Valhalla19 [Donna] 30 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 8 minuti fa, RAWolf ha scritto: Non per dire, però tutta sta storia ha dell'incredibile: - riesumi un post del tuo ragazzo di 3 anni fa scrivendo che ora sta con te - apri un altro post simile tirandogli merda perchè ti senti inferiore alla bionda e ti sminuisce e bla bla - Siete entrambi su IS quindi il rischio che lui legge 6 pagine in cui ti lamenti di sta roba? Se è un minimo sveglio ti sfancula lui - Credi che sia da un po' che non entra qui su IS? Ne sei così sicura? Ma cazzo ma tra di voi vi parlate? Io boh Sì e mi ha detto che non gliene frega nulla dei siti... l'ultimo ingresso lo ha fatto ieri perché sbadatamente sono entrata tramite il suo eh! Ma siccome non volevo vedere altro sono uscita subito , sono entrata con il mio account e poi ne ho parlato con lui. Dopo ho scritto il post
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 8 hours ago, MPhoenix said: Questo il mio pronostico di quatto ore fa Questo adesso Ma come fate ad essere così prevedibili, identiche, egoiste? La verità, che non dici e che non ti è stata fatta notare è che forse è nascosta anche a te stessa è che: Tu hai già deciso di lasciarlo. Ma di certo non per gelosia retroattiva (sindrome di Rebecca), né per difetti narcisistici di personalità (come si permette di non adularmi come adulava la ex?) ma semplicemente perché per qualche motivo che puoi sapere solo tu, TU VUOI UN ALTRO. Forse un altro che già è presente, o un altro che è presente nei tuoi radar, o un altro generalizzato, che consideri MIGLIORE di quello che hai, magari frutto di una tua concezione del 'compagno perfetto', idealizzato a partire dalla relazione di una tua conoscente, dalla TV, dal mainstrem femminista. L'idea alla base, è che tu 'meriti di più', o forse semplicemente credi di meritare di più. Tutto il resto sono razionalizzazioni. Povero Ragazzo. M. GOAT MPhoenix e Yngvar ha reagito a questo 2
Lea [Partecipante] 273 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 11 ore fa, Valhalla19 ha scritto: Esteticamente non particolari difetti , sono un po' ingrassata (giusto qualche chilo) e mi sono lasciata un po' andare in questi mesi per via degli esami. Premesso che anche alla persona più attenta ad alimentazione e allenamento può capitare di lasciarsi andare, davvero vuoi fare dipendere la tua autostima da due chili in più? Problema tra l'altro risolvibilissimo, con un po' di forza di volontà. Se non ti piaci, perdili, è semplice. Ma non per lui eh, per te stessa che non ti piaci così. Se ti piacessi (ci sono ragazze pure in sovrappeso che si piacciono, non si pongono problemi e hanno un'autostima più alta di altre magrissime) il problema non si porrebbe e probabilmente non saresti nemmeno qui a sfogarti. Tieni conto però, che per quanto tu possa essere attenta, potrà capitare sempre il periodo in cui per qualche motivo, ti lasci andare e metti su qualche chilo, stavolta è successo per gli esami, in futuro potrebbe succedere per qualcos'altro, non potrai andare in paranoia ogni volta. Lavora su di te, non solo esteriormente, e non lasciare che la tua autostima scenda a terra per un paio di chili guadagnati. Yngvar, M.B. e Edo ha reagito a questo 3
EdivadMIR [Partecipante] 213 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 (modificato) Perfetto. Ho trovato il thread per me. @Valhalla19 leggendoti sembri me, però al femminile. La faccio breve. Quest'estate torno con la mia ex dopo un anno, nel mentre ho avuto una relazione (con una persona che tra l'altro conosceva) e qualche frequentazione. Nonostante tutto questo, ogni volta che la vedevo avevo le farfalle nello stomaco, quindi per non prendere in giro né me né le persone che frequentavo, ho chiuso e ci siamo riavvicinati. Lei non aspettava altro... Venerdì faccio una cosa che non avrei mai voluto fare... ma visto che lei ha sempre il mio telefono in mano, per una volta ho preso il suo. E niente, mi imbatto in una chat (ma cancellarla no?) avvenuta con un ragazzo con il quale ha avuto una ONS (dopo esserci lasciati, ah e a quanto ho capito non è stato l'unico) che lasciava poco spazio all'immaginazione su cosa fosse successo (se un uomo ringrazia per la bella serata dopo essere stato invitato a casa, non credo per come abbiano parlato di geopolitica. Poi mai dire mai...) La domanda è: perchè non riesco a smettere di pensarci? Ammetto di non avere una grande stima di me stesso, e quindi immaginare la propria donna con un altro non fa piacere a praticamente nessuno... figuriamoci a me! Finchè si parla di immaginazione, ci sta, ma leggere devo dire che mi ha fatto un male cane... quindi come l'autrice del thread, non parlo di gelosia retroattiva tanto per, ma parlo di fatti... ed è facile rispondere "eh, ma mica stavate insieme! Ma un conto è il passato in cui non c'ero perchè non mi conosceva... io non ci sono tornato quando ci ha riprovato, per mio orgoglio...) E la risposta che era un modo per farsi del male, perchè mi vedeva in compagnia e mi vedeva felice, lascia il tempo che trova (immagino che abbia pianto tutto il tempo nel mentre, no? 🤣 Si, anche a me piacevano le altre nel momento, ma appena finito mi prendeva lo sconforto e pensavo a lei...) Datemi una mano a non pensarci, vi ringrazio 🥰 Modificato 17 Febbraio 2020 da EdivadMIR Valhalla19 ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 6 ore fa, EdivadMIR ha scritto: Perfetto. Ho trovato il thread per me. @Valhalla19 🤣 Datemi una mano a non pensarci, vi ringrazio 🥰 Io ho una tecnica che uso quando sta per venirmi la depressione. Ovvero mi concentro con la mente su di essa e cerco di eliminare dalla mia percezione qualunque cosa che non sia la depressione. Cerco di isolata, vederla, afferrarla. Più ci provo, più mi sfugge, fino a disgregarsi. Se prima stava irrompendo come un macigno, dopo questo sforzo si riduce a una manciata di sassi sparsi qua e là. Dovresti quindi concentrarti sull'immagine in questione (quella che ti sei formato nella mente) e sulla sensazione, sull'emozione che la accompagna. Concentrati su di esse in quanto tali, senza giudicare o analizzare la cosa. Cerca di escludere dalla tua mente tutto il resto. EdivadMIR ha reagito a questo 1
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 19 Febbraio 2020 Inviato 19 Febbraio 2020 On 2/12/2020 at 2:23 PM, MPhoenix said: Questo il mio pronostico di quatto ore fa Questo adesso Ma come fate ad essere così prevedibili, identiche, egoiste? La verità, che non dici e che non ti è stata fatta notare è che forse è nascosta anche a te stessa è che: Tu hai già deciso di lasciarlo. Ma di certo non per gelosia retroattiva (sindrome di Rebecca), né per difetti narcisistici di personalità (come si permette di non adularmi come adulava la ex?) ma semplicemente perché per qualche motivo che puoi sapere solo tu, TU VUOI UN ALTRO. Forse un altro che già è presente, o un altro che è presente nei tuoi radar, o un altro generalizzato, che consideri MIGLIORE di quello che hai, magari frutto di una tua concezione del 'compagno perfetto', idealizzato a partire dalla relazione di una tua conoscente, dalla TV, dal mainstrem femminista. L'idea alla base, è che tu 'meriti di più', o forse semplicemente credi di meritare di più. Tutto il resto sono razionalizzazioni. Povero Ragazzo. M. 😂 Ci stai prendendo per il culo..... o hai dei complessi grandi quanto una casa.... Ma tu non hai mai lasciato una ragazza dimmi un po'? Lol
Yngvar [Partecipante] 28 Inviato 12 Dicembre 2020 Inviato 12 Dicembre 2020 (modificato) Ritorno su questo forum dopo parecchi anni e cercando i topic sui quali ho inviato i messaggi noto questo thread con un titolo simile al mio. Leggere i messaggi vostri e della mia ex ragazza è stato utile, in un certo senso. Lungi da me volermi "giustificare", ma smento con sdegno qualsiasi accusa di aver usato due pesi e due misure, di non averle voluto bene senza riserve (con i fatti, non a parole), di criticarla in continuazione (i disaccordi e le opinioni contrastanti c'erano - e ci mancherebbe-, ma mai per me è stato un problema, bensì al massimo un motivo che faceva sì che la trovassi di una personalità estremamente interessante), di non stimarla, di averla usata come ripiego, di avere agito in modo da farla sentire sminuita rispetto a chicchessia. Non sono stato perfetto, ma voglio fare notare agli altri, molti dei quali hanno già capito da quanto ho letto, che forse il problema, quando ci si limita ad elencare una serie di "contro" ed angoscie irrazionali relative a questioni interiori e pregresse, forse riguarda appunto il proprio "sè" e non tanto il partner del momento. Forse. Sono state scritte anche diverse menzogne e omesse diverse cose che forse farebbero storcere il naso a qualcuno, ma ho nonostante tutto ho troppo rispetto e sì, anche affetto, verso l'autrice del thread per rivangare una storia che evidentemente è stata vissuta in maniera troppo dolorosamente diversa nelle emozioni e distorta negli intenti, nonostante i miei massimi, ma evidentemente insufficienti, sforzi. Ho fatto il possibile per comunicare con lei nonostante tutto quello che è accaduto ma non sono stato messo in grado. Non le serbo il minimo rancore e vorrei solo vederla felice, felice come forse non è mai stata, e fare anche qualcosa a questo fine, perchè no. So che i thread morti e sepolti ed improvvisamente "uppati" sono odiosi, ma visto che si discuteva di qualcosa che riguarda anche la mia modesta persona ho ritenuto opportuno scrivere due righe. Non risponderò oltre, su questo thread, ad eventuali messaggi sull'argomento. Chi vuole può messaggiarmi privatamente se in questo forum è presente tale strumento, ma non garantisco risposta a qualsiasi tipo di domanda potrebbe venirmi posta, causa il carattere estremamente intimo che ha/aveva per me la questione, troppo per scriverne su un forum - anche in tempi non sospetti, preferivo sempre parlarne con la diretta interessata. Modificato 12 Dicembre 2020 da Yngvar RDLF e MPhoenix ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati