovviamente rimani ben consapevole di questo punto. bruni ha reagito a questo 1
freezer97 [Lurker] 4 Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Inviato 8 Febbraio 2020 2 ore fa, Lea ha scritto: Ma sì, perchè non provare? Di orgoglio fino ad ora, ne hai avuto, ora ci può stare scrivergli. Ecco, ovviamente rimani ben consapevole di questo punto. Che cosa potrei scriverle ? Tipo scusarmi? Avrebbe senso ?
marcobarat [Partecipante] 36 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 On 2/8/2020 at 2:34 PM, freezer97 said: Che cosa potrei scriverle ? Tipo scusarmi? Avrebbe senso ? Le scrivi con una banalissima scusa e senti come se la passa, cosa ha scelto di fare finita l’università ecc. Ti prego niente scuse, soprattutto al primo messaggio dopo due anni. bruni e MF22 ha reagito a questo 2
Lea [Partecipante] 273 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 Il 8/2/2020 alle 14:34 , freezer97 ha scritto: Che cosa potrei scriverle ? Tipo scusarmi? Avrebbe senso ? No, attacca bottone normalmente. Non partire con le scuse. Se poi si passerà a parlare del come mai l'hai più volte "rifiutata", allora potrai esporre le tue ragioni. Che attenzione, non significa per forza scusarsi, anche perché di principio, quella che ti ha sfanculato non appena ha ricevuto un messaggio dell'ex, è lei. Cioè, hai troncato tu non appena hai saputo che lei aveva dubbi, e sul fatto che lei avesse dei dubbi non le si può nemmeno dare una colpa, è pure stata sincera a dirtelo. Però, tu eri in prospettiva di iniziare qualcosa con lei ("stavamo quasi per metterci insieme"), ti si è rotta un'aspettativa e ci sei rimasto male. Quindi in tutto ciò, non penso che nessuno dei due abbia di che scusarsi in realtà bruni, RAWolf e M.B. ha reagito a questo 3
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 Il 6/2/2020 alle 20:23 , freezer97 ha scritto: Credete ne valga la pena ? Stavo per scrivertelo io, ma poi ho letto la domanda... Sei tu che devi decidere se ne vale la pena o no dopo due anni. Cos'ha di così speciale sta tipa? Sii sincero: a me vengono in mente un paio di motivazioni e nessuna di queste arriva alla conclusione che lei ce l'abbia d'oro, però questo ce lo devi dire tu. Ti ricordo che sta qui non ci ha pensato due volte a sfancularti per l'ex per poi tornare, evidentemente perchè con l'ex le cose sono andate male. Ora, diamo per scontato che per te ne valga la pena. Se dovessi risentire una tipa dopo tanto tempo, probabilmente resterei molto sul vago, con un messaggio a basso investimento per sondare un po' il terreno. Calcola che anche tu l'hai ignorata due volte quando era lei a tornare alla carica (e hai fatto bene), quindi ora se le chiedi qualcosa in modo diretto tipo "ciao, come va?"/ "ciao ti ho vista ieri" e cazzate così è un po' penoso. Io penserei a qualcosa che vi siete detti, qualche discorso particolare, qualche aneddoto. E le manderei un messaggio ricordando quel fatto, per esempio che ne so, parlavate di un libro particolare, un autore, un cantante, cazzo ne so. Formulato in modo tale che non sia una domanda, ma un semplice messaggio così, della serie se mi rispondi bene altrimenti sticazzi. MF22 ha reagito a questo 1
freezer97 [Lurker] 4 Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Inviato 11 Febbraio 2020 57 minuti fa, RAWolf ha scritto: Stavo per scrivertelo io, ma poi ho letto la domanda... Sei tu che devi decidere se ne vale la pena o no dopo due anni. Cos'ha di così speciale sta tipa? Sii sincero: a me vengono in mente un paio di motivazioni e nessuna di queste arriva alla conclusione che lei ce l'abbia d'oro, però questo ce lo devi dire tu. Ti ricordo che sta qui non ci ha pensato due volte a sfancularti per l'ex per poi tornare, evidentemente perchè con l'ex le cose sono andate male. Ora, diamo per scontato che per te ne valga la pena. Se dovessi risentire una tipa dopo tanto tempo, probabilmente resterei molto sul vago, con un messaggio a basso investimento per sondare un po' il terreno. Calcola che anche tu l'hai ignorata due volte quando era lei a tornare alla carica (e hai fatto bene), quindi ora se le chiedi qualcosa in modo diretto tipo "ciao, come va?"/ "ciao ti ho vista ieri" e cazzate così è un po' penoso. Io penserei a qualcosa che vi siete detti, qualche discorso particolare, qualche aneddoto. E le manderei un messaggio ricordando quel fatto, per esempio che ne so, parlavate di un libro particolare, un autore, un cantante, cazzo ne so. Formulato in modo tale che non sia una domanda, ma un semplice messaggio così, della serie se mi rispondi bene altrimenti sticazzi. Non avevo ancora letto ma ho fatto come esattamente hai detto. Ad ogni modo niente di speciale, era semplicemente una delle poche a cui son piaciuti visto che con le ragazze ho un po' di difficoltà. Ha risposto con molto garbo dicendo che voleva farmi gli auguri per la laurea tempo fa ma non le era sembrato il caso. Ora è fidanzata, abbiamo scambiato 3-4 messaggi e poi finita lì. Niente di che. Era solo per togliermi uno sfizio e sapere che nessuno mi pensa e posso lavorare su me stesso RAWolf ha reagito a questo 1
Reddevil [Partecipante] 123 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Dopo 2 anni hai ancora il suo contatto? Come mai l’hai conservato?
Messaggi raccomandati