Vai al contenuto

Prima si parla e da attenzioni poi no....


Enea...

Messaggi raccomandati

Enea...

Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi:

 Conosco una ragazza da qualche anno di diversi anni piu' piccola di me e condividiamo alcuni impegni comuni , questa ragazza mi parla, si scherza,mi guarda e mi sorride ... si ride anche  in chat e anche di presenza mi da confidenza ...poi quando usciamo dopo questi impegni magari   la sera con amici , lei non mi da piu' da parlare...ogni tanto mi dice tipo.. ci sei? o cose cosi... stessa cosa faccio pure io..... le parlo poco o niente vedendo che sono piu' suoi coetanei preferisco stare un po' sulle mie ...questa e' una cosa che mi accade ciclicamente con lei...poi non ci vediamo o sentiamo per qualche giorno e quando ci rivediamo riprende a scherzarmi ,parlarmi etc etc..... come mai si passa cosi velocemente dalla confidenza, sorrisi,sguardi, etc etc all'essere freddi in cosi poco tempo? grazie a tutti.

Grazie a tutti per i vostri pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è interessata. Le piace che le stai dietro e basta. Cosa vuoi... dopo anni condividiate gli stessi ambienti... è la tua sorellina 

fai un’ultimo tentativo chiamandola di sera, preferibilmente tardi, più tardi è più interessata sarà se risponde

persa per persa..

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Enea...
11 ore fa, Attato ha scritto:

Non è interessata. Le piace che le stai dietro e basta. Cosa vuoi... dopo anni condividiate gli stessi ambienti... è la tua sorellina 

fai un’ultimo tentativo chiamandola di sera, preferibilmente tardi, più tardi è più interessata sarà se risponde

persa per persa..

Grazie per la risposta ma io non credo di starle tanto dietro… almeno non lo do tanto a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 minuti fa, Enea... ha scritto:

Grazie per la risposta ma io non credo di starle tanto dietro… almeno non lo do tanto a vedere...

 

Per ragazze abituate ad essere corteggiate da tutti, il solo fatto che le rivolgi lo sguardo significa che te la vuoi fare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Enea...

Grazie anche a te, ma non ho capito bene la risposta alla mia domanda, in pratica perché quando si fanno cose insieme e in un modo e se si esce con gli amici le cose cambiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

 

Per ragazze abituate ad essere corteggiate da tutti, il solo fatto che le rivolgi lo sguardo significa che te la vuoi fare.

Oddio che poi è anche vero di solito no?

sono abituate ad essere desiderate perché SONO desiderabili easy no?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, Enea... ha scritto:

Grazie anche a te, ma non ho capito bene la risposta alla mia domanda, in pratica perché quando si fanno cose insieme e in un modo e se si esce con gli amici le cose cambiano?

Sia mai che gli altri vedano che ti da corda, potrebbero pensare che ti vuole fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, Orph ha scritto:

Oddio che poi è anche vero di solito no?

sono abituate ad essere desiderate perché SONO desiderabili easy no?

Il fatto che guardi una non significa necessariamente che la desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Il fatto che guardi una non significa necessariamente che la desideri.

No ma se stai guardando Adriana Lima probabilmente si...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Enea... ha scritto:

Grazie anche a te, ma non ho capito bene la risposta alla mia domanda, in pratica perché quando si fanno cose insieme e in un modo e se si esce con gli amici le cose cambiano?

È più che evidente ... perché... davanti agli altri che deve fare aprirti le gambe

nemmeno appartati lo farà anche se muore per te, se non ci sai fare

mi sa che ci stava e te la sei bruciata 

In quel caso ci sta che ti fa abboccare per poi rifiutarti 

 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...