glimow94 [Partecipante] 23 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) È da un po'di tempo che non capisco se ho un problema io oppure capitano tutte a me. Due settimane fa rimorchio per strada un gruppo di ragazze insieme a un amico, punto una e lui punta l'altra. La mia un hb7 che fa medicina. Scherzo e faccio kino pesante tutto il tempo, lei ci sta e si diverte. Le dico "andiamo in questo pub e beviamo qualcosa" (pub frequentato da tutti in zona, a due passi a piedi da dove stavamo) e mi fa "no oggi devo guidare e.poi stavamo tornando a casa" insisto ma niente. Mi da il suo numero di sua spontanea volontà e mi saluta dicendo che ci rifaremo sicuramente. Era presa. Le scrivo due giorni dopo. "Ciao dottoressa!" Lei "ciao!" Io "finalmente ho conosciuto un medico a cui chiedere visite gratis 😂" Lei dopo 1 ora "andiamoci piano non sono ancora dottoressa 😆" E io "ma devi fare il tirocinio" Non visualizza e non risponde. Le scrivo dopo una settimana "hola", non risponde. Next La goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha mandato nello sconforto è stata oggi. Sabato scorso esco a far serata con un amico, stiamo in un pub con due nostre amiche a ballare e bere due birre. Al che usciamo fuori a fumare quando si avvicina un hb8 (occhi azzurro ghiaccio e capelli biondi ricci, una bambolina) insieme a sua sorella e un suo amico, l'hb prima mi guarda uscendo dal locale e poi si avvicina mettendosi di fianco a me. Mentre commento con il mio amico che il posto non è granché si intromette nel discorso, non ricordo cosa disse esattamente. Cominciamo a parlare del più e del meno, shit test su che lavoro faccio e sui miei vestiti che disinnesco subito mantenedo sempre un tono ironico, poi scherzo sul fatto che fa la cameriera in una pizzeria dicendole che dovrà offrirmi una pizza. Lei ride e mi fa "credici". Faccio kino mentre parliamo toccandole il braccio e le spalle. Non ricordo esattamente tutto quello di cui abbiamo parlato ma diciamo che me la sono cavata senza infamia e senza lode. Non ero proprio in serata quella sera,potevo fare molto di piú anche se lei mi ha risollevato il morale. Alla fine arrivano dei suoi amici e lei parla con loro, mi allontano anche io tornando dai miei amici. Eravamo comunque vicini, vedo che lei continua a guardarmi. Dopo 10 minuti torno vicino a lei, ricominciamo a parlare e alla fine mi da il suo contatto instagram (avrei dovuto chiedere il numero, sono stato un coglione). Erano già le 5 così la saluto dicendole che passerò dove lavora a scroccare una pizza. Il giorno dopo la seguo su Instagram, lei ricambia il follow. Mi guarda le storie. Due giorni dopo, cioè oggi, le scrivo dal nulla (non ha pubblicato storie) "ciao paesana ungherese, ho finalmente scelto il gusto della pizza che devi offrirmi" (*lei è di un paese piccolissimo qui vicino, e ho scherzato sul fatto che sembrava una ragazza dell'est e lei ha fatto finta di essere ungherese) Lei dopo 20 minuti "ahahahaha ma daiii" mi aspettavo una risposta migliore, dopo 40 minuti le invio "ananas e funghi, thanks 🤙" sperando continuasse la chat e invece visualizza e non risponde. Fine. Questa ha 2000 follower, io 270. In ogni foto ha commenti di morti di figa. Devo capire se ho fatto schifo dal vivo oppure in chat oppure entrambe. Fatto sta che in chat faccio schifo, non capisco dove ho sbagliato. Ultimamente mi capita spesso di prendere il numero o il contatto e poi niente, zero. Due scambi di battute e poi non rispondono. Sono sconfortato, penso che non scriverò mai più ad una che mi da il suo numero o contatto. Io ho sempre rimorchiato sfruttando il social circle ma anche perfette sconosciute fchiuse l'anno scorso (5 di cui solo una superava il 7). Due flake così di fila mi hanno ammazzato dentro. Cosa ho sbagliato? E come posso recuperare l'ultima hb? In chat sono una chiavica mi sa Modificato 12 Febbraio 2020 da glimow94
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) 32 minuti fa, glimow94 ha scritto: Cosa ho sbagliato? E come posso recuperare l'ultima hb? Da come racconti credo che tu sia stato poco tempo con loro dal vivo. In poco tempo è difficile per loro farsi un'idea, e per te interagire in maniera coinvolgente. L'unica cosa che le può ancorare in queste situazioni veloci è la tua estetica, cioè se sei un po' sopra la media, in generale, ma anche personale della ragazza. Poi le chat, in questo tipo di approcci a freddo, finisco spesso così, perché anche se ti muovi bene, spesso è troppo poco per interessarle.Considera poi che di base hanno sempre uno in testa, più molti che scrivono tutti i giorni. In pratica finisci subito tra i tanti. Per capire mettiti nell'ottica loro, cioè di abbondanza. Se avessi ragazze che ti scrivono ogni giorno che ti vogliono, sceglieresti la migliore e con le altre non perderesti nemmeno tempo a rispondere. Se vai di scambio social le ragazze guardano il profilo e le tue foto per farsi un'idea di te. Anche li se non sei uno che risalta tra i tanti, hai poche possibilità solo con la chat. Può capitare ovviamente che una è ricettiva e ci esci e te la giochi. Ma per mia esperienza questo genere di cose ormai sono frequenti, soprattutto in tipi di approcci come quelli fatti da te. Quindi ti direi di non farci neanche caso e di non prenderla troppo sul personale. _ Mio consiglio. Dal vivo, più tempo e cerca di coinvolgerle di più, in situazioni, perché è tutto molto momentaneo. In chat social, devi lavorare sul profilo. Modificato 12 Febbraio 2020 da The architect MF22, Carnacki, Coraggioso e 2 altri ha reagito a questo 5
Coraggioso [Partecipante] 372 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Confermo quanto dice @The architect. Purtroppo non è facile tramutare un contatto arpionato live in qualcosa di solido. Per riuscirci devi avere un'estetica superiore alla media, o qualcosa che l'attiri. In caso contrario, devi essere fantastico, superlativo, nell'interazione. Altrimenti finisci nella lista più o meno infinita di quelli che le scrivono. Anche io, all'inizio, non mi capacitavo della cosa. Pensavo che ottenere un contatto fosse un gran risultato, un "lasciapassare" per lo step successivo. Dobbiamo metterci in testa che NON è così. Personalmente, proverò a spingere un po' di più direttamente nel momento dell'incontro per ottenere di più, senza accontentarmi di numeri e/o contatti. Tu guarda che ce tocca fà.... Valengel, Attato, Dodecahedron e 3 altri ha reagito a questo 4 2
PartTimeLover [Partecipante] 208 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) @glimow94 Mi uisco alla corrente che dice che il numero non significa nulla. Ma riesci a tirare su numeri e Fchiudi. Magari non sono questi i risultati che vuoi avere e allora ti consiglio di intensificare gli approcci con lo scopo di divertirti si, ma soprattutto di migliorare. Ma non sta a buttarti giù per così poco, fossero queste le situazioni che ammazzano dentro... Poi il tuo chat game mi pare tutto sommato ben impostato. Magari inizialmente lancia più appigli e cercane nei suoi messaggi (difficile quando la prima e unica risposta è 'hahahaha' mi dirai tu). E avresti anche ragione. Una cosa che mi sento di suggerirti è di pensare (per quanto possibile), dal suo punto di vista. Magari non è tanto interessata/ci sono altri che le scrivono/non è convinta di te. Se al suo messaggino del cazzo rispondi "ananas e funghi, thanks 🤙" e lei non è responsiva, è molto probabile che a un messaggio del genere non risponda perchè non ha voglia di impegnarsi per ravvivare o rendere interessante la chat. Prova a lasciare sempre qualcosa in sospeso, a passarle la palla ma senza domande, ad attuare un cambio dei ruoli e chi più ne ha più ne metta. In linea di massima mi pare che tu faccia riferimento all'interazione dal vivo, non metta pressione e resti comunque su un tono leggero e scherzoso. Si può sempre migliorare eh, ma non pari proprio uno sprovveduto. Ecco perchè anche secondo me dovresti puntare sull'interazione dal vivo. Che non significa più tempo bada bene. Significa più coinvolgimento ed emozione, flirt e ammiccamenti. Push & Pull, Cocky & Funny. Vedrai che poi avrai quanto meno diverse chat responsive fin da subito e non troverai subito il muro alzato. Una cosa che io ad esempio faccio se mandano messaggini monosillabi del cazzo o "hahaha" è chiederle per caso se si è dimenticata come si scrive un messaggio o le dico che parlare da solo non mi piacè più di tanto e che si faccia sentire quando torna simpatica. Questo per iniziare col piede giusto che è fondamentale. Una potrebbe anche prenderla male, ma è un bene per me perchè evito di perderci tempo che è l'unica cosa di cui mi importa. Grazie e tanti cari saluti, avanti la prossima! Neanche i supereroi, sportivi, cantanti e attori sono infallibili. Tutti prendiamo pali. Non pensarci, fidati. A meno che tu non sia uno di quei stramboidi come me che dai rifiuti traggono forza, come benzina che alimenta la macchina. E' solo un momento a mio avviso. Una congettura. Se questi sono i risultati che ottieni quando non sei in vena pensa se ti mettessi veramente d'impegno 😉 Modificato 12 Febbraio 2020 da PartTimeLover errori grammaticali RAWolf, MF22, glimow94 e 3 altri ha reagito a questo 6
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 1 ora fa, PartTimeLover ha scritto: @glimow94 Mi uisco alla corrente che dice che il numero non significa nulla. Ma riesci a tirare su numeri e Fchiudi. Magari non sono questi i risultati che vuoi avere e allora ti consiglio di intensificare gli approcci con lo scopo di divertirti si, ma soprattutto di migliorare. Ma non sta a buttarti giù per così poco, fossero queste le situazioni che ammazzano dentro... Poi il tuo chat game mi pare tutto sommato ben impostato. Magari inizialmente lancia più appigli e cercane nei suoi messaggi (difficile quando la prima e unica risposta è 'hahahaha' mi dirai tu). E avresti anche ragione. Una cosa che mi sento di suggerirti è di pensare (per quanto possibile), dal suo punto di vista. Magari non è tanto interessata/ci sono altri che le scrivono/non è convinta di te. Se al suo messaggino del cazzo rispondi "ananas e funghi, thanks 🤙" e lei non è responsiva, è molto probabile che a un messaggio del genere non risponda perchè non ha voglia di impegnarsi per ravvivare o rendere interessante la chat. Prova a lasciare sempre qualcosa in sospeso, a passarle la palla ma senza domande, ad attuare un cambio dei ruoli e chi più ne ha più ne metta. In linea di massima mi pare che tu faccia riferimento all'interazione dal vivo, non metta pressione e resti comunque su un tono leggero e scherzoso. Si può sempre migliorare eh, ma non pari proprio uno sprovveduto. Ecco perchè anche secondo me dovresti puntare sull'interazione dal vivo. Che non significa più tempo bada bene. Significa più coinvolgimento ed emozione, flirt e ammiccamenti. Push & Pull, Cocky & Funny. Vedrai che poi avrai quanto meno diverse chat responsive fin da subito e non troverai subito il muro alzato. Una cosa che io ad esempio faccio se mandano messaggini monosillabi del cazzo o "hahaha" è chiederle per caso se si è dimenticata come si scrive un messaggio o le dico che parlare da solo non mi piacè più di tanto e che si faccia sentire quando torna simpatica. Questo per iniziare col piede giusto che è fondamentale. Una potrebbe anche prenderla male, ma è un bene per me perchè evito di perderci tempo che è l'unica cosa di cui mi importa. Grazie e tanti cari saluti, avanti la prossima! Neanche i supereroi, sportivi, cantanti e attori sono infallibili. Tutti prendiamo pali. Non pensarci, fidati. A meno che tu non sia uno di quei stramboidi come me che dai rifiuti traggono forza, come benzina che alimenta la macchina. E' solo un momento a mio avviso. Una congettura. Se questi sono i risultati che ottieni quando non sei in vena pensa se ti mettessi veramente d'impegno 😉 Ottimi consigli, ottimi... Inoltre aggiungo pure di non prendertela più di tanto per i pali che capitano a tutti di frequente ma che la "quantità" è la "qualità"... va avanti a sargiare tranquillo PartTimeLover ha reagito a questo 1
socialVictim [Banned] 10 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Semplicemente non le piacevi esteticamente (che non vuol dire che ti reputi brutto, però le sei “indifferente”). Il numero te lo ha lasciato perché sul momento non voleva risultare una che se la mena. Noto che date troppa importanza alla chat, fate la scansione di ogni singola parola ma... non funziona così: ci si piace “a pelle”, e solo in un secondo momento si approfondisce il lato caratteriale. Non l’hai colpita, fine. Non farti paranoie. MPhoenix ha reagito a questo 1
glimow94 [Partecipante] 23 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) 20 ore fa, The architect ha scritto: Mio consiglio. Dal vivo, più tempo e cerca di coinvolgerle di più, in situazioni, perché è tutto molto momentaneo. In chat social, devi lavorare sul profilo. grazie dei consigli, la prossima volta terrò a mente di osare di più dal vivo, magari isolandole con una scusa. 12 ore fa, PartTimeLover ha scritto: @glimow94 Se al suo messaggino del cazzo rispondi "ananas e funghi, thanks 🤙" e lei non è responsiva, è molto probabile che a un messaggio del genere non risponda perchè non ha voglia di impegnarsi per ravvivare o rendere interessante la chat. Prova a lasciare sempre qualcosa in sospeso, a passarle la palla ma senza domande, ad attuare un cambio dei ruoli e chi più ne ha più ne metta. In linea di massima mi pare che tu faccia riferimento all'interazione dal vivo, non metta pressione e resti comunque su un tono leggero e scherzoso. Si può sempre migliorare eh, ma non pari proprio uno sprovveduto. Ecco perchè anche secondo me dovresti puntare sull'interazione dal vivo. Che non significa più tempo bada bene. Significa più coinvolgimento ed emozione, flirt e ammiccamenti. Push & Pull, Cocky & Funny. Vedrai che poi avrai quanto meno diverse chat responsive fin da subito e non troverai subito il muro alzato. Una cosa che io ad esempio faccio se mandano messaggini monosillabi del cazzo o "hahaha" è chiederle per caso se si è dimenticata come si scrive un messaggio o le dico che parlare da solo non mi piacè più di tanto e che si faccia sentire quando torna simpatica. Questo per iniziare col piede giusto che è fondamentale. Una potrebbe anche prenderla male, ma è un bene per me perchè evito di perderci tempo che è l'unica cosa di cui mi importa. Grazie e tanti cari saluti, avanti la prossima! Neanche i supereroi, sportivi, cantanti e attori sono infallibili. Tutti prendiamo pali. Non pensarci, fidati. A meno che tu non sia uno di quei stramboidi come me che dai rifiuti traggono forza, come benzina che alimenta la macchina. E' solo un momento a mio avviso. Una congettura. Se questi sono i risultati che ottieni quando non sei in vena pensa se ti mettessi veramente d'impegno 😉 Sto messaggio mi ha fatto riprendere parecchio, grazie. In effetti è normale, i pali li ho sempre presi ma forse stavolta mi sto concentrando troppo sulla parte del bicchiere vuota. L'ultima tipa era carina e mi stavo già facendo i film mentali, da come si comportava dal vivo ero sicuro al 100% che fosse presa da me. Come sempre le donne sorprendono, in positivo e in negativo 🙃 9 ore fa, socialVictim ha scritto: Semplicemente non le piacevi esteticamente (che non vuol dire che ti reputi brutto, però le sei “indifferente”). Il numero te lo ha lasciato perché sul momento non voleva risultare una che se la mena. Noto che date troppa importanza alla chat, fate la scansione di ogni singola parola ma... non funziona così: ci si piace “a pelle”, e solo in un secondo momento si approfondisce il lato caratteriale. Non l’hai colpita, fine. Non farti paranoie. Si è vero, il problema è che non sai mai quanto realmente piaci a pelle e magari ti fai film mentali sbagliati. Alla fine si impara sempre dagli errori, ho realizzato adesso che il numero non conta nulla. Lo sapevo anche prima ma non ci credevo perchè mi andavano bene il 90%delle volte. Sarà che sto alzando il livello delle HB con cui ci provo. L'unico dubbio che ho è che forse è meglio aspettare anche più di tre giorni prima di scrivere all'hb di turno, voi che ne pensate? Leggo pareri discordanti in giro, c'è che dice che se passa troppo tempo si scordino dell'interazione e chi invece sostiene il contrario. Con le 7/8/9 secondo me scrivere prima di 3 giorni è controproducente perchè è quello che, giustamente, farebbero tutti. Ovviamente escludendo il caso in cui le piaci da impazzire. Adesso sono quasi certo che se la tipa è veramente carina susciti molta più curiosità e appeal se non le scrivi come farebbero tutti ma aspetti anche una settimana o giù di li. Modificato 12 Febbraio 2020 da glimow94 PartTimeLover ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 Io in chat non pensò proprio a nessuno non è che me lo credo ma dopo 3 quattro battute perdo L interesse
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 E allora come fai a conoscere qualcuno? 17 minuti fa, stefania568 ha scritto: Io in chat non pensò proprio a nessuno non è che me lo credo ma dopo 3 quattro battute perdo L interesse
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 21 minuti fa, stefania568 ha scritto: Io in chat non pensò proprio a nessuno non è che me lo credo ma dopo 3 quattro battute perdo L interesse Non è che magari è perchè non vi capite? 😅
Messaggi raccomandati