Vai al contenuto

Pausa di riflessione


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin

Ciao a tutti ci sono novità...ieri sera si è fatta sentire e ha finito con il dirmi che si sarebbe vista con la tipa la sera stessa e che mi avrebbe fatto sapere!! Durante la serata da noi ci sono pochi locali stavo per entrare in una birreria quando mi sono accorto della sua macchina lì e non me la sono sentita di vederla con lei e sono andato via!

Ora non mi ha ancora fatto sapere nulla...io sto cercando di convincermi che sia finita perché è l'unica cosa ragionevole che io possa fare!! 

Provo a sentirla in mattinata o aspetto lei? Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
46 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Ciao a tutti ci sono novità...ieri sera si è fatta sentire e ha finito con il dirmi che si sarebbe vista con la tipa la sera stessa e che mi avrebbe fatto sapere!! Durante la serata da noi ci sono pochi locali stavo per entrare in una birreria quando mi sono accorto della sua macchina lì e non me la sono sentita di vederla con lei e sono andato via!

Ora non mi ha ancora fatto sapere nulla...io sto cercando di convincermi che sia finita perché è l'unica cosa ragionevole che io possa fare!! 

Provo a sentirla in mattinata o aspetto lei? Cosa mi consigliate?

Tu il tuo l'hai fatto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pliskin ha scritto:

Provo a sentirla in mattinata o aspetto lei? Cosa mi consigliate?

Non esiste che la chiami tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
2 hours ago, Pliskin said:

Provo a sentirla in mattinata o aspetto lei? Cosa mi consigliate?

Vi eravate accordati che si faceva sentire lei, quindi..

Nessun contatto, continua a ritenerla chiusa come relazione e cerca di andare avanti..

(E' già stato consigliato, un tentativo di threesome?) 😄

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Si avete ragione....mi faccio prendere dall'ansia!! Fino a ieri stavo riuscendo a calmarmi adesso che so che si sono viste vorrei sapere!!

No di threesome non se ne parla....l'altra è una cozza!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
43 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Si avete ragione....mi faccio prendere dall'ansia!! Fino a ieri stavo riuscendo a calmarmi adesso che so che si sono viste vorrei sapere!!

No di threesome non se ne parla....l'altra è una cozza!

Dimmi una cosa... se si fosse rivista con UN ex, per chiarirsi le idee e capire quello che provava, saresti stato qui a chiedere se chiamarla per chiederle come era andata?

"Beh si dai, possiamo continuare a stare insieme, non mi ha fatto più bagnare come un tempo, per ora mi vai bene tu..."

Ti rendi conto a cosa ti stai prestando?

Lascia perdere il fatto che non stiamo parlando di un uomo ma di una donna, e che quindi il tuo ego non la vede come una minaccia alla tua virilità.

La ti ha messo in stand by, perché per lei NON SEI ABBASTANZA in questa momento, e vuol capire se quel che cerca può trovarlo nella ragazza con cui si è incontrata. Se così non fosse, si farà andare bene te per un po', ma lo saprai tu e lo saprà lei che non sei più quello che vuole. E tempo due mesi ed ecco che arriverà la prossima crisi.

Alza la testa @Pliskin, riprenditi il controllo che le stai regalando.

Tra l'altro, quando non sanno che cazzo vogliono* diventano delle bombe a mano senza spoletta, e le devi allontanare il più possibile, non mettertele in saccoccia in attesa del botto.

* Lo sanno raramente in realtà, ma quando raggiungono queste vette di palese disagio e arrivano addirittura a parlartene, significa che è arrivato il momento di correre.

Modificato da wintercearig
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
5 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Dimmi una cosa... se si fosse rivista con UN ex, per chiarirsi le idee e capire quello che provava, saresti stato qui a chiedere se chiamarla per chiederle come era andata?

"Beh si dai, possiamo continuare a stare insieme, non mi ha fatto più bagnare come un tempo, per ora mi vai bene tu..."

Ti rendi conto a cosa ti stai prestando?

Lascia perdere il fatto che non stiamo parlando di un uomo ma di una donna, e che quindi il tuo ego non la vede come una minaccia alla tua virilità.

La ti ha messo in stand by, perché per lei NON SEI ABBASTANZA in questa momento, e vuol capire se quel che cerca può trovarlo nella ragazza con cui si è incontrata. Se così non fosse, si farà andare bene te per un po', ma lo saprai tu e lo saprà lei che non sei più quello che vuole. E tempo due mesi ed ecco che arriverà la prossima crisi.

Alza la testa @Pliskin, riprenditi il controllo che le stai regalando.

Tra l'altro, quando non sanno che cazzo vogliono* diventano delle bombe a mano senza spoletta, e le devi allontanare il più possibile, non mettertele in saccoccia in attesa del botto.

* Lo sanno raramente in realtà, ma quando raggiungono queste vette di palese disagio e arrivano addirittura a parlartene, significa che è arrivato il momento di correre.

Si capisco perfettamente ciò che intendi e fidati che ci ho pensato....sinceramente che sia un lui o una lei non mi fa molta differenza...il punto evidente è che non vuole me o almeno non per ora che è quello che mi spinge a continuare!

Il problema più grande dovesse tornare da me sara appunto fidarmi e viverla tranquilla senza ansia che succeda di nuovo nell'arco di poco!

Probabilmente anzi quasi sicuramente non ne vale la pena...ma se non ci provo non lo saprò mai!! Non so se la riprenderei o meno però vorrei vedere cosa ha da dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Ok finish....é tornata con lei! Grazie a tutti per i consigli e la pazienza!

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...