Vai al contenuto

Come muoversi


Milosevic

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
18 minuti fa, Milosevic ha scritto:

@AdventureMan Lo devo lanciare già oggi o aspetto che si riprende ?

Prima accertati che non abbia il Coronavirus.

Poi, secondo me, hai la scusa per contattarla per sapere come sta.

Intanto butti lì qualche argomento di conversazione.

Quando starà meglio cominci cautamente a fissare un possibile incontro, ma un po' titubante, "magari non ti sei ancora ripresa del tutto...", in modo che lei, per far vedere che è attiva a coraggiosa dica: no, no, ora sto bene.

Ma prendila come un divertissement.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 16/2/2020 alle 07:37 , Bozzarelly ha scritto:

"E non hai visto il cazzo"

assaggiato, anche.

Inviare il messaggio in modalità gestuale, appoggiandoglielo al pancino durante l'abbraccio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
1 ora fa, Milosevic ha scritto:

@AdventureMan Lo devo lanciare già oggi o aspetto che si riprende ?

 

1 ora fa, Milosevic ha scritto:

@AdventureMan  P.S. Suggerimenti sul come lanciarlo sono graditi...non mi sono mai trovato a fissare un date con la tipa di un amico.

Secondo me a breve, oggi domani, una roba molto light lanci un amo.... 

Non so, dipende dal livello che avete tenuto finora.... sfruttando la tua festa e se effettivamente lei non ci sarà, trovi il modo di dire tipo, dai non c'eri poi ci vedremo per un brindisi tanto la mia torta preferita sai qual'è... una roba buttata lì, che può intendersi sia al locale sia da soli. 

E vedi che risponde. 

(Ma lui è amico amico o conoscente?) 

Modificato da AdventureMan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 ora fa, AdventureMan ha scritto:

 

Secondo me a breve, oggi domani, una roba molto light lanci un amo.... 

Non so, dipende dal livello che avete tenuto finora.... sfruttando la tua festa e se effettivamente lei non ci sarà, trovi il modo di dire tipo, dai non c'eri poi ci vedremo per un brindisi tanto la mia torta preferita sai qual'è... una roba buttata lì, che può intendersi sia al locale sia da soli. 

E vedi che risponde. 

(Ma lui è amico amico o conoscente?) 

@ArmandoBis @AdventureMan Ok è fattibile. Lui è un amico ''non stretto".

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
10 ore fa, Milosevic ha scritto:

Lui è un amico ''non stretto".

Metti anche questo sul piatto delle valutazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Aggiornamento: ieri sera non c'era. Stasera mi ha mandato un messaggio scrivendomi di passare dal locale perché "voleva presentarmi dei suoi amici". Ma io ero già organizzato per una cena fuori con LTR e dei nostri amici, ergo un impegno improrogabile. Quindi le ho risposto che ero già impegnato e che se ce l'avessi fatta sarei passato sul tardi dal locale. Poco fa sono passato dal locale ma aveva già chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
7 ore fa, Milosevic ha scritto:

Aggiornamento: ieri sera non c'era. Stasera mi ha mandato un messaggio scrivendomi di passare dal locale perché "voleva presentarmi dei suoi amici". Ma io ero già organizzato per una cena fuori con LTR e dei nostri amici, ergo un impegno improrogabile. Quindi le ho risposto che ero già impegnato e che se ce l'avessi fatta sarei passato sul tardi dal locale. Poco fa sono passato dal locale ma aveva già chiuso.

Il "se riesco passo" secondo me andava evitato. Ho già un impegno e stop. Ed avevi un altro gancio per lanciare il day1....

Se non vuoi che resti l'amica simpatica, a te, di tutti questi giochetti, di conoscere i suoi amici, degli auguri in chat.... non deve fregarti nulla. Dovete vedervi. Soli. E non sotto gli occhi del tuo "amico non stretto" al locale. 

Prima che sia troppo tardi (e già mi sembra che....) trova un modo leggero e indolore per lanciare il day. Se va, bene. Altrimenti bene ugualmente, perché almeno hai finito di perdere tempo in girotondi (tipo trovarti davanti a un locale chiuso dopo una serata con la tua tipa solo per vedere quella, su...). 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 9/2/2020 alle 03:09 , Milosevic ha scritto:

Fra ltr e altre tipe le donne intorno non mi mancano, avrei voluto f-chiudere lei perchè merita parecchio.

Ed anche perché:

Il 21/2/2020 alle 18:43 , Milosevic ha scritto:

non mi sono mai trovato a fissare un date con la tipa di un amico.

L ego che hai è molto accentuato. Hai una ragazza fissa, che ti da sesso regolarmente ed altre tipe intorno a te. Insomma, sei galvanizzato un pochino, no?

No. Lo sei molto perché vedi che rimorchi. Che piaci. Che le donne ti validano.

È disfunzionale ricercare la calidazione di una donna.

Questa fanciulla fa un po la birichina e non te la vuole fare neanche annusare. Che sia dell amico è il plus per fare a gara con lui dato che a costui gliel ha già concessa. 

Credo che, al di la dei giudizi morali di cui non sono interessata, al posto del mio parere tu voglia, in generale, o la benedizione per poterci andare a provare più pesantemente oppure la diffida a farlo perché senti che il tuo ego sta superando il confine da te imposto e sta esagerando. 

Non sono un'opinionista di questo genere. 

Ti ho lasciato questo post e solo questo ti lascerò perché sei nel forum da ormai quasi due anni. Termine entro il quale di solito gli utenti si sviluppano verso una direzione (sfruttare questo luogo per migliorarsi e migliorare i rapporti con l altro sesso) piuttosto che in un'altra (tenerlo tanto per). 

E la tua risulta abbastanza chiara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
14 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ed anche perché:

L ego che hai è molto accentuato. Hai una ragazza fissa, che ti da sesso regolarmente ed altre tipe intorno a te. Insomma, sei galvanizzato un pochino, no?

No. Lo sei molto perché vedi che rimorchi. Che piaci. Che le donne ti validano.

È disfunzionale ricercare la calidazione di una donna.

Questa fanciulla fa un po la birichina e non te la vuole fare neanche annusare. Che sia dell amico è il plus per fare a gara con lui dato che a costui gliel ha già concessa. 

Credo che, al di la dei giudizi morali di cui non sono interessata, al posto del mio parere tu voglia, in generale, o la benedizione per poterci andare a provare più pesantemente oppure la diffida a farlo perché senti che il tuo ego sta superando il confine da te imposto e sta esagerando. 

Non sono un'opinionista di questo genere. 

Ti ho lasciato questo post e solo questo ti lascerò perché sei nel forum da ormai quasi due anni. Termine entro il quale di solito gli utenti si sviluppano verso una direzione (sfruttare questo luogo per migliorarsi e migliorare i rapporti con l altro sesso) piuttosto che in un'altra (tenerlo tanto per). 

E la tua risulta abbastanza chiara. 

Risposta abbastanza severa ma che accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...