Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 Ieri sono uscito con una ragazza sudamericana, vivo in inghilterra, lei ha 24 anni. La conoscevo già da un po', ma fino ad ora l avevo vista solo in contesti pubblici, ed una volta siamo usciti in 3. Lei durante la serata scherza molto sul mio accento italiano, e anche io un po' sul suo. Però la cosa mi annoia ad un certo punto, perché sembra che non riusciamo a parlare di altro e lei insiste sullo scherzare. Poi al ristorante, quando pago la mia parte, lei mi dice "grazie" come se fosse scontato che io paghi la sua, io gli rispondo che dividiamo. Quando prendiamo una birra ad un pub, offro io, e lei non mi ringrazia neppure. Poi le dico di andare in un pub, ma dice che c'è poca vita e vuole andare in uno dove si balla, io gli dico mezzo ridendo che se vuole puo andare da sola dove vuole, lei allora va, anche io, poi mi giro e vedo che è ferma da una parte. Allora le vado in contro e le dico che sono un po stanco e che se vuole possiamo farci una birra prima di andare a casa. Lei poi mi chiede che metro prendo, e la saluto, lei continua a scherzare sul mio accento. La sera a mezzanotte mi manda un lungo messaggio, sgrammaticato, in cui dice che qualcosa in lei è cambiato ed è per questo che non ho voluto continuare la serata, che ci si voleva solo divertire e che spera non abbia frainteso, che per lei è difficile e non vuole ferirmi, che gli dispiace se lei ha fatto qualcosa di sbagliato e che io abbia frainteso, e che poteva andare in maniera diversa. Personalmente ad un certo punto ho pensato che non aveva senso uscire con una persona con cui non mi trovo, sembra che voglia scroccare, e con cui non trovavo un intesa nemmeno a livello sensuale. Voi che avreste fatto, e riguardo le battute che si ripetevano sempre sul mio accento, come avreste reagito? bruni e PartTimeLover ha reagito a questo 2
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 Più di una volta mi é capitato, uscendo con una donna, che proprio non c’era verso di acchiapparsi. Può essere dovuto a mille motivi, miei o suoi, ma non cambia il risultato: sei in un vicolo cieco. Le prime volte mi sentivo in dovere di portare avanti la serata fino alla fine. Ad un certo punto ho smesso. Ho imparato a chiudere le serate prima. Con garbo, magari con una frase per non ferirla (scusa ma mi sono reso conto che io e te siamo molto lontani emotivamente e non provo alcuna attrazione, non é mia intenzione prenderti in giro, per cui preferisco non farti perdere ulteriore tempo) ma me ne andavo. Tra l’altro se si sente rifiutata e un minimo ha interesse, ti ricercherà. Se non aveva interesse, hai risparmiato del tempo. bruni ha reagito a questo 1
Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Inviato 9 Febbraio 2020 Teoricamente mi ha già ricercato con quel messaggio, ma non mi interessa molto, l ho trovata abbastanza infantile, anche se è una bella ragazza. Poi anche il fatto delle battute ogni volta sul mio accento dopo un po' mi dava noia
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 (modificato) Io se ripetono qualche battuta che non mi piace glielo dico. Con leggerezza. Tipo: "dai, questa già non faceva troppo ridere la prima volta. Adesso è meglio che ne trovi una nuova. Mi aspetto di più da te" In questo caso le avrei risposto "ok, italian accent is sexy and we all know THAT! Let's move on to something with a little more originality.. I know that you have it in you 😉 " Modificato 10 Febbraio 2020 da SergioVittorio
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 Non ci pensa minimamente a scoparti, vai tranquillo.
Messaggi raccomandati