Vai al contenuto

Come muoversi


Milosevic

Messaggi raccomandati

ciccioman333
13 ore fa, Milosevic ha scritto:

Contattata dopo che mi aveva commentato un post di facebook e messo diversi like...le ho chiesto di vederci nei prossimi giorni e lei ha risposto che, anche se è molto impegnata con lo smartworking tutti i giorni, non appena sarà libera ci vedremo.  A questo punto io il mio credo di averlo fatto...se è realmente interessata si farà sentire lei. Che ne pensate ? @ArmandoBis  @ciccioman333

Esatto....non ha senso risentirla o insistere, per ora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
15 ore fa, Milosevic ha scritto:

Contattata dopo che mi aveva commentato un post di facebook e messo diversi like...le ho chiesto di vederci nei prossimi giorni e lei ha risposto che, anche se è molto impegnata con lo smartworking tutti i giorni, non appena sarà libera ci vedremo.  A questo punto io il mio credo di averlo fatto...se è realmente interessata si farà sentire lei. Che ne pensate ? @ArmandoBis  @ciccioman333

Non so se conviene tenere viva la chat o aspettare che lei si faccia viva.

Non me ne intendo.

C'è un punto però che non è stato toccato. Lei sa che tu sei accoppiato?

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
9 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non so se conviene tenere viva la chat o aspettare che lei si faccia viva.

Non me ne intendo.

C'è un punto però che non è stato toccato. Lei sa che tu sei accoppiato?

 Io con lei non ne ho mai parlato....forse lo avrà saputo dal mio amico. Tornando al discorso chat, in base alla mia esperienza personale, le tipe molto impegnate col lavoro a cui ho proposto un date se erano interessate si facevano risentire loro per fissare l'incontro. La strategia di non pressarle o bombardarle di messaggi ha sempre funzionato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
14 ore fa, Milosevic ha scritto:

 Io con lei non ne ho mai parlato....forse lo avrà saputo dal mio amico. Tornando al discorso chat, in base alla mia esperienza personale, le tipe molto impegnate col lavoro a cui ho proposto un date se erano interessate si facevano risentire loro per fissare l'incontro. La strategia di non pressarle o bombardarle di messaggi ha sempre funzionato.

Probabilmente tenere vivo il rapporto con la chat funziona di più con le ragazzine. Se poi la donna in questione è impegnata, magari può anche seccarsi.

Piuttosto, ti aspetta un bello shit test. Difficile che non si informi sul tuo status. Certo, chiederlo al suo ex non mi sembra il caso. Però magari è stato lui a fare trapelare la cosa, magari se si è accorto che tu la stavi lumando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
10 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Probabilmente tenere vivo il rapporto con la chat funziona di più con le ragazzine. Se poi la donna in questione è impegnata, magari può anche seccarsi.

Piuttosto, ti aspetta un bello shit test. Difficile che non si informi sul tuo status. Certo, chiederlo al suo ex non mi sembra il caso. Però magari è stato lui a fare trapelare la cosa, magari se si è accorto che tu la stavi lumando.

Molto probabilmente glielo avrà detto lui quando stavano insieme... comunque oggi mi ha commentato un altro post su facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, Milosevic ha scritto:

Molto probabilmente glielo avrà detto lui quando stavano insieme... comunque oggi mi ha commentato un altro post su facebook.

Sicuramente. Solo che a questo punto penso che lei si chiederà se tu stai ancora insieme alla tua lei. La mente tende a proiettare, per cui, come lei ha lasciato il suo compagno a causa del Coronavirus non sarebbe così strano che tu abbia fatto altrettanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
9 ore fa, Milosevic ha scritto:

Molto probabilmente glielo avrà detto lui quando stavano insieme... comunque oggi mi ha commentato un altro post su facebook.

Ammettendo che lei sappia che tu sei impegnato, boh sinceramente non ho mai visto ste fatto cone cosa che accende, aumenta l'interesse altrui, anzi ho visto il contrario...

Sicuramente non e' una gran "qualita'" se dovessi piacerle un poco, per dire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
14 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Sicuramente. Solo che a questo punto penso che lei si chiederà se tu stai ancora insieme alla tua lei. La mente tende a proiettare, per cui, come lei ha lasciato il suo compagno a causa del Coronavirus non sarebbe così strano che tu abbia fatto altrettanto.

Solo che io ho una relazione che dura da tanti anni....la loro era è stata una relazione di pochi mesi che poi è terminata quasi subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
14 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Ammettendo che lei sappia che tu sei impegnato, boh sinceramente non ho mai visto ste fatto cone cosa che accende, aumenta l'interesse altrui, anzi ho visto il contrario...

Sicuramente non e' una gran "qualita'" se dovessi piacerle un poco, per dire

Non so se sia una qualità o meno...comunque mai avuto problemi con le altre in passato per il mio status sentimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

In questi giorni non si è fatta sentire...stasera mi ha commentato un post di fb (sorvolo sul contenuto del post....una roba sul popolo italiano). Ad un certo punto in un commento ha scritto "peace, my friend" che significa "pace, amico mio"....  avrà voluto lanciare qualche segnale indiretto di friendzone secondo voi ?? @ArmandoBis @ciccioman333

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...