Vai al contenuto

quante volte vedersi?


Ladyred

Messaggi raccomandati

Ladyred

Ciao, ho 28 anni e il mio scopamico 50 anni. per lavoro fa il cantante quindi è molto giovanile, sempre in viaggio etc.

ci siamo conosciuti quasi 9 anni fa, io avevo appena 20 anni ...il sesso con lui era fantastico e mi scriveva praticamente sempre lui ai tempi per vedersi perchè io ero molto inesperta.

Dopo un po' di tempo avevamo litigato, i miei non volevano uscissi all'epoca e quindi lui si arrabbio' e fini li.

dopo alcuni anni tornò a cercarmi ma io ero presa da un'altra persona e quindi stetti sulle mie e non ci vedemmo.

Lui nel frattempo si era trasferito a 200 km da me.

ad agosto è tornato ad abitare a 30 minuti da me, è tornato a scrivermi...ci siamo rivisti a fine settembre, è venuto a casa mia e dopo aver parlato per un po' abbiamo fatto sesso.

gli ho richiesto io di vederci la seconda volta, perchè dopo la prima serata non pensava che io volessi farlo...

da lì ci siamo visti molte volte, alcune volte gli scrivo io, magari mandando qualche foto hot.. a volte quando passa da casa mia mi ha scritto lui... 10 giorni fa è passato da me anche la notte del suo compleanno e abbiamo festeggiato con sesso e champagne.

ci siamo visti poi venerdì scorso, suonava in un locale vicino a me e gli ho chiesto se poi ci saremmo visti, mi ha risposto come poco ma sicuro 😉

io ora vorrei vederlo ancora però non so se può sembrare troppo vedersi una volta a settimana. 

nell'ultimo periodo ci siamo visti sempre una volta a settimana. se gli dovessi scrivere io per vedersi come può sembrare? normale?

non sono innamorata di lui eh, solo che il sesso è veramente stupendo con lui e non riesco a farne a meno, ora non so se devo provare a contenermi o non farmi problemi e provare a chiedergli se magari ci vediamo domenica.

comunque lui nel frattempo mi ha detto e ho ancora scoperto che vede una di 42 anni che abita dove prima si era trasferito. anzi una notte mi ha detto che ci era stato quasi 6 anni... ma parlando al passato

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ladyred ha scritto:

Ciao, ho 28 anni e il mio scopamico 50 anni. per lavoro fa il cantante quindi è molto giovanile, sempre in viaggio etc.

ci siamo conosciuti quasi 9 anni fa, io avevo appena 20 anni ...il sesso con lui era fantastico e mi scriveva praticamente sempre lui ai tempi per vedersi perchè io ero molto inesperta.

Dopo un po' di tempo avevamo litigato, i miei non volevano uscissi all'epoca e quindi lui si arrabbio' e fini li.

dopo alcuni anni tornò a cercarmi ma io ero presa da un'altra persona e quindi stetti sulle mie e non ci vedemmo.

Lui nel frattempo si era trasferito a 200 km da me.

ad agosto è tornato ad abitare a 30 minuti da me, è tornato a scrivermi...ci siamo rivisti a fine settembre, è venuto a casa mia e dopo aver parlato per un po' abbiamo fatto sesso.

gli ho richiesto io di vederci la seconda volta, perchè dopo la prima serata non pensava che io volessi farlo...

da lì ci siamo visti molte volte, alcune volte gli scrivo io, magari mandando qualche foto hot.. a volte quando passa da casa mia mi ha scritto lui... 10 giorni fa è passato da me anche la notte del suo compleanno e abbiamo festeggiato con sesso e champagne.

ci siamo visti poi venerdì scorso, suonava in un locale vicino a me e gli ho chiesto se poi ci saremmo visti, mi ha risposto come poco ma sicuro 😉

io ora vorrei vederlo ancora però non so se può sembrare troppo vedersi una volta a settimana. 

nell'ultimo periodo ci siamo visti sempre una volta a settimana. se gli dovessi scrivere io per vedersi come può sembrare? normale?

non sono innamorata di lui eh, solo che il sesso è veramente stupendo con lui e non riesco a farne a meno, ora non so se devo provare a contenermi o non farmi problemi e provare a chiedergli se magari ci vediamo domenica.

comunque lui nel frattempo mi ha detto e ho ancora scoperto che vede una di 42 anni che abita dove prima si era trasferito. anzi una notte mi ha detto che ci era stato quasi 6 anni... ma parlando al passato

Ti fai troppi problemi. Se realmente provi interesse solo nel sesso, perché ti fai tutti questi problemi? Sei sicura di non provare anche un altro tipo di interesse? Hai pure sottolineato il fatto che ti ha parlato di un'altra. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Ladyred ha scritto:

se gli dovessi scrivere io per vedersi come può sembrare? normale?

Dipende dal modo in cui gli scrivi

Non devi chiedere il permesso ma scrivigli qualcosa tipo "domenica tieniti libero che passo da te/se vieni qui c'è qualcosa per te 😉 "

Devi essere assertiva e sicura in ciò che vuoi: sei tu la giovane e lui il vecchio, è il tuo trombamico a chiamata, decidi tu tempi e modi in cui vuoi essere soddisfatta, anch'io facevo così con il 45enne con cui scopavo, easy

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladyred

Sono una persona che si fa molti problemi in generale.... però non lo so, è come se non vorrei sembrare troppo oppressiva. anche se comunque ci sentiamo solo per accordarci eh..e mi va benissimo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ladyred ha scritto:

Sono una persona che si fa molti problemi in generale.... però non lo so, è come se non vorrei sembrare troppo oppressiva. anche se comunque ci sentiamo solo per accordarci eh..e mi va benissimo cosi

Se scrivi quello che ti ho detto di scrivere non passi per oppressiva: è il tuo trombamico a chiamata, ripeto, il tuo dildo umano a disposizione per quando vuoi essere scopata bene, lui è fortunato a 50 anni ad aver la possibilità di scoparsi una di 20 anni di meno, quindi figurati se pensa che tu sei oppressiva se organizzi di vedervi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladyred

grazie! ultimamente infatti è sempre stato lui a chiedermi di vederci... questa sarebbe la 2 volta che lo faccio io...anche se quando ci siamo visti mi ha detto di andare da lui etc. quindi sicuramente mi faccio troppi problemi di mio, sempre avuto bassa autostima 😔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ladyred ha scritto:

sempre avuto bassa autostima

si sente

A maggior ragione se lui ti può opsitare, digli che passerai a casa sua, non chiedere mi raccomando, lo dai come dato di fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, MF22 ha scritto:

Sei sicura di non volere altro?

Condivido quello che ha scritto edo ti fai troppi problemi ... per le altre cose quando lei vorrà atro lo capirà da sola e di questo uomo se ne dimenticherà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...