Vai al contenuto

primo messaggio dopo n-close


crashb

Messaggi raccomandati

crashb

L'altro giorno arriva una ragazza nuova a lezione, ci si presenta velocemente e noto subito un buon feedback e un'ottima recettività. Qualche battuta, qualche complimento da parte sua, il tutto condito con un bel sorriso e sguardo.

Prima che se ne andasse, mi avvicino, classica domanda "cosa preferisci: vino o birra?", mi risponde, commenta pensando che fosse un'uscita di gruppo e le dico subito che invece ero interessato ad uscire solo io e lei, tocco reciproco, mi fa un complimento sull'aspetto fisico, propongo il date per sabato, "dice che dovrebbe essere libera" e ci scambiamo i numeri.

Tutto abbastanza naturale e veloce.

Son passati 2 giorni, non le ho ancora scritto, vorrei in qualche modo tenerla al "caldo" e confermare il date (le ho detto chiaramente e solidamente di tenersi libera sabato e lei ha accettato con "leggerezza", ma non le ho dato ancora nessun orario e nessun luogo).

Cosa le scrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
2 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

In questi due giorni hai avuto modo di interagirci a lezione? 

scusami, contestualizzo.

Lezione di ballo, 1 lezione settimanale. Ovviamente non la vedo/sento da allora

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx

eviterei di scriverle subito un messaggio ricordandole l'appuntamento. Rompi il ghiaccio con un messaggio simpatico, fai qualche riferimento alla vostra interazione. Quando si è creato un pò di comfort dille semplicemente dove vi vedrete e a che ora

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
Il 12/2/2020 alle 15:51 , fdx ha scritto:

eviterei di scriverle subito un messaggio ricordandole l'appuntamento. Rompi il ghiaccio con un messaggio simpatico, fai qualche riferimento alla vostra interazione. Quando si è creato un pò di comfort dille semplicemente dove vi vedrete e a che ora

Grazie, ho fatto così e mi ha risposto abbastanza bene (anche se mi ha detto che è partita e quindi il day1 salta automaticamente).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

Volevo sfruttare questo spazio per chiedere un'ulteriore consiglio. Di solito cerco di concludere il più presto possibile dal n-close, sappiamo tutti quanto possano essere volatili le reazioni delle donne. Approccio su Tinder questa spagnola che vive qui ormai da tempo, l'inizio cominciato alla grande, mi apre lei, poi la chat cominciava ad annoiarmi e l'ho freezata, mi ha riscritto lei dopo 2gg, e ora si è arenata in questo punto. Dopo lo screenshot, mi ha scritto nuovamente "forse sbaglio". È ancora salvabile, però ammetto che per essere una spagnola si comporta esattamente come un'italiana, con in più la sfacciataggine (che in questo caso apprezzo, mi devo arrovellare meno il cervello). Che ne dite?

IMG_20200217_193159.thumb.jpg.cf67f9169098145efe0d1d2f02c13550.jpg

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 12/2/2020 alle 11:52 , crashb ha scritto:

L'altro giorno arriva una ragazza nuova a lezione, ci si presenta velocemente e noto subito un buon feedback e un'ottima recettività. Qualche battuta, qualche complimento da parte sua, il tutto condito con un bel sorriso e sguardo.

Prima che se ne andasse, mi avvicino, classica domanda "cosa preferisci: vino o birra?", mi risponde, commenta pensando che fosse un'uscita di gruppo e le dico subito che invece ero interessato ad uscire solo io e lei, tocco reciproco, mi fa un complimento sull'aspetto fisico, propongo il date per sabato, "dice che dovrebbe essere libera" e ci scambiamo i numeri.

Tutto abbastanza naturale e veloce.

Son passati 2 giorni, non le ho ancora scritto, vorrei in qualche modo tenerla al "caldo" e confermare il date (le ho detto chiaramente e solidamente di tenersi libera sabato e lei ha accettato con "leggerezza", ma non le ho dato ancora nessun orario e nessun luogo).

Cosa le scrivo?

Come dici, sinceramente io avrei apprezzato questa affermazione. Quanto meno è sincera all'ennesima potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
25 minuti fa, MF22 ha scritto:

Come dici, sinceramente io avrei apprezzato questa affermazione. Quanto meno è sincera all'ennesima potenza.

È vero, davvero raro. Però ora cosa le scrivo, come la recupero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
54 minuti fa, crashb ha scritto:

Volevo sfruttare questo spazio per chiedere un'ulteriore consiglio. Di solito cerco di concludere il più presto possibile dal n-close, sappiamo tutti quanto possano essere volatili le reazioni delle donne. Approccio su Tinder questa spagnola che vive qui ormai da tempo, l'inizio cominciato alla grande, mi apre lei, poi la chat cominciava ad annoiarmi e l'ho freezata, mi ha riscritto lei dopo 2gg, e ora si è arenata in questo punto. Dopo lo screenshot, mi ha scritto nuovamente "forse sbaglio". È ancora salvabile, però ammetto che per essere una spagnola si comporta esattamente come un'italiana, con in più la sfacciataggine (che in questo caso apprezzo, mi devo arrovellare meno il cervello). Che ne dite?

IMG_20200217_193159.thumb.jpg.cf67f9169098145efe0d1d2f02c13550.jpg

Boh. Non ho ascoltato il vocale, però per quanto conosco le spagnole le hai mancato di rispetto.

Non le hai chiesto di uscire, non l'hai invitata a uscire. Hai scritto "Direi che etc" e Lei ti ha risposto un po' male.

E sempre per quanto conosco le spagnole la risposta sua è molto "italiana". Si vede che ha imparato stando qua.

Mi sbaglio? L'hai invitata a uscire nel messaggio vocale?

______________

PS: ho riletto la storia dal principio.

E te lo voglio dire: Sei stato disastroso.

Come recuperare: Mamma mia!

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunta di contenuti
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
21 ore fa, crashb ha scritto:

Volevo sfruttare questo spazio per chiedere un'ulteriore consiglio. Di solito cerco di concludere il più presto possibile dal n-close, sappiamo tutti quanto possano essere volatili le reazioni delle donne. Approccio su Tinder questa spagnola che vive qui ormai da tempo, l'inizio cominciato alla grande, mi apre lei, poi la chat cominciava ad annoiarmi e l'ho freezata, mi ha riscritto lei dopo 2gg, e ora si è arenata in questo punto. Dopo lo screenshot, mi ha scritto nuovamente "forse sbaglio". È ancora salvabile, però ammetto che per essere una spagnola si comporta esattamente come un'italiana, con in più la sfacciataggine (che in questo caso apprezzo, mi devo arrovellare meno il cervello). Che ne dite?

IMG_20200217_193159.thumb.jpg.cf67f9169098145efe0d1d2f02c13550.jpg

Non ce niente da recuperare, è un test palese. Una che non ha interesse smette e basta di rispondere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...