Valhalla19 [Donna] 30 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) Ragazzi che dire, il titolo del post fa riferimento ad un post scritto dal mio attuale ragazzo che si intitola "Di valchirie , biblioteche e avances disastrose" Beh che dire , ho scoperto sta storia di questa ragazza tramite un amico che gli ha goliardicamente dedicato una canzoncina dove lui (il mio attuale ragazzo) era cotto di una dolce ragazza bionda. Da lì mi ha raccontato tutto , del fatto che fosse minorenne ecc ecc ecc. Che dire , poi ho scoperto il suo post qui su italianseduction dove fa riferimento a quanto lei sia bellissima e intelligentissima e tutto insomma. Ora io , anche se non dovrei soffrirne ne soffro come una matta perché ho la percezione di non essere abbastanza bella come quell'altra e , per questo , essere trattata meno bene rispetto a quanto avrebbe fatto per lei. Ho come la sensazione di essere diventata scontata o , per lo meno, di non essere considerata come quella li insomma. Lui non è completamente geloso di me e non si preoccupa minimamente di quelli che ci provano e non ha la minima paura di perdermi. Questo scatena in me una ferita emotiva profondissima e la paura di non essere "mai abbastanza" si fa sentire più che mai. Come potrei superare la cosa? È un qualcosa che non riesco a controllare! Modificato 12 Febbraio 2020 da Valhalla19 Yngvar ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15317 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Il post del tuo ragazzo è di tre anni fa...in che senso sei gelosa considerando che appunto la situazione raccontata da lui risale a tre anni fa? Bozzarelly ha reagito a questo 1
M.B. [Donna] 66 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 6 ore fa, Valhalla19 ha scritto: Ragazzi che dire, il titolo del post fa riferimento ad un post scritto dal mio attuale ragazzo che si intitola "Di valchirie , biblioteche e avances disastrose" Beh che dire , ho scoperto sta storia di questa ragazza tramite un amico che gli ha goliardicamente dedicato una canzoncina dove lui (il mio attuale ragazzo) era cotto di una dolce ragazza bionda. Da lì mi ha raccontato tutto , del fatto che fosse minorenne ecc ecc ecc. Che dire , poi ho scoperto il suo post qui su italianseduction dove fa riferimento a quanto lei sia bellissima e intelligentissima e tutto insomma. Ora io , anche se non dovrei soffrirne ne soffro come una matta perché ho la percezione di non essere abbastanza bella come quell'altra e , per questo , essere trattata meno bene rispetto a quanto avrebbe fatto per lei. Ho come la sensazione di essere diventata scontata o , per lo meno, di non essere considerata come quella li insomma. Lui non è completamente geloso di me e non si preoccupa minimamente di quelli che ci provano e non ha la minima paura di perdermi. Questo scatena in me una ferita emotiva profondissima e la paura di non essere "mai abbastanza" si fa sentire più che mai. Come potrei superare la cosa? È un qualcosa che non riesco a controllare! Secondo me hai un problema di insicurezza tu di fondo, se ci stai così male per un post di tre anni fa. Stavate già insieme che ti fa stare così imparanoiata? Anche il mio ragazzo fa parte del forum e non mi esprime la sua gelosia, ma questo non vuoldire che non lo infastidisca se qualcuno vuole entrare nel suo territorio (me), anzi. L'ha già messo in conto, perché essendo uomo sa come sono fatti anche gli altri. Edo ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 6 ore fa, Valhalla19 ha scritto: Questo scatena in me una ferita emotiva profondissima e la paura di non essere "mai abbastanza" si fa sentire più che mai. Ascolta ma con sta benedetta tipa alla fine è successo qualcosa? Se si, per quanto tempo? Voglio dire, ci fosse stato qualcosa di concreto tra di loro e fosse finita un mese fa sarebbe un conto, ma se lui le moriva dietro e non è andata vedo ben pochi motivi per cui dovresti preoccuparti. Anzi in realtà non ne vedo proprio. Non è che ti da fastidio che lui abbia scritto un post su un forum pubblico per avere consigli su di lei e su di te no? Sembra proprio che tu ti senta meno importante appunto per quello. 6 ore fa, Valhalla19 ha scritto: Lui non è completamente geloso di me e non si preoccupa minimamente di quelli che ci provano e non ha la minima paura di perdermi. Eh, chiamalo scemo. Edo, M.B. e PartTimeLover ha reagito a questo 3
Valhalla19 [Donna] 30 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 Mi sento meno importante perché mi sono sentita come una che è stata scelta al mercato giusto perché non c'era di meglio. Il fatto è che lui non ha la minima paura di perdermi e io tendo a collegare questo al fatto che probabilmente non mi trova così attraente come quella ragazza (non ha fatto altro che dirle bionda atomica , bellissima ecc). Ha pure detto che non gliene frega niente se penso ad altri uomini (si ha detto proprio così) ma che l'importante è che io stia con lui. Ora io non so più cosa fare, non capisco se questa mia insicurezza è solo a causa mia o se realmente queste percezioni sono indicative di altro. senza nome ha reagito a questo 1
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 3 minuti fa, Valhalla19 ha scritto: Mi sento meno importante perché mi sono sentita come una che è stata scelta al mercato giusto perché non c'era di meglio. Addirittura, ma ti sentivi così anche prima di venire a conoscenza di questo suo post? Edo ha reagito a questo 1
MPhoenix [Élite] 1601 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Questa storia andrà a finire molto male... M. senza nome, Carnacki e M.B. ha reagito a questo 3
Valhalla19 [Donna] 30 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) Ripeto, sta storia mi aveva già infastidito quando gli amici gli cantarono la canzoncina di lui innamorato di sta tipa. Da li ho scoperto che lui , all'epoca ventinovenne, ci provò con una diciassettenne per almeno un annetto (la ragazza in questione non lo aveva praticamente cagato di striscio) e la cosa mi turbò parecchio , non tanto per il fatto di lui trentenne e lei minorenne, quanto per il fatto che fin dall'inizio non aveva la minima chance! Non ci ha minimamente ragionato sopra e , a 30 anni comportarsi in questo modo mi è sembrato una roba stile teen drama Modificato 12 Febbraio 2020 da Valhalla19 Edo ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 7 minuti fa, Valhalla19 ha scritto: Mi sento meno importante perché mi sono sentita come una che è stata scelta al mercato giusto perché non c'era di meglio. Quando passi vicino ad una vetrina il vetro esplode? La gente si gira dall'altra parte al posto di guardarti in faccia, si mette a vomitare quando parli? No? Presumo che tu non faccia così cagare allora. 9 minuti fa, Valhalla19 ha scritto: Il fatto è che lui non ha la minima paura di perdermi e io tendo a collegare questo al fatto che probabilmente non mi trova così attraente come quella ragazza (non ha fatto altro che dirle bionda atomica , bellissima ecc). Parlo da maschio, se non ho paura di perdere una ragazza è perchè so benissimo che come sono stato in grado di attrarre lei ne posso attrarre altre 100. Inoltre, siamo tutti un po' sacrificabili, nessuno è speciale, e questo vale anche per il tuo lui. Che poi è di 3 anni fa il post, quanti anni ha/avete adesso? 12 minuti fa, Valhalla19 ha scritto: Ha pure detto che non gliene frega niente se penso ad altri uomini (si ha detto proprio così) ma che l'importante è che io stia con lui. 🤔 13 minuti fa, Valhalla19 ha scritto: Ora io non so più cosa fare, non capisco se questa mia insicurezza è solo a causa mia Direi. Tu nel complesso come ti vedi? Ti senti figa? Ti senti realizzata? Hai qualche pregio? 😅 M.B. ha reagito a questo 1
M.B. [Donna] 66 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) 18 minuti fa, Valhalla19 ha scritto: Mi sento meno importante perché mi sono sentita come una che è stata scelta al mercato giusto perché non c'era di meglio. Il fatto è che lui non ha la minima paura di perdermi e io tendo a collegare questo al fatto che probabilmente non mi trova così attraente come quella ragazza (non ha fatto altro che dirle bionda atomica , bellissima ecc). Ha pure detto che non gliene frega niente se penso ad altri uomini (si ha detto proprio così) ma che l'importante è che io stia con lui. Ora io non so più cosa fare, non capisco se questa mia insicurezza è solo a causa mia o se realmente queste percezioni sono indicative di altro. 6 minuti fa, Valhalla19 ha scritto: Ripeto, sta storia mi aveva già infastidito quando gli amici gli cantarono la canzoncina di lui innamorato di sta tipa. Da li ho scoperto che lui , all'epoca ventinovenne, ci provò con una diciassettenne per almeno un annetto (la ragazza in questione non lo aveva praticamente cagato di striscio) e la cosa mi turbò parecchio , non tanto per il fatto di lui trentenne e lei minorenne, quanto per il fatto che fin dall'inizio non aveva la minima chance! Non ci ha minimamente ragionato sopra e , a 30 anni fare in questo modo mi è sembrata una roba da adolescente. Si ok, però, se non rispondi totalmente alle domande che ti facciamo, ti possiamo aiutare ben poco. Ci stavi già insieme? Che poi ti schifa il fatto che ci abbia provato con una 17enne a 29 anni. Mica è il primo e l'ultimo. Benvenuta nel mondo reale, sinceramente io non ci vedo nulla di strano. Ne sento di differenze peggiori in giro. Continuo a pensare che sia tu insicura di te stessa e che lo sia sempre stata, poi questo povero uomo nemmeno lo elogi. Perché ci stai assieme? Modificato 12 Febbraio 2020 da Mary2306 Carnacki, Yngvar, Edo e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Messaggi raccomandati