Valhalla19 [Donna] 30 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Boh io non ci capisco più una sega, "si fidanzerebbe con una prostituta" -> le donne cercano soldi (?) che cazzo vuol dire? 😂 Ma poi scusa eh, ma se il tuo tipo è su IS e legge sta conversazione? Non faresti prima a parlare con lui? Io boh A ecco , mi inviti a nozze! Quando gli ho detto che frequentavo questo forum , lui mi ha detto che siete un branco di sfigati immaturi e che io non ero da meno. Poi scopro che si era scritto 3 anni fa e il resto è storia. Lui non lo utilizza più da quel che ho capito, ma anche se fosse lui sa tutto quello che sto scrivendo qua dentro. Questa sua incoerenza mi spaventa Yngvar ha reagito a questo 1
M.B. [Donna] 66 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Adesso, Improve Your Skill ha scritto: È lo stesso ragazzo di cui ti lamentavi in un thread di un anno fa? Se sì, cosa è successo nel mentre? Ma con chi ce l'hai? 😂
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 2 minuti fa, Valhalla19 ha scritto: In realtà , non vedo la sua stima nei miei confronti. Sono io che mi sento come se non fossi abbastanza (mi critica spesso anche per minuzie) Io gli voglio bene ma siamo compatibili per stare assieme serenamente? Secondo me, è difficile ristabilire un rapporto di equilibrio o “tornare come all’inizio” quando si arriva ad un livello di disistima tale. È meglio se lo lasci e inizi a lavorare sulle tue insicurezze. RAWolf, M.B. e Edo ha reagito a questo 3
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Adesso, Mary2306 ha scritto: Appunto, mi descriveva e ho capito che ero io. Ma mica l'ho stalkerato, sapevo appunto che era iscritto in un forum, ma non in questo. Ma io dal momento in cui ho letto, gliene ho parlato e lui è stato molto contento di ciò. Ma non tutte le coppie sono così purtroppo e per fortuna Ho capito, ma ci sono decine di migliaia di topic e di messaggi. Ti sei imbattuta per caso in un post dove ti descriveva?
Valhalla19 [Donna] 30 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 Adesso, Improve Your Skill ha scritto: È lo stesso ragazzo di cui ti lamentavi in un thread di un anno fa? Se sì, cosa è successo nel mentre? No , con quello lì l'ho chiusa io per altri motivi.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 1 minuto fa, Gamebred ha scritto: Oppure se non vuoi che la tua tipa vada in paranoia perché tre anni fa ci ho provato con un'altra ragazza..... Fosse solo una, ci ha provato con mezzo mondo (semicit.) 5 minuti fa, Valhalla19 ha scritto: in realtà , non vedo la sua stima nei miei confronti. Sono io che mi sento come se non fossi abbastanza (mi critica spesso anche per minuzie) Io gli voglio bene ma siamo compatibili per stare assieme serenamente? E lo chiedi a noi? Da come parli sembri una palla al piede. Se non ci stai bene mollalo e fanculo Edo ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 1 minuto fa, Mary2306 ha scritto: Ma con chi ce l'hai? 😂 Con l'autrice del thread ahah
M.B. [Donna] 66 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 1 minuto fa, Gamebred ha scritto: Ho capito, ma ci sono decine di migliaia di topic e di messaggi. Ti sei imbattuta per caso in un post dove ti descriveva? Si, ti ripeto, ero in ferie e stavo leggendo un po' tutto. Gamebred ha reagito a questo 1
Valhalla19 [Donna] 30 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Fosse solo una, ci ha provato con mezzo mondo (semicit.) E lo chiedi a noi? Da come parli sembri una palla al piede. Se non ci stai bene mollalo e fanculo Volevo solo sottolineare come in passato fosse stato poco accorto nel provarci con le ragazze. Non è una accusa , solo una constatazione.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) 5 minuti fa, Valhalla19 ha scritto: A ecco , mi inviti a nozze! Siamo un po' troppo distanti 5 minuti fa, Valhalla19 ha scritto: siete un branco di sfigati immaturi e che io non ero da meno. Beh, è vero, scriviamo qui tutto il giorno perchè non c'abbiamo un cazzo da fare 5 minuti fa, Valhalla19 ha scritto: Lui non lo utilizza più da quel che ho capito, Non vorrei gettare benzina sul fuoco, ma.... Modificato 12 Febbraio 2020 da RAWolf
Messaggi raccomandati