Vai al contenuto

Come muoversi


Milosevic

Messaggi raccomandati

Milosevic

Ciao a tutti ragazzi, torno a scrivere delle mie avventure sul forum. Due venerdì fa conosco una tipa al locale di un mio amico. Mi è piaciuta sin da subito, quindi ci interagisco e saltano fuori interessi comuni e lei mi chiede di scambiarci i contatti telefonici e social. La scorsa settimana mi spunta un suo invito su fb per una sorta di corso gratuito di inglese organizzato da lei in un locale (è una prof. di inglese) per stasera. Quindi colgo la palla al balzo e decido di andare ma essendoci poche persone l'evento termina in anticipo rispetto al previsto così dato che lei aveva previsto di andare a cena nel locale dove ci siamo conosciuti due settimane fa, invita anche me. Ci siamo mossi con due macchine separate dato che lei aveva l'influenza e voleva rientrare presto a casa. La serata è andata bene tutto sommato, c'è stata kino da ambo le parti e anche eye contact.  Secondo voi adesso dovrei scriverle in questi giorni oppure aspettare giovedì prossimo in cui la rivedrò al corso e tenterò di affondare il colpo ?    

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io le scriverei qualcosa di leggero via chat agganciandomi alla serata di ieri per capire se sia interessata o meno. Se la chat inizia ad andare bene prova a proporre qualcosa. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
7 ore fa, Milosevic ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, torno a scrivere delle mie avventure sul forum. Due venerdì fa conosco una tipa al locale di un mio amico. Mi è piaciuta sin da subito, quindi ci interagisco e saltano fuori interessi comuni e lei mi chiede di scambiarci i contatti telefonici e social. La scorsa settimana mi spunta un suo invito su fb per una sorta di corso gratuito di inglese organizzato da lei in un locale (è una prof. di inglese) per stasera. Quindi colgo la palla al balzo e decido di andare ma essendoci poche persone l'evento termina in anticipo rispetto al previsto così dato che lei aveva previsto di andare a cena nel locale dove ci siamo conosciuti due settimane fa, invita anche me. Ci siamo mossi con due macchine separate dato che lei aveva l'influenza e voleva rientrare presto a casa. La serata è andata bene tutto sommato, c'è stata kino da ambo le parti e anche eye contact.  Secondo voi adesso dovrei scriverle in questi giorni oppure aspettare giovedì prossimo in cui la rivedrò al corso e tenterò di affondare il colpo ?    

Beh visto che aveva l'influenza almeno un How are you? glielo puoi concedere secondo me.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
7 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Io le scriverei qualcosa di leggero via chat agganciandomi alla serata di ieri per capire se sia interessata o meno. Se la chat inizia ad andare bene prova a proporre qualcosa. 

Mi sa che farò così. Comunque ieri sera prima di andarsene, mi ha salutato con un ''Ciao tesoro, grazie di tutto" e mi ha accarezzato il fianco sinistro.   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Aggiornamento: stasera sono passato di nuovo al locale del mio amico. Lui era solo e non c'erano clienti e mi ha detto che lui e la tipa in questione si frequentano da un mese. Ora i casi sono due: o a lei piace fare la profumiera anche davanti al suo ''frequentante" o è realmente interessata. Molto probabilmente li rivedrò insieme lunedì sera ad un evento....suggerimenti su come dovrò comportarmi ?    

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Sinceramente, la 1 opzione che hai detto...

Che devi fare, poco nulla in questi casi, il minimo sufficiente, considerato quanto sopra, investi poco e sargia altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
4 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Sinceramente, la 1 opzione che hai detto...

Che devi fare, poco nulla in questi casi, il minimo sufficiente, considerato quanto sopra, investi poco e sargia altre...

Hai ragione @ciccioman333. Il proprietario del locale, comunque , mi ha fatto battute del tipo "sei venuto a rubare a casa del ladro", "i lupi fra di loro si fiutano" ed ha aggiunto che si è ingelosito per gli atteggiamenti di lei nei miei riguardi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Può darsi pure che abbia un carattere espansivo e stop. Chattate particolari non ce ne sono state, no? Per il resto continua a interagirci magari ci scappa qualche altra conoscenza tramite lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
9 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Può darsi pure che abbia un carattere espansivo e stop. Chattate particolari non ce ne sono state, no? Per il resto continua a interagirci magari ci scappa qualche altra conoscenza tramite lei

Non ci sono state chattate particolari. Fra ltr e altre tipe le donne intorno non mi mancano, avrei voluto f-chiudere lei perchè merita parecchio. Peccato comunque in futuro si vedrà, sempre in gamba e stay tuned 😉

Modificato da Milosevic
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
11 ore fa, Milosevic ha scritto:

Non ci sono state chattate particolari. Fra ltr e altre tipe le donne intorno non mi mancano, avrei voluto f-chiudere lei perchè merita parecchio. Peccato comunque in futuro si vedrà, sempre in gamba e stay tuned 😉

Non ho capito, hai una LTR in corso?

(Guarda che chiamo Edo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...