Vai al contenuto

Femmina o mia femmina ma come usi bene il 101


Fantasy

Messaggi raccomandati

Fantasy

Dear Puas, AFC, rAFC!!!

Quando si parla di donne e numeri beh, tutti pensiamo al 69, ai 90 gradi...

questa volta la mia attuale fb e' andata ben oltre, arrivando fino a 101. Se qualcuno di voi ne sa qualcosa, il 101 e' una tecnica di accalappiamento che sfrutta il fatto di trattare male ma dare possibilita' di riscatto. Un esempio e' quello delle religioni:

1 ti ho creato e ti amo!

0 Azz!!! Appena nato sei gia' in peccato! "si ma che ho fatto io?" Taci peccatore!

1 Ma se fai cosi'...beh ti posso perdonare...ma attenzione di seguire le regole alla perfezione!

Ora!!! Ci siamo visti in palestra ed Hb8 era al solito dolce ed appiccicaticcia... Ora E' tutta sera che la mia cara hb8 scassamaroni mi scrive (via sms) che e' offesa, che il mio comportamento di domenica, che ho marpionato tutte le sue amiche (evita di dire ovviamente che loro sono rimaste colpite da me, visto che una le ha addirittura chiesto il mio numero, ed un'altra ci guardava allupata mentre ci baciavamo, vabbe'...)! Mi manda 10 sms dicendo che mi comporto male, che non mi fara' piu' vedere le sue amiche, che sono una persona che non si sa comportare...e via dicendo. Ad un certo punto le scrivo, con scroto oramai voluminoso, che non la capisco mai, e che non mi sembra tanto felice...

lei risponde: "Prima ero seria ed arrabbiata! Xo un po ti amo e un po ti odio!! Ed ora vorrei ke ti facessi perdonare! Decidi tu come.."

Che ve ne pare? Giusta la mia analisi?

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Dear Puas, AFC, rAFC!!!

Quando si parla di donne e numeri beh, tutti pensiamo al 69, ai 90 gradi...

questa volta la mia attuale fb e' andata ben oltre, arrivando fino a 101. Se qualcuno di voi ne sa qualcosa, il 101 e' una tecnica di accalappiamento che sfrutta il fatto di trattare male ma dare possibilita' di riscatto. Un esempio e' quello delle religioni:

1 ti ho creato e ti amo!

0 Azz!!! Appena nato sei gia' in peccato! "si ma che ho fatto io?" Taci peccatore!

1 Ma se fai cosi'...beh ti posso perdonare...ma attenzione di seguire le regole alla perfezione!

Ora!!! Ci siamo visti in palestra ed Hb8 era al solito dolce ed appiccicaticcia... Ora E' tutta sera che la mia cara hb8 scassamaroni mi scrive (via sms) che e' offesa, che il mio comportamento di domenica, che ho marpionato tutte le sue amiche (evita di dire ovviamente che loro sono rimaste colpite da me, visto che una le ha addirittura chiesto il mio numero, ed un'altra ci guardava allupata mentre ci baciavamo, vabbe'...)! Mi manda 10 sms dicendo che mi comporto male, che non mi fara' piu' vedere le sue amiche, che sono una persona che non si sa comportare...e via dicendo. Ad un certo punto le scrivo, con scroto oramai voluminoso, che non la capisco mai, e che non mi sembra tanto felice...

lei risponde: "Prima ero seria ed arrabbiata! Xo un po ti amo e un po ti odio!! Ed ora vorrei ke ti facessi perdonare! Decidi tu come.."

Che ve ne pare? Giusta la mia analisi?

Funtasy

Sì, ma più che un modo volutamente congegnato per "farti perdonare" credo che, parlando in maniera più spicciola, lei sia molto attratta da te.

Il fatto di essere conteso dalle sue amiche la fa sentire gelosa (hai creato un gelosy plotline involontario), e quindi arrabbiata, ma in realtà è ciò che vogliono tutte le donne, e cioè, un uomo che sia desiderato dalle altre donne, meglio ancora se del proprio circolo sociale (in questo modo le dai un SP con le amiche che arriva alle stelle).

Ora tu hai valore immenso ai suoi occhi ed ecco perché forse nell'ultima sua mossa "vorrei che ti facessi perdonare" ci vedo un tentativo di cogliere la palla al balzo e farti entrare nel suo frame. (E' la paura che ha che tu sia incontrollabile).

Ora se "farti perdonare" vuol dire "trombami" allora tutto ok, ma se vuole giocare a fare l'offesa e farsi riconquistare (senza che tu hai fatto assolutamente nulla per ingelosirla), è definitivamente un tentativo di imporsi come "the prize" e farti entrare nel suo frame.

In questo caso non starei al suo gioco. Andrei da lei e a tromberei comunque... ;)

Piuttosto, ci vuoi dire come cavolo hai fatto ad attrarre tutto il branco di HB di una palestra???

Modificato da piedamaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
Piuttosto, ci vuoi dire come cavolo hai fatto ad attrarre tutto il branco di HB di una palestra???

secondo me ti sei spruzzato un pò di Axe Effect!! ha ha ha

l'avete vista quella pubblicità? il tipo che si spruzza il deodorante e attirale femmine di tutta la terra!! .....................................mi ha fatto schiattare!!! ;)

lo voglio, lo voglioooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Inviato (modificato)
Piuttosto, ci vuoi dire come cavolo hai fatto ad attrarre tutto il branco di HB di una palestra???

Allora, come dice nightline9, essere un maschio piu' che beta, come mi definisco io beta e mezzo (beta 1/2) e' un atteggiamento mentale che si autoalimenta. In fisica direi un processo nonlineare...

E' da un anno che mi autoconvinco di essere desiderato da tutte, che ho cura di me (crema antirughe compresa), che faccio il brillante e l'inarrivabile (inarrivabile e' un grande trucco, diventi il miglior premio!) e che do alle persone cio' che vogliono (limitatamente alle mie aspettative)! In particolare le donne vogliono essere ascoltate, osservate, comandate, ma nel modo giusto. Io mi calibro sempre su quello che e' il modo giusto. parto dall'idea che una donna con me ci stia, e che sta a me non farla scappare, che e' diverso che conquistarla...questo concetto lo sto sviluppando bene e non appena sara' chiaro, lo descrivero' alla perfezione, esempi compresi!

Uso largamente i NEG, ma a livello sociale, non del singolo:

alla piu' bella e vera strafica della serata dico ad alta voce: ma tu che sei la piu' bella di tutte devi ballare, altrimenti gli uomini non ballano!

Ti assicuro che ad un certo punto me la sono trovata addosso che strusciava!

Ad un'altra, con lo spirito della viaggiatrice pellegrina mi e' bastato dire: como e' piccola e sono tutti provinciali, citta' di cacca (vedi youtube como is burning) e lei piuttosto che prendermi per banale, non mi ha tolto gli occhi di dosso. Di nascosto da tutti le ho anche messo una mano sul sedere. Ho fatto la faccia sorpresissima, in bene, perche' ce l'aveva duro e sodo! Lei compiaciuta mi ha detto come ti permetti, ed io: punisci la mia mano! Quante sberle mi ha dato sulla mano...ma senza togliere lo sguardo dai miei occhi...come se avessi tolto la colpa da me per darla alla mano hehehe (tipo PNL)!!!

Speriamo in bene per il futuro! Per quanto mi impegni, ce n'e' sempre un'altra da fchiudere ;)

Buona giornata,

Funtasy

Modificato da Fantasy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...