Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

King of kings
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

Vi parlo di LTR, quando già si sta insieme e ci sono già stati parecchi f-close.

Mi è capitato in diverse relazioni che i primi tempi (i primi mesi) lei in chat è tutta presa: risponde subito ai messaggi, scrive parecchio etc.

Man mano che si va avanti la cosa va a smorzarsi, ovvero inizia ad entrare nei social senza rispondere ai messaggi, fa passare ore e a volte quando risponde cambia argomento non calcolando minimamente quello che le hai scritto.

Per esempio se la prima cosa che faceva la mattina appena sveglia era prendere il telefono, accenderlo e scrivermi...

Andando avanti con il tempo prende il telefono, lo accende e risponde dopo ore.

Affrontando l'argomento con le lei rispondono sempre di non essere al telefono, cosa che viene puntualmente smentita dai social perchè sono sempre online.

Mi chiedevo cosa porta a questo cambiamento e come comportarsi? 

Voi avete esperienze in merito? 

Modificato da King of kings
Back Door Man
Inviato
16 minuti fa, King of kings ha scritto:

Ciao ragazzi,

Mi è capitato in diverse relazioni che all'inizio lei in chat è tutta presa: risponde subito ai messaggi, scrive parecchio etc.

Man mano che si va avanti la cosa va a smorzarsi, ovvero inizia ad entrare nei social senza rispondere ai messaggi, fa passare ore e a volte quando risponde cambia argomento non calcolando minimamente quello che le hai scritto.

Per esempio se la prima cosa che faceva la mattina appena sveglia era prendere il telefono, accenderlo e scrivermi...

Andando avanti con il tempo prende il telefono, lo accende e risponde dopo ore.

Affrontando l'argomento con le lei rispondono di non essere al telefono, cosa che viene puntualmente smentita dai social perchè sono sempre online.

Mi chiedevo cosa porta a questo cambiamento e come comportarsi? 

Voi avete esperienze in merito? 

Si procede per ipotesi.

Potrebbe essere che lei sta esplorando (è giovane?) l'universo maschile, o semplicemente i social, e sia una che "vuole farsi conoscere". Parla sempre di se stessa, poi quando si è saziata perde l'interesse e vuole farsi conoscere da qualcun altro.

Anche se ti è capitato con più ragazze ce ne sono tante così.

Altrimenti, esclusa questa ipotesi, ci sarà qualcos'altro. Nel tuo modo di interagire e/o di scegliere i targets.

La prima cosa che mi viene in mente: che dovresti scegliere ragazze che abitino vicino a te, in modo che sia possibile incontrarvi in Real Life il prima possibile. Se lei abita lontano, o giudica scomodo incontrarti, l'interazione nasce e poi finisce, per noia, restando sul virtuale.

Che ne dici? Che target ti sei scelto, più o meno?

King of kings
Inviato (modificato)
2 minutes ago, BackDoorMan68 said:

Che ne dici? Che target ti sei scelto, più o meno?

Sto parlando delle LTR in generale.

Quindi quando lei l'hai già fatta tua e state insieme e si abita nel raggio di 30 km.

Non l'ho specificato 😄 

Back Door Man
Inviato (modificato)
7 minuti fa, King of kings ha scritto:

Sto parlando delle LTR in generale.

Quindi quando lei l'hai già fatta tua e state insieme e si abita nel raggio di 30 km.

Non l'ho specificato 😄 

Quindi parli di ragazze che ti sei scopato?

Rileggendo è chiaro.

OK, tu stai dicendo che le relazioni ti finiscono presto, più o meno. E tu vorresti delle LTR? E' quello il quesito?

Modificato da BackDoorMan68
Added contents
King of kings
Inviato (modificato)
9 minutes ago, BackDoorMan68 said:

Quindi parli di ragazze che ti sei scopato?

Rileggendo è chiaro.

OK, tu stai dicendo che le relazioni ti finiscono presto, più o meno. E tu vorresti delle LTR? E' quello il quesito?

No, intendo quando tu sei già in LTR.

Ho editato il topic.

Mi riferisco all'entusiasmo nella chat. Perché all'inizio non vede l'ora di risponderti e con il passare del tempo tutto l'entusiasmo si smorza.

Passano le ore sui social, tenendoti in sospeso.

Oppure vanno online su whatsapp, ma senza aprire la tua chat.