Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Sto riscontrando un problema. Ho avuto 5 match su tinder, due dei quali di ragazze veramente interessanti, tutti “morti” all’istante. Cioé o non rispondono proprio oppure scrivono un primo “ciao” per poi sparire. Ma che senso ha? avevo avuto 2-3 match in passato e con tutti avevo avviato una conversazione, non capisco dove sia il problema (e il senso di questa cosa). se metti il like 2 parole dovresti volerle scambiare suppongo.
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Sono lì solo per noia/ricerca di attenzioni. Hanno una quantità di match spaventosa, o spicchi davvero oppure sei morto in partenza. Troppa concorrenza. PartTimeLover, vol-à-voile e Carnacki ha reagito a questo 3
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 È un classico. Parti dal presupposto come ti ha detto Gamebred che la concorrenza è spietata. Molte le ho rimatchate quando ho rifatto il profilo e per dirti manco si sono accorte della cosa. È normalissimo che molti dei match nemmeno rispondano, o lascino cadere la conversazione dopo un paio di battute.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 2 ore fa, Tyler85 ha scritto: se metti il like 2 parole dovresti volerle scambiare suppongo Dal momento che si sta usando un'app di incontri questa è la prima cosa che ti viene in mente, ed avresti pure ragione. Cazzo se mi metti il match vuol dire che almeno fisicamente ti posso piacere. E INVECE NO Perchè come ti ha detto @Gamebred può essere che la tizia stia li tanto perchè non c'ha un cazzo da fare o voglia attirare seguaci su Insta (sgamabili perchè hanno nella bio cazzate tipo "eh non entro qui molto scrivetemi su ig") Poi calcola che tu hai 5 match. Ti sei mai chiesto quanti ne ha, in media, una mezza cessa? Esatto, vedi il numerino della conta dei like -> 99+. Il che significa che se 99 persone le scrivono, tutte puttanate uguali tipo "ehi" / "ciao" / "ci sei" / "ti vai un caffè", e tu sei tra quelli, manco se ne accorge del tuo messaggio. Bisogna essere originali e lo so, è una grandissima rottura di palle. Carnacki ha reagito a questo 1
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) E che palle anche dopo un match dover essere originali. Che poi scrivo sempre qualcosa di contestuale a foto/interessi in comune, come dovrei essere originale su tinder sulla base di una-due foto??? Vabbé, che palle. Meglio uscire e andare in giro. Modificato 12 Febbraio 2020 da Tyler85
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Purtroppo è così, prendere o lasciare. A meno che non sei nel famoso 5%. Se già fai aperture contestuali sei originale rispetto alla media, fidati. Una può comunque non risponderti, la cosa che ho imparato da Tinder è di non prenderla mai mai mai sul personale, altrimenti ne esci distrutto. Gamebred, Tyler85 e RAWolf ha reagito a questo 3
gort [Partecipante] 2566 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Bisogna essere originali e lo so, è una grandissima rottura di palle. Ieri una mi ha scritto Ciao e le ho risposto Ciao :) Poi lei mi faceva le domande e io rispondevo. Se sono interessate, l'originalità conta poco. Menefrego ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 1 minuto fa, gort ha scritto: Ieri una mi ha scritto Ciao e le ho risposto Ciao 🙂 Poi lei mi faceva le domande e io rispondevo. Se sono interessate, l'originalità conta poco. Chiaro, ma quante sono in % quelle interessate da subito? Cioè perchè dovrebbero interessarsi a te se ne hanno altri 100? Per questo bisogna essere un minimo originali
gort [Partecipante] 2566 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 2 ore fa, RAWolf ha scritto: Chiaro, ma quante sono in % quelle interessate da subito? Cioè perchè dovrebbero interessarsi a te se ne hanno altri 100? Per questo bisogna essere un minimo originali Quasi nessuna. Nel mio caso si possono interessare per le attività che faccio in foto e per il mio senso dell'umorismo che si deduce dalla descrizione. Comunque, mi ero espresso in maniera incompleta. Volevo dire che, ok a scervellarsi per l'opener originale per richiamare l'attenzione rispetto ai millemila ciao, ma dopo che ti ha risposto è meglio proseguire con una conversazione normale, senza farsi seghe mentali ad ogni messaggio per cercare di impressionarla. Questo è più o meno quello a cui sono arrivato dopo decine di conversazioni. Ok, non sono ancora uscito con nessuna, però quando si è sulla stessa lunghezza d'onda si percepisce e il dialogo prosegue in maniera naturale, senza macchinazioni e non a singhiozzo. Menefrego e RAWolf ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 3 minuti fa, gort ha scritto: Quasi nessuna. Nel mio caso si possono interessare per le attività che faccio in foto e per il mio senso dell'umorismo che si deduce dalla descrizione. Comunque, mi ero espresso in maniera incompleta. Volevo dire che, ok a scervellarsi per l'opener originale per richiamare l'attenzione rispetto ai millemila ciao, ma dopo che ti ha risposto è meglio proseguire con una conversazione normale, senza farsi seghe mentali ad ogni messaggio per cercare di impressionarla. Questo è più o meno quello a cui sono arrivato dopo decine di conversazioni. Ok, non sono ancora uscito con nessuna, però quando si è sulla stessa lunghezza d'onda si percepisce e il dialogo prosegue in maniera naturale, senza macchinazioni e non a singhiozzo. Qua son d'accordo, forse mi sono spiegato male io. Originalità nell'opener ok, poi la conversazione che non sia una martellata nelle palle, un minimo brillante insomma. Poi chiaro se la tipa è poco recettiva di suo mica possiamo fare i giullari. Alcune sono veramente delle palle assurde, cioè noi ci dobbiamo sbattere per interessarle e ste qua manco si sforzano quel minimo
Messaggi raccomandati