CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 Ciao a tutti. Cercherò di riassumere brevemente. Io 24 lei 22, ci conosciamo due mesi fa. Le cose vanno abbastanza bene, anche se ci sono anche alcuni bassi significativi. Dopo il primo mesetto abbiamo il primo rapporto, che non va benissimo. Ci sentiamo ancora per un po’, poi lei mi molla. Le riscrivo dopo una decina di giorni. Ricominciamo a vederci, al secondo incontro dopo la rottura finiamo nel mio letto, questa volta le cose vanno meglio, ma ad un certo punto lei sanguina e dobbiamo fermarci. Niente di allarmante, però rimaniamo entrambi un po’ insoddisfatti. Ci rivediamo così ieri. Ancora, finiamo nel mio letto. Questa volte le cose vanno alla grande. Sesso ben fatto, la vedo parecchio soddisfatta, me lo conferma sia nei comportamenti che a parole. Restiamo tutto il pomeriggio a casa mia, con lei che si addormenta su di me. Oggi la vedo molto più presa. Per sbaglio non le rispondo ad un messaggio in chat, e lei quasi si offende. Cosa che non aveva mai fatto prima in questi due mesi. Concordiamo di vederci per inizio settimana prossima. Qui arriva il “bello”. Abbiamo detto che le cose tra noi sono state, tra vari avvenimenti, un po’ turbolente. Nonostante ciò abbiamo continuato a vederci, e negli ultimi giorni abbiamo fatto grandi passi in avanti su tutti i fronti. Insomma... netto miglioramento. Eppure tramite social mi accorgo che oggi è stata al fiume con un “amico”... Questo “amico” è un ragazzo con il quale è stata anche la sera di capodanno. Io sono venuto a saperlo, e lei mi ha detto che lui è solo un amico e se le avessi chiesto di passare il capodanno insieme, lei avrebbe accettato. Ora... amico un corno. Perché la cosa me la tiene nascosta, perché è uscita con lui e durante tutto il tempo non ha risposto ai miei messaggi. Perché lui è un bel ragazzo e single. Perché un’amica non la porti al fiume da soli. Bene. Detto ciò, lei mi ha sempre detto di non volere una relazione. Ma mi ha sempre anche detto che se le piace una persona, non ha il bisogno di scopare con altri. Ed ok, le parole sono inutili, ma lei con me ha un rapporto che va oltre il sesso. Abbiamo una forte intesa mentale, ora stiamo raggiungendo una grande intesa anche a letto, ed insomma non ci vediamo solo occasionalmente per scopare. Sento che lei prova qualcosa per me. Ma allora, viste tutte queste premesse: perché il giorno dopo una bella e soddisfacente scopata, esce con questo potenziale “rivale”? Ecco, fosse un amico... lei ha molti amici maschi con il quale non combina nulla, ma questo tipo davvero mi puzza. Ed io da lei voglio un qualcosa in più, quantomeno che in testa abbia me e non abbia bisogno di uscire con altri. Premettendo che anche io sono stato con altre e lei l’ha saputo, e premettendo anche che io ho sempre chiarito che quella che mi interessa davvero è lei, come vi comportereste ora? Non posso certo dirle che sono venuto a sapere di lui tramite social. Insomma, non posso farle notare la cosa in maniera diretta. Ma non voglio “lasciar correre”, nel senso che quantomeno voglio capire bene cosa ci sia tra di loro, cosa pensi lei, insomma... un minimo di chiarezza in più nei miei confronti. Ringrazio in anticipo....
socialVictim [Banned] 10 Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 Raccontaci qualcosina in più: come vi siete conosciuti?
Valefar [Partecipante] 335 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 hai delle idee del cazzo in testa bruni ha reagito a questo 1
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 26 minuti fa, Valefar ha scritto: hai delle idee del cazzo in testa Perché?
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 25 Febbraio 2020 Inviato 25 Febbraio 2020 Il 8/2/2020 alle 18:01 , CorboBlu ha scritto: Premettendo che anche io sono stato con altre e lei l’ha saputo, e premettendo anche che io ho sempre chiarito che quella che mi interessa davvero è lei, come vi comportereste ora? "Anche io sono stato con altre": dai già per scontato che lei sia stata con questo, quando lei ti ha detto il contrario. "Lei l'ha saputo": glielo hai detto tu esplicitamente o è venuta a saperlo per caso? Quindi lei non può uscire con chi vuole ma tu si. Mi sa che hai un pò troppe pretese. bruni e Alexis2 ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 Avete una storia di solo sesso o c'è dell'altro? On 2/8/2020 at 6:01 PM, CorboBlu said: Premettendo che anche io sono stato con altre e lei l’ha saputo, e premettendo anche che io ho sempre chiarito che quella che mi interessa davvero è lei, come vi comportereste ora? Cioè tu sei stato con altre e a lei dovrebbe andar bene mentre se lei esce con un amico (presunto) a te girano? Quando ti ha sgamato (sempre ammesso che non gliel'abbia confessato tu) avrà pensato che sei uno che si infilerebbe nel letto di altre mentre sta con lei e quindi poco affidabile per qualcosa di oltre il solo sesso. On 2/8/2020 at 6:01 PM, CorboBlu said: Ma non voglio “lasciar correre”, nel senso che quantomeno voglio capire bene cosa ci sia tra di loro, cosa pensi lei, insomma... un minimo di chiarezza in più nei miei confronti. Secondo me lei non ti deve nessuna ulteriore spiegazione. Te l'ha già data. E' un amico. Il resto lo stai ipotizzando tu e ammesso e non concesso che tu abbia ragione, per ora pare ci sia solo sesso tra di voi. Sei uno con la quale va a letto ogni tanto per ora , mica il suo fidanzato. E poi mi pare che lei sia stata chiara: On 2/8/2020 at 6:01 PM, CorboBlu said: lei mi ha sempre detto di non volere una relazione. Non la vuole. Non gliela dare. E' libera di fare sesso con chiunque così come è libera di darti il ben servito se dovesse apparire il ragazzo con la quale iniziare qualcosa di serio. bruni ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 Attendo con ansia che qualcuno scriva il post Da lei voglio il Lato B 🐷 😂
FourX [Élite] 290 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 Il 10/2/2020 alle 15:05 , CorboBlu ha scritto: Perché? Ti stai costruendo dei castelli sul nulla. Ci stai andando sotto. Non stai giocando. Lei ti dice che va al lago con un amico dopo che l'hai scopata e te cosa fai? Frigni, controlli su Instagram, controlli se ti risponde, vivi di dubbi e ti scopri "geloso". Male, malissimo anzi. Anche se ti ha raccontato balle (probabile), lei non ti deve nulla, non state insieme, non è tua. Fai la tua vita e non pensare a lei, con chi è, cosa fa. E soprattutto lavora sulla tua autostima. Sei geloso, insicuro e spaventato che qualcuno te la porti via.Questa è l'autostrada per perderla. Uomo avvisato... FourX lucerosa, Back Door Man e The architect ha reagito a questo 3
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Inviato 26 Febbraio 2020 2 ore fa, Doom Head ha scritto: Avete una storia di solo sesso o c'è dell'altro? Cioè tu sei stato con altre e a lei dovrebbe andar bene mentre se lei esce con un amico (presunto) a te girano? Quando ti ha sgamato (sempre ammesso che non gliel'abbia confessato tu) avrà pensato che sei uno che si infilerebbe nel letto di altre mentre sta con lei e quindi poco affidabile per qualcosa di oltre il solo sesso. Secondo me lei non ti deve nessuna ulteriore spiegazione. Te l'ha già data. E' un amico. Il resto lo stai ipotizzando tu e ammesso e non concesso che tu abbia ragione, per ora pare ci sia solo sesso tra di voi. Sei uno con la quale va a letto ogni tanto per ora , mica il suo fidanzato. E poi mi pare che lei sia stata chiara: Non la vuole. Non gliela dare. E' libera di fare sesso con chiunque così come è libera di darti il ben servito se dovesse apparire il ragazzo con la quale iniziare qualcosa di serio. 1 ora fa, FourX ha scritto: Ti stai costruendo dei castelli sul nulla. Ci stai andando sotto. Non stai giocando. Lei ti dice che va al lago con un amico dopo che l'hai scopata e te cosa fai? Frigni, controlli su Instagram, controlli se ti risponde, vivi di dubbi e ti scopri "geloso". Male, malissimo anzi. Anche se ti ha raccontato balle (probabile), lei non ti deve nulla, non state insieme, non è tua. Fai la tua vita e non pensare a lei, con chi è, cosa fa. E soprattutto lavora sulla tua autostima. Sei geloso, insicuro e spaventato che qualcuno te la porti via.Questa è l'autostrada per perderla. Uomo avvisato... FourX Allora, tecnicamente avete ragione su tutta la linea, poco da dire. E infatti sto giocando male, a differenza di come facevo all’inizio. Mi sto facendo prendere un po’ troppo e il risultato è un allontanamento reciproco. Io per non sovrainvestire, lei perché me la sto giocando male e forse per altri motivi non dipendenti da me. Fatto sta che la frequentazione era stata impostata in maniera un tantino più seria. Per quello che facevamo, per i nostri atteggiamenti... non era (e non è tutt’ora) una storia di sesso. È quello che mi spiazza. È lei che mi dice mentre ci baciamo “se mi piace qualcuno non scopo con altri”, ed io che da babbeo ci credo. “Non voglio una relazione” ok, però intanto passiamo le giornate al mare ed in campagna... Insomma, io ho le mie colpe e non si discute. Ma voglio solidificare il rapporto. Solo che lei non me lo permette, dilata i tempi delle uscite, si mostra scostante. Dopo 3 mesi uno ha anche meno voglia di giocare rispetto all’inizio... Detto ciò non credo ci sia tantissimo da fare ora se non trombarla bene quando posso. Per il resto devo necessariamente distaccarmi un po’. O questo o non so. Ma non vedo tante alternative
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 59 minutes ago, CorboBlu said: Allora, tecnicamente avete ragione su tutta la linea, poco da dire. E infatti sto giocando male, a differenza di come facevo all’inizio. Mi sto facendo prendere un po’ troppo e il risultato è un allontanamento reciproco. Io per non sovrainvestire, lei perché me la sto giocando male e forse per altri motivi non dipendenti da me. Fatto sta che la frequentazione era stata impostata in maniera un tantino più seria. Per quello che facevamo, per i nostri atteggiamenti... non era (e non è tutt’ora) una storia di sesso. È quello che mi spiazza. È lei che mi dice mentre ci baciamo “se mi piace qualcuno non scopo con altri”, ed io che da babbeo ci credo. “Non voglio una relazione” ok, però intanto passiamo le giornate al mare ed in campagna... Insomma, io ho le mie colpe e non si discute. Ma voglio solidificare il rapporto. Solo che lei non me lo permette, dilata i tempi delle uscite, si mostra scostante. Dopo 3 mesi uno ha anche meno voglia di giocare rispetto all’inizio... Detto ciò non credo ci sia tantissimo da fare ora se non trombarla bene quando posso. Per il resto devo necessariamente distaccarmi un po’. O questo o non so. Ma non vedo tante alternative C'è un punto focale in tutta la vicenda, cioè come avete impostato la cosa. Se lei ti ha ripetuto anche in tempi recenti che non vuole relazioni significa che non ti vede come un ipotetico fidanzato. Vuoi cambiare rotta? Faglielo capire ma tieniti pronto ad un allontanamento. Io sono per la chiarezza. O storia di sesso o storia seria. Se vuoi una storia seria, ovvero da fidanzati, piantala con questi giochi, devi dirle quello che vuoi pronto anche a perderla. Tira fuori le palle insomma, non giocare. Se la cosa è reciproca allora potrebbe funzionare (ma, consiglio, basta cazzate con le altre). Altrimenti dille di dimenticare ciò che le hai detto e continua a rosolare il salsicciotto fino a quando durerà. Ps: Non essere geloso. In questo caso è fuori luogo. Il rispetto te lo deve (e glielo devi) solo se state insieme, altrimenti non ti deve niente.
Messaggi raccomandati