Metaphor [Lurker] 2 Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 (modificato) Conobbi questa ragazza in vacanza, mi mostrava forti segni di interesse, a me non interessava granche li per li, poi al ritorno ho iniziato a perdere la testa.... l ho contattata poche volte... Poi stasera sono scoppiato ed ho tirato tutto fuori ho gettato via l orgoglio, gli ho detto che è l unica che mi manca che ho conosciuto li, ed andrei in culo al mondo per rivederla, lei ha risposto dicendo cje verra a trovarmi ecc.. l impressione che e ho è che ha risposto per pietà..soprattutto perché all ultima frase non ha risposto.Sono un inesperto totale di seduzione....In poche parole io contatto lei risponde io visualizzo e rispondo dopo ore ed ore, per non farmi vedere bisognoso... Al primo suo visualizzato senza risposta sono scoppiato... Purtroppo ho un background complicato alle spalle per mezzo del posto in cui vivo....l ho messa su un piedistallo (il fatto di non rispondere l ho preso da tutti i manuali e manualetti online) aime fatto è serio... Modificato 11 Febbraio 2020 da Metaphor
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 42 minuti fa, Metaphor ha scritto: Conobbi questa ragazza in vacanza, mi mostrava forti segni di interesse, a me non interessava granche li per li, poi al ritorno ho iniziato a perdere la testa.... l ho contattata poche volte... Poi stasera sono scoppiato ed ho tirato tutto fuori ho gettato via l orgoglio, gli ho detto che è l unica che mi manca che ho conosciuto li, ed andrei in culo al mondo per rivederla, lei ha risposto dicendo cje verra a trovarmi ecc.. l impressione che e ho è che ha risposto per pietà..soprattutto perché all ultima frase non ha risposto.Sono un inesperto totale di seduzione....In poche parole io contatto lei risponde io visualizzo e rispondo dopo ore ed ore, per non farmi vedere bisognoso... Al primo suo visualizzato senza risposta sono scoppiato... Purtroppo ho un background complicato alle spalle per mezzo del posto in cui vivo....l ho messa su un piedistallo (il fatto di non rispondere l ho preso da tutti i manuali e manualetti online) aime fatto è serio... Visualizzare e rispondere dopo ore per non sembrare bisognoso dopo averle detto che andresti in culo al mondo per vederla è un controsenso, ti credo che ti caga il minimo. I manualetti lasciali perdere. Se lei ti risponde dopo 12 ore te che fai, le scrivi dopo 3 giorni per farle vedere che ce l'hai lungo e sei figo? A lei non frega un cazzo. Lascia stare, ormai la cazzata l'hai fatta. Prima ripigliati, poi ricontattala in modo easy più avanti. in modo easy Altrimenti fine, passa oltre Alfista-94 ha reagito a questo 1
Metaphor [Lurker] 2 Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Inviato 11 Febbraio 2020 21 minuti fa, RAWolf ha scritto: Visualizzare e rispondere dopo ore per non sembrare bisognoso dopo averle detto che andresti in culo al mondo per vederla è un controsenso, ti credo che ti caga il minimo. I manualetti lasciali perdere. Se lei ti risponde dopo 12 ore te che fai, le scrivi dopo 3 giorni per farle vedere che ce l'hai lungo e sei figo? A lei non frega un cazzo. Lascia stare, ormai la cazzata l'hai fatta. Prima ripigliati, poi ricontattala in modo easy più avanti. in modo easy Altrimenti fine, passa oltre Grazie mille per la risposta, il discorso sai qual è? Che anche se magari voglio essere diretto da subito ecc, ti metti a pensare al DHV DLV disharm neg routine,bisognoso, alpha, beta... Personalmente non solo le lacune gli strumenti per migliorarti mi fanno andare e ancora con piu seghe mentali...
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 1 ora fa, Metaphor ha scritto: Grazie mille per la risposta, il discorso sai qual è? Che anche se magari voglio essere diretto da subito ecc, ti metti a pensare al DHV DLV disharm neg routine,bisognoso, alpha, beta... Personalmente non solo le lacune gli strumenti per migliorarti mi fanno andare e ancora con piu seghe mentali... Sì, però quelle robe li andavano bene forse anni fa e anche se alcune sono utili i rapporti umani non possono essere robotizzati.. Ci può stare il farle capire che non ce l'ha d'oro ma devi essere coerente capisci? Dirle prima che la vuoi e dopo te la tiri così dal nulla ha poco senso Semplicemente le hai trasmesso una brutta immagine di te e ora o ti dai da fare e la cambi o piuttosto ti conviene migliorarti e sotto con la prossima. Oppure aspettiamo i consigli di qualcun altro, ma per me così è.
Alfista-94 [Lurker] 3 Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 (modificato) Ciao Meta, mi dispiace leggere queste tue righe, però vedo che hai comesso degli erorri secondo me, hai dato una prima impressione sbagliata di tè troppo bisognosa ti sei troppo esposto/dichiarato, non hai dato il giusto rapporto all'attrazione, bisogna sempre iniziare con piccoli passi, mai dichiararsi nei primi tempi, in nulla. Ora penso che non ci sia molto da fare se non lasciarla andare completamente e sparire almeno per un pò, inutile fare quello che hai fatto cioè di non rispodere. La cosa che posso consigliarti è ignorarla fino a un suo riorno in zona e riflettere sui tuoi errori. Nel frattempo cerca di fare qualche altra amicizia. Modificato 11 Febbraio 2020 da Alfista-94
Metaphor [Lurker] 2 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) 2 ore fa, Alfista-94 ha scritto: Ciao Meta, mi dispiace leggere queste tue righe, però vedo che hai comesso degli erorri secondo me, hai dato una prima impressione sbagliata di tè troppo bisognosa ti sei troppo esposto/dichiarato, non hai dato il giusto rapporto all'attrazione, bisogna sempre iniziare con piccoli passi, mai dichiararsi nei primi tempi, in nulla. Ora penso che non ci sia molto da fare se non lasciarla andare completamente e sparire almeno per un pò, inutile fare quello che hai fatto cioè di non rispodere. La cosa che posso consigliarti è ignorarla fino a un suo riorno in zona e riflettere sui tuoi errori. Nel frattempo cerca di fare qualche altra amicizia Grazie mille oer il conforto.. Ehh io volevo andare con calma, rispondevo dopo ore, al suo primo visualizzato senza risposta sono partito a mitragliatrice Dimenticavo, la prima volta che tornai e l ho contattata in chat gli lasciai il numero alla quale lei non ha mai ricambiato e tutt ora sono/erano messaggi instagram... Alla fine il colpo di fulmine esiste, ma a me piace piu ora che quando ero li, sarà che la nostalgia del posto me la fa piacere di più....ora il mio più incubo sono gli screenshot su i suoi sui gruppi WhatsApp... Grazie ancora Modificato 12 Febbraio 2020 da Metaphor
Metaphor [Lurker] 2 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) 3 ore fa, RAWolf ha scritto: Sì, però quelle robe li andavano bene forse anni fa e anche se alcune sono utili i rapporti umani non possono essere robotizzati.. Ci può stare il farle capire che non ce l'ha d'oro ma devi essere coerente capisci? Dirle prima che la vuoi e dopo te la tiri così dal nulla ha poco senso Semplicemente le hai trasmesso una brutta immagine di te e ora o ti dai da fare e la cambi o piuttosto ti conviene migliorarti e sotto con la prossima. Oppure aspettiamo i consigli di qualcun altro, ma per me così è. Apprezzo tantissimo il vostro aiuto! La cosa è ancora piu grave... io visualizzavo subito rispondevo dopo ore/ giorno al suo primo visualizzato senza risposta sono partito a mitragliatrice,....quel suo visualizzato senza risposta poteva essere anche un "test''... suo anche se dal viaggio l ho sempre cercata solo io...anche se abbiamo parlato un 4 volte....ora gia vedo gli screen di stasera su qualche suo gruppo WhatsApp, devo farmi la scorza... Modificato 12 Febbraio 2020 da Metaphor
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Viene l’ansia solo a leggerti, credimi. Lascia perdere manuali e manualetti, datti una calmata e comincia a conoscere anche altre ragazze. Tutta questa urgenza di esporsi sa di disperazione, cosa per nulla attraente.
Metaphor [Lurker] 2 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 49 minuti fa, Entropia ha scritto: Viene l’ansia solo a leggerti, credimi. Lascia perdere manuali e manualetti, datti una calmata e comincia a conoscere anche altre ragazze. Tutta questa urgenza di esporsi sa di disperazione, cosa per nulla attraente. Grazie, Hai ragione sulla disperazione,però se una ti piace tanto e comunque vive lontano, è dura non esporsi cosi anche per nostalgia...paura di non rivedersi... ecc
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 12 ore fa, Metaphor ha scritto: Conobbi questa ragazza in vacanza, mi mostrava forti segni di interesse, a me non interessava granche li per li, poi al ritorno ho iniziato a perdere la testa.... l ho contattata poche volte... Poi stasera sono scoppiato ed ho tirato tutto fuori ho gettato via l orgoglio, gli ho detto che è l unica che mi manca che ho conosciuto li, ed andrei in culo al mondo per rivederla, lei ha risposto dicendo cje verra a trovarmi ecc.. l impressione che e ho è che ha risposto per pietà..soprattutto perché all ultima frase non ha risposto.Sono un inesperto totale di seduzione....In poche parole io contatto lei risponde io visualizzo e rispondo dopo ore ed ore, per non farmi vedere bisognoso... Al primo suo visualizzato senza risposta sono scoppiato... Purtroppo ho un background complicato alle spalle per mezzo del posto in cui vivo....l ho messa su un piedistallo (il fatto di non rispondere l ho preso da tutti i manuali e manualetti online) aime fatto è serio... Fare il finto alpha rende needy alla lunga. Ma scusa no qualé il senso di rispondere dopo 2 giorni se anche lei è interessata? Dimostri solo incoerenza.
Messaggi raccomandati