CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Ciao a tutti, spiegherò la situazione con una tipa che faccio fatica a decifrare del tutto. Preciso una cosa: non ho tantissima esperienza con le donne, ma me la cavo. Con le ragazze alle quali tengo poco, non ho bisogno di chiedere consigli, faccio dei game ottimi già di mio. Riesco a rigirarle più o meno come voglio. I problemi li ho con queste tipe qui: quelle alle quali tieni. Preciso anche che lei è una tosta. Non è una preda facile, non è pane per tutti. Ecco, il titolo significa questo: per quanto io possa istintivamente andare ad impostare le cose in un certo modo, cercando di dominare, di decidere, la tipa in questione riesce sempre a ribaltare il frame. Ecco, non credo che questa sia la fine del mondo. Il game non è solo frame, ed il fatto che lei riesca a ribaltarlo è un dettaglio (da risolvere certo) che si inserisce in quadro più generale. Io 24, lei 22, ci conosciamo su Tinder due mesi fa. Iniziamo a frequentarci e le cose vanno bene inizialmente. C’è parecchia intesa, ci vediamo spesso. Chat game anche, ben fatto. Passano i giorni ed una sera abbiamo un piccolo diverbio. Lei mi molla, ma il giorno dopo ci vediamo e facciamo pace. Le dico che sono stato con un’altra, la cosa non la infastidisce più di tanto, anche se noto come ovvio che sia un leggero risentimento. Di certo però non è gelosa. Le cose vanno ancora meglio in seguito. Passiamo dei gran bei momenti durante le feste di Natale. A gennaio, dopo un mesetto, abbiamo il nostro primo rapporto, e va male per colpa della forte emozione dal lato mio. Lei non mi fa pesare la cosa più di tanto. Continuiamo a vederci, ma stavolta più di rado. Organizziamo un incontro a casa mia per riprovarci. Fino a due giorni prima nessun problema da parte sua. Il giorno prima dell’incontro lei inizia a diventare molto fredda. Ad un certo punto non risponde più ai messaggi. Il mattino seguente sbrocco, e le dico che non le avrei più scritto