Vai al contenuto

Chat bruciata? Portarla avanti o chiudere


Pike_Hunter

Messaggi raccomandati

Pike_Hunter

Salve ragazzi. Ieri sera ho inziato a chattare su tinder con una ragazza veramente bella ed interessante. Alla fine lei sceglie di passare la conversazione su instagram anche per vedere alcune miei foto.

Ci scambiamo anche qualche vocale ed abbiamo una conversazione abbastanza lunga. Il tutto è durato dalle 7 di sera fino a mezzanotte inoltrata con una media di risposta abbastanza immediata. Vi posto qui l'ultimo pezzo di chat. Dove praticamente cerco di chiudere per un incontro un pò spinto.

Secondo voi ha voluto chiudere lei oppure c'è speranza? Aspetto un suo messaggio o provo io nei prossimi giorni a dirle che andrò nella sua città? ( non stà molto lontano da me).

Cerco consigli ragazzi. Sembrava veramente presa, solo che dopo gli ultimi messaggi è come se a mio avviso avessi tirato troppo la corda. Che ne pensate??

20200212_101125.jpg

20200212_101200.jpg

20200212_101323.jpg

20200212_101349.jpg

20200212_101418.jpg

20200212_101439.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece mi sembra abbastanza recettiva

Ma tu che palle con il ribadire sempre le stesse cose: proponile sto incontro e stop, nel frattempo però non abbandonare la chat e passa su whatsapp, passare da tinder a instagram anche no

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Adesso io farei passare un pò di tempo. Stasera al massimo se non ho avuto risposta cerco di passare la conversazione su whatsapp iniziando a chiedere cose di normale curiosità. Vediamo come si svolge

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Grazie comunque. Ho bisogno di consigli perché è da pochissimo che ho iniziato con il chat game. Quindi devo solo imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pike_Hunter ha scritto:

Adesso io farei passare un pò di tempo

Batti il ferro finché è caldo, non lasciar passare del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me scrivi troppo e cerchi troppo la sua approvazione. Anche il pippone sul discorso sesso, troppo esplicito e hai praticamente messo per iscritto che te la vuoi chiavare (che vabbè. che novità) però potevi evitare, anche se lei è della tua stessa idea.

Infatti quando le hai proposto il weekend ha schivato il proiettile tipo Matrix e poi si è dileguata.

Come regola generale, scrivi di meno. Sta qua si trova un muro di testo e ti risponde con due righe.

Intanto aspetta che ti scriva lei, le hai già proposto due date e se n'è sbattuta i coglioni. Se passano 1-2 gg senza che ti scriva allora ne riparleremo, ma per il momento farei così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
14 minuti fa, Pike_Hunter ha scritto:

Adesso io farei passare un pò di tempo.

Certo, perché intanto lei dopo averti praticamente palesato che è lì per chiavare, sicuramente non riaprirà il Tinder per trovare altre carne da macello.
Si si, aspetta pure un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Ok ottimo. Bhè si impara dagli errori.

Quindi in definitiva io aspetterei giusto un giorno o due per vedere se ha voglia di passare. Altrimenti provo a dirle che sarei vicino le sue zone in x giorni e vediamo cosa succede 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...