Vai al contenuto

Chat instagram...ragazza bruciata?


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85

Ok,

ho fatto una stronzata. Trovo su tinder una ragazza veramente carina che in bio ha anche il profilo instagram. Bypasso tinder e la apro su instagram con una stronzata. Risponde divertita, parliamo un paio d’ore tra scherzi, domande, conoscenza, poi le do la buonanotte. 
il giorno dopo, annoiato da 12 ore di lavoro, commetto un errore:

a freddo le scrivo chiedendole se le andasse di vederci la sera per continuare a scambiare due chiacchiere.

nessuna risposta.

 

passa una settimana e le scrivo nuovamente, visualizza e non risponde.

 

a me piace parecchio, l’ho trovata interessante...ho modo di recuperarla? Posso fare qualcosa di utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

socialVictim

Non sempre è questione di “errori” nella chat; voi sottovalutate troppo il fattore “a pelle”. Esempio: se una non mi piace a primo impatto, può dire/fare ciò che vuole che non mi interesserà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
17 ore fa, socialVictim ha scritto:

Non sempre è questione di “errori” nella chat; voi sottovalutate troppo il fattore “a pelle”. Esempio: se una non mi piace a primo impatto, può dire/fare ciò che vuole che non mi interesserà mai.

Finalmente un argomento di cui non si parla mai, wow.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Credo che un altro tema interessante sarebbe quello dell’educazione nel rispondere, che sia anche un no

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Credo che un altro tema interessante sarebbe quello dell’educazione nel rispondere, che sia anche un no

Eh, non sarebbe male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 7/2/2020 alle 17:57 , socialVictim ha scritto:

Non sempre è questione di “errori” nella chat; voi sottovalutate troppo il fattore “a pelle”. Esempio: se una non mi piace a primo impatto, può dire/fare ciò che vuole che non mi interesserà mai.

Bruciare le tappe e chiederle di uscire la sera stessa può aiutare? È chiaro che più si parla, più emergono le differenze, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
Il 7/2/2020 alle 17:57 , socialVictim ha scritto:

Non sempre è questione di “errori” nella chat; voi sottovalutate troppo il fattore “a pelle”. Esempio: se una non mi piace a primo impatto, può dire/fare ciò che vuole che non mi interesserà mai.

Ma che c'entra il fattore "a pelle" in chat scusa? 

Poi sti ragionamenti da uomo (non mi piaci a primo impatto punto) applicati al genere femminile sono proprio sballati. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
Il 7/2/2020 alle 12:11 , Tyler85 ha scritto:

Ok,

ho fatto una stronzata. Trovo su tinder una ragazza veramente carina che in bio ha anche il profilo instagram. Bypasso tinder e la apro su instagram con una stronzata. Risponde divertita, parliamo un paio d’ore tra scherzi, domande, conoscenza, poi le do la buonanotte. 
il giorno dopo, annoiato da 12 ore di lavoro, commetto un errore:

a freddo le scrivo chiedendole se le andasse di vederci la sera per continuare a scambiare due chiacchiere.

nessuna risposta.

 

passa una settimana e le scrivo nuovamente, visualizza e non risponde.

 

a me piace parecchio, l’ho trovata interessante...ho modo di recuperarla? Posso fare qualcosa di utile?

Come é impostato il tuo profilo instagram? 

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
48 minuti fa, The architect ha scritto:

Come é impostato il tuo profilo instagram

Profilo di una persona normale che ha instagram da 3 mesi 😄 qualche foto di viaggi e qualcuna di mie passioni, 150 follower (amici stretti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...