Vai al contenuto

Aiuto con una RAGAZZA INDECIFRABILE


JuliusNixi

Messaggi raccomandati

JuliusNixi

Allora, comincio ringraziandovi tutti/e delle risposte e del tempo dedicatomi.

So di aver sbagliato ogni cosa, mi sono fatto prendere erroneamente dalle emozioni e so di aver combinato un disastro. Mi aspettavo però anche consigli su come migliorare e tentare di salvare la situazione e non solo critiche (che per quanto ingenuo avevo capito anche da solo e di aver sbagliato approccio) che però comunque apprezzo...

Ora cercherò di rispondere ad un po' di cose:
 

17 ore fa, giussoni ha scritto:

trattarsi di un fake

Ho già avuto molte informazioni, foto ed altro, tutto coincide, quindi escluderei tale ipotesi...

 

14 ore fa, Attato ha scritto:

tutto quel che c’era da sbagliare, sei riuscito

Come già detto, so di aver sbagliato, so di aver combinato un disastro, però mi aspettavo qualche consiglio su come tentare di migliorare la situazione, in fondo, finchè continua a rispondere con un minimo di interesse, qualche speranza ancora la vedo... Forse sbaglio, ditemi voi...
 

14 ore fa, Attato ha scritto:

sei solo il suo passatempo

 

Questa è la cosa di cui ho più paura, cerco di convincermi che non sia così, ma forse hai pienamente ragione...

 

14 ore fa, Lea ha scritto:

lei ha il controllo totale della situazione

Si ho sbagliato, ma dopo ore in chat, giorni passati e tutto fermo ho pensato, smuoviamo un po' la situazione... Poi però ha reagito abilmente ed ha messo in crisi la mia parte emotiva ed ha vinto, mi sono sentito uno stronzo (anche se effettivamente penso che la mia risposta fosse più che sensata)... Così ho chiesto scusa.... Tuttavia se non l'avessi fatto c'era anche l'ipotesi che mi scaricasse completamente e tra le due ho preferito la meno peggio...

 

14 ore fa, Lea ha scritto:

è una molto indipendente

Credo molto in questo, ho infatti scritto qui sperando che qualcuno, come hai fatto tu, la leggesse in questa chiave, ma per mio dispiacere sei stata l'unica...
 

14 ore fa, Lea ha scritto:

ha un fidanzato, ti scrive quando lui non è presente

Si, l'app è Telegram. Mi ha detto che è libera (ma avevo messo in conto che mentisse). In ogni caso, anche questa ipotesi non mi dispiace troppo, c'è sempre speranza per me...

 

4 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

svantaggio

So di essere in svantaggio... Infatti chiedevo se c'era modo di recuperare... Comunque ho chattato con molte altre ragazze e non sono mai stato così messo male. Lei quando scrive sa proprio come prendermi, mi stuzzica,  abbiamo tantissimi punti in comune, studi simili, idee simili, passatempi simili....c'è un feeling dietro che non avevo mai sentito con nessun'altra... questo mi ha fatto cadere nella trappola dell'emotività... con altre sono sempre riuscito ad essere più freddo e distaccato...

 

5 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

si sta sentendo con un'altra decina di ragazzi

Aggiungo una cosa che nel messaggio originale non avevo detto. All'inizio della nostra conversazione, forse la seconda volta che ci sentivamo... Io avevo notato di non riuscire ha vederla più sul sito d'incontri, mi appariva come "Profilo eliminato" e quindi le ho chiesto il motivo (su Telegram) e lei mi ha risposto: "Mi sono cancellata così non pensi che provi a conoscere altri, pensavo ti facesse piacere". Anche questo comportamento è strano a mio avviso, sarà vero? Dubito, ma in tal caso perchè fare tutto questo, solo per mettermi ancora di più nel suo gioco? Non era molto più semplice rimanere registrata sul sito di incontri e non fare nulla?

 

5 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

un po' perché gli fa piacere ma nulla di più

Ma allora perchè mentirmi? Mi ha detto esplicitamente che è interessata! E' un tutto un gioco per prendermi in giro? Possibile, ma non capisco in tal caso questa diabolicità... Se non è interessata perchè continuare la conversazione e stuzzicarmi, non ci sarebbe motivo... Se è interessata perchè questi atteggiamenti volti a creare barriere (niente numero, niente data d'appuntamento). L'unica opzione che è sensata è che sia tutto un gioco per lei, ma non capisco come una persona possa essere così subdola arrivando a mentire sui suoi stessi sentimenti (Mi disse: "Ti trovo interessante ed affascinante").

5 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

le fa piacere sentirti

Se fa piacere significa che c'è speranza, o sbaglio?
 

5 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

sei tu che hai capito male

Io sarei contentissimo sotto un certo punto di vista mi scaricasse, mi metterei il cuore in pace e continuerei la mia vita, è proprio questo non sapere che mi trivella la mente...il non capire se è interessata o meno.....Perchè non essere diretta? Lei lo è stata perchè ha detto che le interesso, però il suo atteggiamento non rispecchia tale affermazione...
 

5 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Se vuoi una controprova, inizia a non farti sentire tu per primo

Ci avevo già pensato, infatti a chiusura di una chat, le ho detto: "Io non ho tempo di scriverti in questi giorni, se vuoi fatti sentire tu...". Lei mi ha risposto: "Se non scrivi tu, rischieresti di non sentirmi più. Non sono molto comunicativa. Non scrivo mai per prima ad un ragazzo."
 

5 ore fa, Micerino ha scritto:

Se ti posso dare un consiglio: nexta e di brutto, perché così prima o poi ti scotti.  Lei è in quel tipo di ragazze che diventano one-itis

Potrebbe sembrare che io sia il classico sfigato, morto di figa, ma di approcci ne ho avuti molti altri, ma mai mi sono trovato in una situazione simile, le altre volte capivo agilmente se erano interessate o meno ed agivo di conseguenza, mentre questa situazione mi ha spiazzato completamente... Lei in una delle prime chat mi disse: "Non ho avuto molti ragazzi, riesco sempre a farli scappare tutti, non sono la classica ragazza facile. Se ti interesso dovrai giocare a lungo..." Io prima avevo paragonato scherzosamente la nostra chat ad una partita a scacchi.. Poi risponde sempre alle mie richieste dicendo che non vuole correre, che anche con i suoi pochi precedenti ragazzi è sempre andata lentamente e son passati mesi prima di sbloccare la situazione... Questo un po' mi da' fiducia ma non mi convince completamente... In ogni caso ho proprio paura che sia già diventata una one-itis, vorrei infatti provare a nextare, ma ciò che mi ha detto in precedenza e che ho appena scritto, mi frena e penso: forse è veramente una ragazza particolare e ha bisogno dei suoi tempi...
 

4 ore fa, PartTimeLover ha scritto:

di fare il cazzo che le pare con te

Allora forse vi siete fatti una concezione un po' sbagliata, si talvolta mi sono comportato un po' come uno zerbino, lo ammetto, ma altre ho tirato fuori gli attributi, imponendo condizioni, per esempio, lei: "Ho una foto di me in costume, molto carina, la vuoi vedere? Però poi tu me ne manderai una tua.", un cascamorto avrebbe accettato, mentre io volevo tenere vivo l'interesse e non mostrarmi subito, quindi ho risposto: "No, non voglio mandarti foto mie di quel tipo. Se tu la vuoi mandare bene, ma da me non riceverai nulla, non mi interessa...". Altro esempio, le ho detto:"O mi mandi un tuo audio per sentire la tua voce o non mi sentirai più.". Lei: "Va bene, appena posso te lo manderò, contento?". Quell'audio ancora non è arrivato...Ieri ho ricordato nel mezzo della chat e lei:"Adesso no, ora devo andare a fare un lavoro". Mi ha salutato e se n'è andata. Siamo ad oggi e la chat è rimasta così, cosa dovrei fare? Le scrivo o no? Tenete presente di quello che mi ha detto: "[...]Non scrivo mai per prima ad un ragazzo."

 

5 ore fa, PartTimeLover ha scritto:

E tu muto, incassi, fai buon viso a cattivo gioco e continui a darle esattamente le attenzioni che le davi prima. Forse pure di più, nell'errata speranza di ottenere attenzione e rispetto.

Si hai ragione, ma chiariscimi cosa faresti tu, alla fine io non vedo molte opzioni...
1) La mando a cagare esplicitamente.
2) Non le scrivo più ed aspetto una sua risposta.
3) Provare ad impormi ho già provato, ma lei continua a fare la vaga/fare finte promesse, mi dice che ubbidirà ma poi non lo fa', io ho solo una chat come strumento, oltre alle minacce di sparire non so cosa fare.. posso solo sparire realmente....
Quindi dimmi tu cosa faresti... 

 

5 ore fa, PartTimeLover ha scritto:

Ma la colpa non è sua che lo fa ma tua che glielo permetti.

Ribadisco dimmi cosa faresti tu...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

@JuliusNixi non penso affatto che tu sia un "morto di figa" alle prime armi, anzi scusa se ho fatto passare questo messaggio. Probabilmente sei dieci volte meglio di me in fatto di seduzione. 

Quello che volevo dirti è questo: una ragazza che sa giocare bene può metterti in ginocchio e farti fare quello.che vuole facilmente, può accadere a tutti se non sei preparato.

Constato il fatto che non è fake giungiamo alla conclusione che è una "mezza matta" (in senso buono).

Visto che è palesemente una one-itis non posso che consigliarti questo:

Non vuoi nextare? Bene, freeze, freeze rigoroso.

Non scrivere più per primo. Hai fatto parecchi errori ma ora l"unico modo per rimediare e non scriverle più.

Se è interessata veramente ti riscriverà lei, ma attento: potrebbe essere un cerchio, una trappola, tu non saltarci dentro.  Mostrati più distaccato nel caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JuliusNixi ha scritto:

Così ho chiesto scusa

Se sbagli è game over 

se chiedi scusa é over due volte

7 ore fa, JuliusNixi ha scritto:

che mi scaricasse completamente

Sarebbe la tua fortuna ma impara Che le donne non fanno favori 

ti scaricherà quando sarai dallo psicologo e non. Dopo aver scopato

8 ore fa, JuliusNixi ha scritto:

Credo molto in questo, ho infatti scritto qui sperando che qualcuno, come hai fatto tu, la leggesse in questa chiave, ma per mio dispiacere sei stata l'unica

Non è indipendente ma una una povera deficiente che gioca con te Che non capisci nulla 

8 ore fa, JuliusNixi ha scritto:

alle minacce di sparire

Stai tranquillo che la vostra chat gira su internet come virale 

8 ore fa, JuliusNixi ha scritto:

non sono la classica ragazza facile.

Vedi che sei inesperto. Una frase del genere ti fa capire che è una psycho e ti salvi subito.

8 ore fa, Micerino ha scritto:

mezza matta" (in senso buono)

In senso vero e proprio direi

8 ore fa, JuliusNixi ha scritto:

Ribadisco dimmi cosa faresti tu...

Sarei già scappato dall’Inizio

8 ore fa, JuliusNixi ha scritto:

cosa dovrei fare

Stai ancora a chiedertelo ?????

se si, hai dei problemi. Oppure non sai che vuoi . Sei in balia al vento, peggio di loro

8 ore fa, JuliusNixi ha scritto:

sempre alle mie richieste

Richieste de che... non è un distributore di latine

8 ore fa, JuliusNixi ha scritto:

se n'è andata.

Dalle sue amiche per far quattro risate su di te. Se pensi di avere speranze compra una schedina . Sicuramente vinci .

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 ore fa, JuliusNixi ha scritto:

Lei in una delle prime chat mi disse: "Non ho avuto molti ragazzi, riesco sempre a farli scappare tutti, non sono la classica ragazza facile. Se ti interesso dovrai giocare a lungo..."

Nel senso che mi divertirò parecchio a percularti. Accetti?

Pe le giovanissime è un modo di allenarsi a imparare a fregare i maschi (o almeno è ciò che credono).

Rifletti su questa frase di lei, c'è dentro tutto (o quasi).

Ti ha promesso che ti avrebbe fatto impazzire. Benvenuti a casa del Diavolo. Entrate liberamente e di vostra volontà. Il seguito è uno schemino quasi copia incolla. Se usi Telegram avrai notato che c'è un utente virtuale che si chiama Messaggi salvati. Non è esluso che lei peschi di lì i messaggi cambiando i nomi e poco più.

Hai fallito ad accettare il gioco.

Ciao ciao.

Chissà che problema avrà in casa, così grave, che ti ha confidato e che, giustamente non intendi divulgare. Ieri abbiamo pensato che avesse un altro (vedi messaggio precedente al mio di ieri) ma dopo aver letto questa frase sono più che convinto che sia una sòla totale. Ma siccome nessuno è infallibile può darsi che non sia così.

Auguri.

Modificato da BackDoorMan68
Correzione e aggiunta di contenuti
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
18 ore fa, JuliusNixi ha scritto:

Mi aspettavo però anche consigli su come migliorare e tentare di salvare la situazione

Sinceramente l'unica mossa che ora mi sento di consigliarti, è di smettere di scrivere tu per primo, e stare a vedere se ti cerca lei. Se non lo fa, avrai la prova che si era solo divertita a giocare un po'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PartTimeLover

@JuliusNixi ti consiglio di non passare con tanta leggerezza la parte del "si lo so ho sbagliata ma adesso..."

Vero che sono stati sottolineati prevelentemente i tuoi errori, ma è fondamentale che tu legga bene quelle parti e le accetti. Solo dagli errori trai le lezioni per migliorarti. Il tuo scopo dovrebbe essere quello di imparare a pescare e non semplicemente avere il pesce. Ti si potrebbe anche dire la formula magica (che non esiste eh) per farti apparire improvvisamente un Alpha ai suoi occhi, ma a che pro? Se non migliori e cambi qualcosina alla prossima ti trovi punto e a capo.

"Così ho chiesto scusa.... Tuttavia se non l'avessi fatto c'era anche l'ipotesi che mi scaricasse completamente e tra le due ho preferito la meno peggio... "

Nel mio precedente post ti ho parlato di questa dinamica. Qui accetta che hai sbagliato e non ti giustificare. Come spiegato è un atteggiamento sbagliato, se hai paura di perderla (e non l'hai neanche vista dal vivo) stai sbagliando qualcosa. Una cosa pratica che puoi fare a riguardo è avere sempre almeno 2/3 tipe con cui sentirti. Quando diversifichi l'investimento è molto più difficile che tu abbia atteggiamenti da zerbino dato che questi ultimi tendiamo ad attuarli nel momento in cui mettono in pratica la parte negativa del meccanismo PNP. Quindi non ti abbassi (o quanto meno ti abbassi più difficilmente) visto che se lei fa la stronza ti basta toglierle priorità e darla a chi ti tratta come pretendi e pensi di meritare. Comunque a prescindere devi sempre essere disposto a perderla. Che lei sia Miss Universo o una busta di piscio la storia non cambia.

"Mi ha detto esplicitamente che è interessata! E' un tutto un gioco per prendermi in giro? Possibile, ma non capisco in tal caso questa diabolicità... Se non è interessata perchè continuare la conversazione e stuzzicarmi, non ci sarebbe motivo..."

Anche di questo ti ho parlato. Non stare mai asentire cosa dice una tipa, guarda il suo comportamento. Sei emotivamente provato quindi basta una mezza frase per farti fare svarioni su svarioni. Resta lucido. Ci sono tanti di quei motivi per cui possono volerci come satellite. Tampone emotivo visto che il rozzo da cui si fanno scopare non sa scrivere e leggere. Semplice test verso per loro stesse per vedere che quello attuale sia all'altezza (questo stesso loro atteggiamento ti consigliavo di attuare poco sopra). Semplice validazione nel sapere che c'è chi sarebbe disposto da un momento all'altro a prendersele. Perchè hanno non solo il piano A ma dal B fino alla Z. Semplice bisogno di attenzioni. Per puro divertimento. Perchè è un comportamento che dopo anni è semplicemente diventato automatico. Insomma ci sono un sacco di motivi. Se dovessi sparare la mia nello specifico direi che ti stà tenendo buono come piano B. C'è il fidanzato, quello/i da cui si fa aprire e poi ci sei tu, la ruota di riserva.

"le ho detto: "Io non ho tempo di scriverti in questi giorni, se vuoi fatti sentire tu...". Lei mi ha risposto: "Se non scrivi tu, rischieresti di non sentirmi più. Non sono molto comunicativa. Non scrivo mai per prima ad un ragazzo."

Cazzata. Si vede che la tipa è bravetta per carità. Ma ti assicuro che se stesse chattando con uno a cui è veramente interessata solcherebbe mari e monti per incontrarti. Troverebbe sicuramente occasioni, pretesti, ti lancerebbe l'amo più e più volte. Invece ti 'percula' tenendoti in sala d'aspetto.

"Allora forse vi siete fatti una concezione un po' sbagliata, si talvolta mi sono comportato un po' come uno zerbino, lo ammetto, ma altre ho tirato fuori gli attributi, imponendo condizioni, per esempio, lei: "Ho una foto di me in costume, molto carina, la vuoi vedere? Però poi tu me ne manderai una tua.", un cascamorto avrebbe accettato, mentre io volevo tenere vivo l'interesse e non mostrarmi subito, quindi ho risposto: "No, non voglio mandarti foto mie di quel tipo. Se tu la vuoi mandare bene, ma da me non riceverai nulla, non mi interessa...". Altro esempio, le ho detto:"O mi mandi un tuo audio per sentire la tua voce o non mi sentirai più.". Lei: "Va bene, appena posso te lo manderò, contento?". Quell'audio ancora non è arrivato...Ieri ho ricordato nel mezzo della chat e lei:"Adesso no, ora devo andare a fare un lavoro". Mi ha salutato e se n'è andata. Siamo ad oggi e la chat è rimasta così, cosa dovrei fare? Le scrivo o no? Tenete presente di quello che mi ha detto: "[...]Non scrivo mai per prima ad un ragazzo." "

Ti consiglio di rileggere bene queste righe. Prova invece ad attuare un atteggiamento che ti suggerisca di prenderti le tue colpe e che ti sproni a migliorare. Hai fatto lo zerbino. E non dopo un po' dall'inizio della relazione. Ma in chat con una che manco hai visto. Il fatto che tu poi qualche volta abbia provato timidamente a importi e non ci sia riuscito peggiora solo la situazione. Prima dell'F-CLOSE non bisogna mai e per nessuna ragione creare precedenti negativi. Un seduttore sa bene che quando succede o si sa come rimediare e lo si fa subito o la cosa avrà un impatto (che tenderà ad amplificarsi col tempo) negativo. Mi spiego:

-il fatto che tu le comunichi "foto mie non te le mando ma se tu vuoi puoi mandarle". E puntualmente non arrivano. E' a suo favore. Non ha dovuto neanche marciarci su o provocarti. Che le vorresti le è stato più che chiaro.

-peggio il fatto che tu faccia la voce grossa e le dia un ultimatum per sentire la sua voce e lei ti dica "si certo"  al momento e poi snobbi la cosa. Hai bluffato e lei non ci è cascata neanche per un attimo. Altro precedente negativo. Le hai dimostrato il tuo bisogno verso di lei. Prossima volta che le farai un ultimatum (cosa comunque da non fare) pensi ti prenderà sul serio??

"Si hai ragione, ma chiariscimi cosa faresti tu, alla fine io non vedo molte opzioni...
1) La mando a cagare esplicitamente.
2) Non le scrivo più ed aspetto una sua risposta.
3) Provare ad impormi ho già provato, ma lei continua a fare la vaga/fare finte promesse, mi dice che ubbidirà ma poi non lo fa', io ho solo una chat come strumento, oltre alle minacce di sparire non so cosa fare.. posso solo sparire realmente....
Quindi dimmi tu cosa faresti... 
"

Se vuoi ti dico cosa farei io. Ma contestualizzalo perche io sono io e tu sei tu. Un concetto interessante che ho letto da Giò di Lorenzo sono i messaggi di massa. Ti spiego brevemente cosa sono.

Vado a fare street game, tiro su 10 numeri di telefono e con interazioni convincenti. Ho chi non mi risponde o risponde a monosillabi. Ho i contatti responsivi che posso chiudere nell'arco di 3/4 messaggi per un D1. E poi ho le vie di mezzo, contatti che sono responsivi magari ma non quanto quelli più caldi, o semplicemente contatti che mi rendo conto che hanno bisogno di essere lavorati qualche giorno.

Bene.

Questi ultimi messaggi li inserisco in una lista di messaggi di massa. Periodicamente, ogni 20 giorni, mando un cosiddetto messaggio "dai valore gratis". Un messaggio leggero dove non le chiedo come sta e non cerco di costruire nulla, importasntissimo non fare alcun riferimento ad un eventuale incontro. Sono per lo più messaggi di me che faccio cose "fighe" tipo un breve video in palestra dove mostro una mia nuova skill, me in un posto panoramico o da ricconi ecc. Insomma solo un prestesto per pingarla.

Dopo che un contatto non risponde a due messaggi di massa di seguito viene tolto dalla lista e va dritto dritto nel dimenticatoio. E avanti così.

Ora per esperienza. Se uno di questi contatti diventa magicamente responsivo è una scopata facile facile. Nel frattempo possono essere successe un sacco di cose come l'essersi lasciata col ragazzo o semplicemente farlo soffrire e così via.

Io la inserirei dritta dritta nella lista dei messaggi di massa.

Ecco cosa farei io. Ma ribadisco, io sono io e tu sei tu.

Tra le opzioni che hai proposto tu depenna dalla tua mente la prima, sii superiore, sii un signore. Se devi farlo girati e vattene educatamente, non serve rimproverare/insultare l'altro/a. Non faresti altro che dimostrare che te la sei presa. E' l'elemento di valore inferiore che se la prende in una rottura. Non farlo.

Ti direi: smetti di scriverle, se non lo farà lei (cosa molto probabile, dalla tua descrizione si intuisce che è una brava a farsi inseguire) poco male, avanti per la tua strada.

Questa tipa oramai è altamente compromessa. Ha un'idea e un'immagine ben chiare di te. Non c'è molto da fare se non prenderti le tue colpe nell'intenzione di evitare gli stessi problemi con la prossima.

Anche perchè come dici anche tu, l'unico strumento che hai è la chat che è limitante. Evita quantomeno di usarla come unico e solo mezzo di rimorchio, prova se non lo fai già ad approciare prima di persona, vedrai che se l'interazione dal vivo è solida le chat saranno più e interessanti, più travolgenti, facili edivertenti.

Ora i consigli veri e propri.

1)lascia stare siti d'incontri, non migliori come seduttore.

2)Leggi qualcosa sulla seduzione e metti in pratica. In loop.

3)Non sentirti/frequentarti mai (a meno che tu non sia in LTR, e anche li ho qualche riserva) con una sola ragazza alla volta altrimenti finisci sempre con l'idealizzarla. Che è una malattia. A meno che non abbia trovato la cura per il cancro, abbia risolto la fame nel mondo o c'è l'abbia fatta di diamante non è speciale. E' una ragazza come tante e deve dimostrare di valere il tuo tempo.

4)Pensa solo e soltanto a divertirti.

Spero di averti dato consigli utili o spunti di riflessione.

Modificato da PartTimeLover
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
JuliusNixi

Ciao a tutti, mi scuso di dover riesumare questa discussione di qualche settimana fa, ma ho alcune cose da dire/chiedere.

Intanto vorrei ringraziare ognuno di voi per avermi dedicato tempo ed avermi dato consigli preziosi, non lo davo per scontanto. Ne ho fatto tesoro e mi hanno convinto ad entrare più seriamente nel mondo della seduzione e cambiare il mio approccio con le ragazze. Mi son messo a leggere e studiare, ho anche acquistato un ebook dall'Officina Del Successo.

Detto questo però, sono molto testardo e francamente vorrei provare a salvare la situazione con la ragazza da cui è partita la discussione.

Sono sicuro che inizialmente fosse molto interessata, dava tanti segnali: Mi cercava lei, rideva spesso in chat, faceva tantissime domande, mi ha fatto dei complimenti e mi prendeva in giro. Poi la situazione si è raffreddata per colpa mia, ora sembra tutto più distaccato, ma vorrei provare a fare un RESET.

L'ultima volta l'ho sentita due settimane e mezzo fa (prima che mi mettessi a studiare). Ho provato a fare lo stronzo rispondendogli in modo distaccato del tipo:

Lei: Mi fa una domanda.

Io: Ti dico solo ciò che meriti di sapere.

Inutile dire che non ha proprio dato l'effetto sperato :D. Rido perchè ci sarebbe da piangere con tutti i disastri che ho combinato. Mi ricomincia a rispondere a monosillabi. Era fastidiosissimo perchè di solito scrive, non papiri, ma almeno delle frasi. E trovarsi davanti ad un 'Si', 'No', 'Ok', 'Come ti pare' dava un certo effetto shock. Io a questo punto le dico la verità, ossia che i suoi atteggiamenti (di sentirci una volta a settimana, di non volermi dare il numero) mi infastidiscono. A questo punto lei risponde:

Lei: Tu sei un ragazzo carino fisicamente e interessante intellettualmente, però hai anche dei modi di fare che allontanano, o per lo meno fanno pensare che una relazione con te sia qualcosa di talmente totalizzante da impaurire.

Lei: Tu sei un tipo strano che in certi momenti attiri tantissimo ed in altri indisponi.

Io: Tu non capisci nulla di me, non mi conosci neanche di persona, non sai cosa provo, come mi sento.

Lei: Non è con l'ossessione che conquisti una ragazza.

Ora da come la fa passare lei sembro un parassita che invia 2000 messaggi al giorno. Non è così, io le inviavo un messaggio ed aspettavo che rispondesse sempre. E di solito ci si sente due volte a settimana per qualche oretta, quindi non le ho mai mandato più di due messaggi a settimana... Lei categorizza come ossessivo il fatto che io insista per il numero e per l'appuntamento (quello si ogni volta ci ribattevo). Ma cosa dovrei fare? Se escludo tale richieste rimaniamo fino a 80 anni a scriverci su Telegram? Mi sono rotto, vorrei andare avanti. E' dal 24 gennaio che chattiamo, mi sembra giusto pretendere il numero, manco le avessi chiesto di venire a letto... Oltretutto preciso che inizialmente, poco dopo esserci conosciuti, il numero me lo aveva offerto lei dicendo: Appena torno a usare la SIM italiana ci scambiamo i numeri. Poi da quel momento in poi il numero è diventato qualcosa di irraggiungibile.

Poi fortunatamente ho risollevato la chat:

Io: Ad andar bene neanche il tuo ex aveva il tuo numero ;).

Lei: Siamo insieme noi?

Io: Risolviamo subito! Ti vuoi mettere con me? (ovviamente con l'emoji la volevo buttare sul ridere) 🤣

Lei: Se fossimo dal vivo sarebbe un'opzione che non escluderei

[...]

Lei: Ci sono varie opzioni.

Io: No le altre le eliminerò.

Lei: Ci sono... Se volessi descriverle, ci sono varie opzioni che vanno dal mandarti a quel paese fino al dartela.

Io: Per ora su quale siamo?

Lei: Per il momento le hai ancora tutte aperte davanti a te.

[...] Siamo poi finiti a parlare di sesso:

Lei: Beh... Qualche volta ci ho pensato. Se un giorno capitasse con te non mi darebbe fastidio diciamo. Come dicevo non è la fisicità il tuo problema, ma il tuo modo di fare.

Di li a poco la chat è finita perchè è andata a cena. Nei giorni successivi ho mandato un ultimo messaggio. Sostanzialmente le ho detto che ero malato (avevo la febbre) e scherzando che se mi fosse venuto il Coronavirus era stato un piacere averla conosciuta e sono stato bene a chattare con lei. Ho concluso dicendo se mi riprendo ti scrivo presto, altrimenti se muoio per il Coronavirus addio e di trovare un altro ragazzo alla mia altezza perchè lo merita.

Visualizzato e non risposto. Da quel momento in poi mi sono messo a studiare tutte le cazzate che avessi fatto. Ed ho deciso di Freezare fino ad oggi (come da vostro consiglio, due settimane e mezza), dove ancora è rimasto tutto fermo. Speravo che mi scrivesse lei dicendo: "Non sarai morto veramente dato che eri malato" Ma invece mi ha ignorato totalmente. Quindi non le dispiacerebbe fare sesso con me, ma posso anche morire chissene frega, io ci ho letto questo. O forse sta semplicemente aspettando che scriva io dato che le ho detto "[...] spero di scriverti presto [...]", ma questa è una falsa convinzione che la mia psiche trova per giustificare la realtà che non le n'è fregato nulla.

In ogni caso, vorrei aspettare minimo un'altra settimana, ma preferire anche due, così da arrivare al mese che non ci sentiamo. Poi mi piacerebbe provare a scriverle qualcosa facendo un RESET dopo il lungo FREEZE. Tenendo conto le premesse che ho fatto, è recuperabile? Cosa dovrei scriverle? Lei doveva venire in Italia (sta in Svizzera) già da molto e ci sarebbe stato il fatidico appuntamento, ma poi la sorte ha voluto che con sto Virus decidesse di posticipare (non mi ha detto a quando). Che dite, è inutile continuare la chat, dato che l'appuntamento per adesso è sospeso causa forze maggiori? Aspetto altri mesi, o le scrivo,? L'unico scopo in caso sarebbe solo migliorare la situazione.

Io ho pensato di scriverle fingendomi non più interessato e buttarla sull'amicizia, per poterla sentire ancora in questo tempo e poi quando lei verrà in Italia provare nuovamente a forzare. Capisco però che è rischioso con l'amicizia potrei rovinare ancora di più tutto. Che ne pensate, consigli? Grazie in anticipo.

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

L'ultima cosa sull'amicizia è la più grande cazzata che tu possa fare, più grande di quelle che hai già fatto.
Basta perdere tempo con questa qui che non hai mai visto. Il modo migliore che hai per dimenticare una ragazza è...sentirne e vederne altre. Questa è l'unica soluzione che vedo per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Non mi dispiacerebbe dartela" ho letto fin qua. 

Tesoro mio continuare a parlare con una che sembra lanci delle briciole agli affamati non so dove ti porti

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
51 minuti fa, bruni ha scritto:

"Non mi dispiacerebbe dartela" ho letto fin qua. 

Tesoro mio continuare a parlare con una che sembra lanci delle briciole agli affamati non so dove ti porti

Sono arrivato qui leggendo questo messaggio.

Ho pensato W t F?

Poi ho letto quello sopra.

 

11 ore fa, JuliusNixi ha scritto:

Lei: Beh... Qualche volta ci ho pensato. Se un giorno capitasse con te non mi darebbe fastidio diciamo. Come dicevo non è la fisicità il tuo problema, ma il tuo modo di fare.

D'accordo che nei messaggi c'è il contesto e l'atmosfera, ma un messaggio così è assurdo.

Si commenta da solo. Cosa ci chatti a fare con una che scrive ste robe?

Speri di trombarla?

Una rispostaccia ce l'avrei subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...