Vai al contenuto

Aiuto con una RAGAZZA INDECIFRABILE


JuliusNixi

Messaggi raccomandati

JuliusNixi

Ciao a tutti, mi sono appena registrato sul forum (che leggevo e conoscevo, ma sul quale non ho mai scritto), perchè sono in una situazione che mi sta portando all'esasperazione... Non riesco a capire le intenzioni di una ragazza...Spero qualcuno mi possa aiutare o dare consigli...

Non sono un grande esperto in merito di corteggiamento, ma il comportamento di questa ragazza penso che sia incomprensibile per tutti, anche i più esperti. Spero possiate aiutarmi, descriverò tutto ciò che penso possa avere spessore:

Ho conosciuto questa ragazza due settimane fa, su un'app d'incontri. Io 18, lei 21 anni. Io studio, lei studia e lavora, viaggia spesso, sembra avere una vita molto intensa. Lei abita lontano da me, però ha anche un appartamento vicino a dove abito io e spesso ci si sposta per questioni personali in alcuni periodi dell'anno (al momento soggiorna nell'altra abitazione lontano).

Con il passare della chat inizia a piacermi sempre di più, passano i giorni e si arriva ad oggi dove ne sono praticamente cotto...