Vai al contenuto

Consigli primo tatuaggio


wintercearig

Messaggi raccomandati

wintercearig

Vorrei tatuarmi tre parole: Bloodied Yet Unbowed.

Come zona pensavo alla parte interna dell'avambraccio destro, ma per il resto sono indeciso.

Meglio vicino al polso, al centro, o nella parte superiore dell'avambraccio?

Font?

Meglio in orizzontale (Bloodied Yet Unbowed) lungo l'avambraccio (non eccessivamente grande), oppure

Bloodied
Yet
Unbowed

in verticale? E in questo caso, rivolto verso di me o verso chi legge?

Sarebbe il primo, ogni consiglio o spunto è ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non su parti visibili , nel senso, no avambraccio,

ti pregiudic aparecchi lavori contatto pubblico,

no tatuatori non certificati,

lo so lo so, le parole ora ti sembrano stupende,

ma io non mi tatuerei quella scritta,

e se me la fovessi tatuare userei inchiostro color sangue

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2020 alle 17:10 , wintercearig ha scritto:

Vorrei tatuarmi tre parole: Bloodied Yet Unbowed.

Come zona pensavo alla parte interna dell'avambraccio destro, ma per il resto sono indeciso.

Meglio vicino al polso, al centro, o nella parte superiore dell'avambraccio?

Font?

Meglio in orizzontale (Bloodied Yet Unbowed) lungo l'avambraccio (non eccessivamente grande), oppure

Bloodied
Yet
Unbowed

in verticale? E in questo caso, rivolto verso di me o verso chi legge?

Sarebbe il primo, ogni consiglio o spunto è ben accetto.

Io ho una scritta di 3 parole sul polso sinistro, rivolte verso chi legge. 

Personalmente non mi preoccuperei più di tanto dell'opinione della gente, cioè se ti guardano perchè lo fai su parti visibili, cazzo se mi devo fare un tatuaggio senza mostrarlo che me lo faccio a fare (che dipende - ho l'altro braccio tutto tatuato ma sono soggetti, non scritte), ovviamente però come consiglia @gelsomino dipende dal lavoro che fai e se lo devi coprire sempre. 

Per esempio tempo fa ho visto una barista con la mano tatuata che se lo copriva col cerone, sai che rottura di coglioni metterselo ogni giorno?

A me personalmente la scritta che vuoi fare ispira parecchio, poi calcola che se per te ha un significato profondo non ti stanchi manco dopo 10 anni.

Detto ciò, dipende un attimo da quello che vuoi tu, ovvero: vuoi che sia visibile sempre o vuoi che sia visibile solo da chi vuoi tu?

Per dire: io se dovessi tatuarmi ancora scritte me le tatuerei sul costato (anche se fa un male boia).

Oppure se volessi farla tamarra lo farei tipo scritta gigante sulla parte alta della schiena con un bel font cattivo ed annessa decorazione arrogante di contorno, ma costicchia.

Per quanto riguarda il tatuatore scegli tatuatori bravi, magari se hanno una pagina instagram guarda li. Potrei consigliarti qualcosa dalle mie parti ma non so tu di dove sei.

A proposito dei font guarda qua https://www.dafont.com/it/, ho fatto una prova ed il risultato è:

141192965_Schermata2020-02-11alle17_17_51.thumb.png.80e76b1a2aa1e8369d27caf02d686576.png

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
Il 9/2/2020 alle 21:01 , gelsomino ha scritto:

Non su parti visibili , nel senso, no avambraccio,

ti pregiudic aparecchi lavori contatto pubblico

Di solito scappo io per primo dai lavori a contatto col pubblico ma grazie della dritta 😂

Il 9/2/2020 alle 21:01 , gelsomino ha scritto:

lo so lo so, le parole ora ti sembrano stupende,

ma io non mi tatuerei quella scritta,

Come mai gelso?

24 minuti fa, RAWolf ha scritto:

A me personalmente la scritta che vuoi fare ispira parecchio, poi calcola che se per te ha un significato profondo non ti stanchi manco dopo 10 anni.

Detto ciò, dipende un attimo da quello che vuoi tu, ovvero: vuoi che sia visibile sempre o vuoi che sia visibile solo da chi vuoi tu?

Intanto grazie mille @RAWolf!

Comunque me lo farei più per me che per gli altri, come una sorta di reminder a me stesso. Poi se è visibile e piace ovviamente è un plus, ma cerco soprattutto un punto in cui me lo veda bene io. E proprio per questo me lo immagino più rivolto verso di me che verso chi legge.

31 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Io ho una scritta di 3 parole sul polso sinistro, rivolte verso chi legge. 

E' tutto in orizzontale o hai le tre parole una sotto l'altra?

Io me lo vedo o in orizzontale lungo l'avambraccio, al centro più o meno, oppure le 3 parole una sotto l'altra vicino al polso o dalla parte opposta, poco prima dell'incavo del gomito.

Comunque immagino che se vado dal tatuatore e gli spiego a grandi linee l'idea, su questo riesca a darmi qualche dritta pure lui avendo l'occhio abituato a ste cose.

44 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Per quanto riguarda il tatuatore scegli tatuatori bravi, magari se hanno una pagina instagram guarda li. Potrei consigliarti qualcosa dalle mie parti ma non so tu di dove sei.

Siamo lontani purtroppo ma grazie 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, wintercearig ha scritto:

Di solito scappo io per primo dai lavori a contatto col pubblico ma grazie della dritta 😂

Come mai gelso?

Intanto grazie mille @RAWolf!

Comunque me lo farei più per me che per gli altri, come una sorta di reminder a me stesso. Poi se è visibile e piace ovviamente è un plus, ma cerco soprattutto un punto in cui me lo veda bene io. E proprio per questo me lo immagino più rivolto verso di me che verso chi legge.

E' tutto in orizzontale o hai le tre parole una sotto l'altra?

Io me lo vedo o in orizzontale lungo l'avambraccio, al centro più o meno, oppure le 3 parole una sotto l'altra vicino al polso o dalla parte opposta, poco prima dell'incavo del gomito.

Comunque immagino che se vado dal tatuatore e gli spiego a grandi linee l'idea, su questo riesca a darmi qualche dritta pure lui avendo l'occhio abituato a ste cose.

Siamo lontani purtroppo ma grazie 😉

È in verticale, una parola sotto l'altra

Io eviterei su tutto l'avambraccio, per il semplice fatto che se ci prendi gusto a soffrire come un cane poi ti vuoi riempire e bestemmi perché non hai spazio.

Andrei diretto di scrittina verticale su polso.

Rivolta verso gli altri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, wintercearig ha scritto:

Come mai gelso?

Perchè da aria da sfigato.

Alla gente non gliene frega un cazzo dei problemi altrui,

a meno che non sia coinvolta emotivamente,

la gente ricerca soluzioni,

la gente ricerca di poter condividere qualcosa che possiamo fottere la bandiera alal squadra avevrsaria e VINCERE,

LA GENTE non vuole cazzo di problemi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hiroshima
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

Perchè da aria da sfigato.

Alla gente non gliene frega un cazzo dei problemi altrui,

a meno che non sia coinvolta emotivamente,

la gente ricerca soluzioni,

la gente ricerca di poter condividere qualcosa che possiamo fottere la bandiera alal squadra avevrsaria e VINCERE,

LA GENTE non vuole cazzo di problemi.

Come se fossero da biasimare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...