Vai al contenuto

Smettere di masturbarsi


Mario9009

Messaggi raccomandati

Mario9009

Ho la sensazione di venire troppo facilmente anche se poi mi trattengo, secondo voi smettendo di masturbarsi per un pò può aiutare ad allungare la durata oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 minuti fa, Mario9009 ha scritto:

Ho la sensazione di venire troppo facilmente anche se poi mi trattengo, secondo voi smettendo di masturbarsi per un pò può aiutare ad allungare la durata oppure no?

 

no, la accorcia invece

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Per quanto ne sappiamo fino ad oggi, e la prova del nove di questa teoria pare essere il farmaco Priligy che funziona, e lo fa proprio nel quadro interpretativo della stessa, l'orgasmo maschile avviene quando la dopamina ha un raise up molto rapido in accelerazione rispetto al livello basale. 

Questo in soldoni, essendo la dopamina un premio per i circuiti della ricompensa nel cervello, che ti incentiva a ripetere qualcosa che ti ha dato piacere e che è funzionale alla miglior sopravvivenza della specie, significa che se la tua vita è priva di ricompense, di fiducia in un futuro di abbondanza o almeno di stabilità, se davanti a te hai un contratto a tempo determinato di tre mesi che tra un mese finisce e poi non sai come pagare l'affitto, se tante aree della tua vita sono carenti di piena soddisfazione, il tuo livello basale di dopamina è basso, e non ci vuole molto perché l'accelerazione da sesso lo superi di colpo e bum, sborri. 

Se invece la tua vita nelle aree di interesse ti restituisce incentivi e ricompense, il livello basale è più alto e quando fai sesso il raise up della dopamina ci mette un po' ad avere un marcato stacco rispetto al livello basale, ossia, ci metti più tempo a riuscire a venire. 

Questo al netto dell'età di lei, infatti (esperienza mia e di altri, ma non certezza generalizzabile a tutti per induzione) se parliamo di minorenne l'accelerazione è più rapida ed esplosiva che con due milf insieme che ti devi segare tu per riuscire a venire, anche se più capaci, assatanate e idrovore. 

Credo vi sia un disegno elegante in questa condizione. 

Infatti - checché ne dicano a livello dichiarativo - su ciò che fa innamorare la donna pesano tantissimo gli orgasmi di lei.  

I quali sono 

- scientificamente provati come tre volte tanti in maniera transculturale se lui è potente, di alto status.

- più numerosi ed intensi se la sessualità è durevole e non vieni subito. *

Allora se questo è realistico, succede che una te la dà perché sei geneticamente buono per figliare, ma la tua vita non ha nulla da condividere, non hai aree ricompensanti nella stessa, per cui lei è protetta dall'innamorarsi e così riceve lo sperma ma il giorno seguente è già in caccia di uno che sta bene a cui tirare addosso il tuo bambino. 

Parimenti, se la tua vita gira bene, e hai fiducia che il futuro sia florido, è più facile che lei si innamori, perché la scopi meglio. 

E così sarà più legata a te, e ti ricompenserà con più servizi sessuali, diverso da rapporti, i quali legheranno potenzialmente te, per dare al bambino non solo i tuoi geni, ma una partecipazione agli utili della tua vita futura, in tutte quelle aree che de facto ti rendono fiducioso e sereno sulla stessa. 

L'intervento, in questo caso, sulla tua eiaculazione precoce, può da un lato passare da urologo/andrologo per escludere cause organiche o problematiche tue, ed eventualmente da loro essere indirizzato anche ad un supporto psicoterapeutico. 

Dall'altro lato non può che giovare di un tuo impegno nel migliorare campi della vita che ti sembrano scollegati con gli aspetti sessuali, ma, essendo questi in relazione con la riproduzione, sono collegati con il benessere futuro di chi dipende da te, e così retroagiscono sulla sessualità stessa. 

Tua e di lei/loro. 

 

*

  Mostra contenuto nascosto

Più numerosi ed intensi se la sessualità è durevole e non vieni subito.

Comunque non andare in paranoia con questo, dato che ognuna è diversa nei modi e nei tempi per venire, e può capitare quella che viene in un minuto, non è tendenzialmente multiorgasmica e dopo o è troppo sensibile ed elettrica per continuare, per cui ti prega di sborrare subito oppure si annoia mentre tu la usi per sborrare, dato che essendo già venuta e non essendo incentivata dalla possibilità di venire ancora che retroagisce sulla sua motivazione presente, spera tu finisca presto. 

 

Nonostante io sia ignorante in materia (dopamina, ormoni ecc...) confermo quanto detto per quanto riguarda futuro florido => duri di più.

Nonostante al momento abbia dei business bloccati (quindi traballo sul lato economico), il solo fatto di star conoscendo 15yo con apparecchio (ancora non F-chiusa) ed aver intrapreso veleno game con 22yo bassa con culo che parla... mi fa durare a comando e non solo... a quanto pare all’improvviso ho anche la capacità di far eccitare col tocco (kino master ahah).

Anzi... quasi quasi mi metto a vendere i corsi sul kino (come far innamorare SEMPRE QUALSIASI ragazza toccandola).

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
2 ore fa, Mario9009 ha scritto:

Ho la sensazione di venire troppo facilmente anche se poi mi trattengo, secondo voi smettendo di masturbarsi per un pò può aiutare ad allungare la durata oppure no?

il nofap ti cambia la vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come ti masturbi. Se ti masturbi troppo velocemente in situazioni di disagio solo per venire ti rovini.

Ma se non ti masturbi mai non risolvi il problema dell'eiaculazione precoce. Anzi sei più carico e ipersensibile. Tant'è che viene consigliato di non masturbarsi a chi non viene mai.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
alfomega28

L'eiaculazione precoce è una delle moltissime distorsioni dovute alla mente e non al fisico. Di conseguenza non ci sono tecniche meccaniche per risolverle, ma psicologiche. Ora, nonostante tutti avremmo bisogno di uno psicoterapeuta, io ti consiglio semplicemente di ragionare sulla sessualità e cercare di capirne i motivi. Per me, per esempio, in adolescenza è stato il partner sessuale e il mio momento di vita. Mi ricordo che mi sono rivisto con una ragazza dopo 1 mese di astinenza dal vederla e toccarla e quando ci siamo visto abbiamo fatto sesso per un'intera giornata. Lei sarà venuta 7/8 volte e io ZERO. La mattina successiva sono venuto dopo 5 minuti con una sveltina.

Il cervello è strambo e lo sappiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...