Vai al contenuto

Chat instagram...ragazza bruciata?

Messaggi raccomandati

The architect
Inviato
27 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Profilo di una persona normale che ha instagram da 3 mesi 😄 qualche foto di viaggi e qualcuna di mie passioni, 150 follower (amici stretti).

Il problema sta qua per me. Ti spiego come la penso. 

Instagram é un social e non una semplice chat. L'errore è utilizzarlo come tale, o come equivalente ad un numero di telefono. 

Hai più strumenti, e se non li usi, o li usi male ti vanno contro. 

Storie, foto dove sei taggato, bio, il feed, storie in evidenza, gente che segui/seguiaci in parte, e commenti alle foto. 

Perché parliamoci chiaro, o lo usi come modo per rimorchiare, e allora lo sviluppi in tal senso, o per un uomo non ha senso averlo, perché se ti devi pompare con i like stai sbagliando qualcosa.

(poi se ci lavori tramite social ok,altro discorso) 

Se però lo usi per sedurre tutti gli elementi vanno sfruttati in tal senso, e alcuni sono indiretti e ti consentono di ribaltare le chat, più diretta. 

Se ad esempio posti un paio di volte che sei a cena in ristoranti stellati, per dirne una, allora una sensibile a quel tipo di status, dopo che non ti ha risposto..... Pensa... mmm forse mi sa che è il caso di non fare troppo quella che se la tira. 

(Questo anche per rispondere "a pelle")

I follower possono anche essere irrilevanti, non è il numero che ti cambia, anche se alcune ci fanno caso. 

Quindi ti consiglio, se lo vuoi utilizzare come metodo di approccio, di dedicare del tempo. Al feed sopratutto e alle storie. 

Te ne puoi studiare alcuni da profili top, simili alla tua persona, cercali.

Piu è in linea con te più avrai possibilità, e possibilità di intercettare nicchie che non ti mandano in buca. 

Poi ti dico, ci sono quelli da estetica 9 che basta anche meno. Dipende da chi sei. 

Pero se trascuri questi aspetti ti capiterà spesso cose così, come questa. 

Le ragazze si spulciando i profili all'osso e si fanno un idea. 

Poi tu devi ribaltarla solo con la chat... Capisci che poi con le parole è più difficile. 

Non devi lasciare nulla al caso purtroppo. 

Questa la mia visione. Spero di esserti stato utile. 

Tyler85
Inviato

Grazie, utilissimo e gentilissimo, sono molto novello di instagram. Post ne ho pochi e semplici, non me ne sono proprio curato. Tanto meno sono uno che ama farsi foto, quindi non ho foto “professionali” da mettere. Dovrei coltivare un po’ la cosa, ma per la mia fascia di età (34) é poco abituale. Non saprei proprio come iniziare, devo perderci un po’ di tempo.

• Mi piace! 1