Metaphor [Lurker] 2 Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 (modificato) Conobbi questa ragazza in vacanza, mi mostrava forti segni di interesse, a me non interessava granche li per li, poi al ritorno ho iniziato a perdere la testa.... l ho contattata poche volte... Poi stasera sono scoppiato ed ho tirato tutto fuori ho gettato via l orgoglio, gli ho detto che è l unica che mi manca che ho conosciuto li, ed andrei in culo al mondo per rivederla, lei ha risposto dicendo cje verra a trovarmi ecc.. l impressione che e ho è che ha risposto per pietà..soprattutto perché all ultima frase non ha risposto.Sono un inesperto totale di seduzione....In poche parole io contatto lei risponde io visualizzo e rispondo dopo ore ed ore, per non farmi vedere bisognoso... Al primo suo visualizzato senza risposta sono scoppiato... Purtroppo ho un background complicato alle spalle per mezzo del posto in cui vivo....l ho messa su un piedistallo (il fatto di non rispondere l ho preso da tutti i manuali e manualetti online) aime fatto è serio... Modificato 11 Febbraio 2020 da Metaphor