Vai al contenuto

Come muoversi


Milosevic

Messaggi raccomandati

Milosevic
Inviato (modificato)
15 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Domanda: normalmente (leggasi non ci fosse la quarantena) come giustificheresti la tua assenza alla tua compagna?

Lei non si fa domande quando sparisci?

E logisticamente come ti organizzi se le tue lei non hanno casa libera?

Comunque mi chiedo come finiranno tutte queste convivenze improvvisate post quarantena (tipo quella della tipa target)

Sono solito uscito uscire spesso con i miei amici...quindi questo mi aiuta come scusa plausibile. Per quanto riguarda le altre tipe fino ad ora avevano tutte casa libera.  Sulle convivenze improvvisate post-coronavirus nutro forti dubbi...

Modificato da Milosevic
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Milosevic
Il 20/4/2020 alle 19:41 , ArmandoBis ha scritto:

Bene.

A questo punto, o uscirà dalla quarantena più innamorata di prima (ma la vedo dura...) o la ritroverai già precotta a puntino.

Mi raccomando, inventa un po' di balle per farle credere che te la sei spassata.

@ArmandoBis Sei un profeta ! Oggi ho sentito il mio amico e mi ha detto che lei se n'è andata da casa sua circa due/tre settimane fa e si sono lasciati.   

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
20 ore fa, Milosevic ha scritto:

@ArmandoBis Sei un profeta ! Oggi ho sentito il mio amico e mi ha detto che lei se n'è andata da casa sua circa due/tre settimane fa e si sono lasciati.  

La previsione non era difficile.

Una sospettata di essere una profumiera, difficilmente è in grado di reggere un rapporto coatto, visto che in pratica si resta bloccati a casa, senza valvole di sfogo.

Così salta fuori di tutto. Anch'io, che non ho mostrato particolari cedimenti, ne ho risentito comunque, con un'accentuazione notevole della mia pigrizia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

La previsione non era difficile.

Una sospettata di essere una profumiera, difficilmente è in grado di reggere un rapporto coatto, visto che in pratica si resta bloccati a casa, senza valvole di sfogo.

Così salta fuori di tutto. Anch'io, che non ho mostrato particolari cedimenti, ne ho risentito comunque, con un'accentuazione notevole della mia pigrizia.

Adesso quindi come muoversi ?  Che consigli mi dai ?  Chiederle di vederci già adesso o scriverle quando riapriranno i locali per fissare un date ? @ArmandoBis

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
7 ore fa, Milosevic ha scritto:

Adesso quindi come muoversi ?  Che consigli mi dai ?  Chiederle di vederci già adesso o scriverle quando riapriranno i locali per fissare un date ? @ArmandoBis

Ciao, me la ricordo la tua storia....

Agisci adesso o cmq nei prossimi giorni...sentila ovviamente prima, vedi un poco e cerca di vederla prima possibile, non a giugno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
19 ore fa, Milosevic ha scritto:

Adesso quindi come muoversi ?  Che consigli mi dai ?  Chiederle di vederci già adesso o scriverle quando riapriranno i locali per fissare un date ? @ArmandoBis

Credo che il ferro vada battuto fin che è caldo. Ma la prenderei molto sportivamente. Sembra una piuttosto instabile, poi a questo aggiungi i probabili strascichi della rottura. Facile che si comporti in modo ondivago.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
16 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Ciao, me la ricordo la tua storia....

Agisci adesso o cmq nei prossimi giorni...sentila ovviamente prima, vedi un poco e cerca di vederla prima possibile, non a giugno

A quanto pare bar e ristoranti apriranno il 18 maggio, quindi probabilmente fisserò un date per quei giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Credo che il ferro vada battuto fin che è caldo. Ma la prenderei molto sportivamente. Sembra una piuttosto instabile, poi a questo aggiungi i probabili strascichi della rottura. Facile che si comporti in modo ondivago.

Giustissimo, vado tranquillo e la prenderò sportivamente comunque vada dato il soggetto in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Contattata dopo che mi aveva commentato un post di facebook e messo diversi like...le ho chiesto di vederci nei prossimi giorni e lei ha risposto che, anche se è molto impegnata con lo smartworking tutti i giorni, non appena sarà libera ci vedremo.  A questo punto io il mio credo di averlo fatto...se è realmente interessata si farà sentire lei. Che ne pensate ? @ArmandoBis  @ciccioman333

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 ore fa, Milosevic ha scritto:

Contattata dopo che mi aveva commentato un post di facebook e messo diversi like...le ho chiesto di vederci nei prossimi giorni e lei ha risposto che, anche se è molto impegnata con lo smartworking tutti i giorni, non appena sarà libera ci vedremo.  A questo punto io il mio credo di averlo fatto...se è realmente interessata si farà sentire lei. Che ne pensate ? @ArmandoBis  @ciccioman333

Sì tu hai fatto il tuo. 

Ti dico come procederei io però: fossi in te terrei viva la chat fino al date. Un po' stile Zema per intenderci.

Personalmente ho notato che in percentuale le ragazze mantengono fede all'appuntamento più facilmente se mantieni viva la chat fino al day1.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...